Quattro chiacchiere fra noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti..è sabato ma si studia comunque :(
     
    Top
    .
  2. deutschland
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 8/5/2010, 10:46)
    Dai dai, non ci pensare, pensa invece alla tua vacanza in California!!!! Poi dovrai fare un resoconto dettagliato del viaggio, le tue impressioni, le bellezze del luogo (tutti i tipi di bellezze :wub:) ecc.....
    Io sono già partita con la testa quindi è meglio che non aggiunga altro!!!

    Spero solo di riuscire ad andarci sul serio ... devo vedere il portafoglio ... comunque non dispero ... e se ci dovessi andare un resoconto dettagliato sarebbe il minimo ... ;)


    CITAZIONE (Momo E. @ 8/5/2010, 11:07)
    Buongiorno a tutti ^____^ Simona, spero che tu adesso ti senta mooolto meglio!

    adesso va meglio grazie ... ghiaccio ed antidolorifici sono miracolosi ... ;)
     
    Top
    .
  3. Pur
     
    .

    User deleted


    Il direttore mi ha tartassata, mi ha fatto prendere tutte le fatture dei mesi scorsi e me le ha fatte controllare una ad una voce per voce, ho i capelli dritti!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 8/5/2010, 09:30)
    CITAZIONE
    LadyHeather ha scritto: lo spero sai..ma temo che ormai la gente non apprezzi piu' la cortesia e il servizio di un negozio..vanno al centro commerciale..non è detto che si spenda meno, si ha zero assistenza..ma si ha l'illusione di fare l'affare..
    Mi sa che oggi è come ieri, come l'altro ieri.. è possibile in uan settimana avere solo due clienti? una mnartedì mattina..incasso 20,00; una giovedì pome, incasso 9,50.. Mi sa che vedo..faccio un anno e poi se non va chiudo..e spero che dopo un anno in un negozio qualcuno mi trovi adatta a fare la commessa.. Prima ho infatti mandato vari CV..ma avevo poca esperienza nel settore e non mi hanno manco richiamata.. La laurea l'appendo al chiodo e ogni atnto la rimiro..peccato!

    Se non ho capito male non è molto che hai aperto il tuo negozio, sai farsi una clientela non è semplice. Anche una mia amica ha aperto un negozio di abbigliamento e prima di riuscire ad incassare qualcosina ci ha messo del tempo!!
    Comunque l'idea di provare per un anno non è male, dai coraggio, mi spiace solo che non mi sei di mano altrimenti venivo io a fare acquisti!! Quanto mi piacciono i vestiti, adesso che ci penso, gli affari della mia amica vanno meglio da quando sono diventata sua cliente :D ;) :P

    ehm..io vedno abbigliamento per bambini eh ;) e poi intimo donna..ci sono delle cosine di verdissima davvero davvero deliziose..,ma ste signore non paiono apprezzare..
    Qualcuna è venuta..e di solito devo dire..prendono il reggiseno e basta..ma di sotto non si mettono nulla???? no perchè mi pare strano che una si metta un reggiseno di un tipo e poi come slip usi un altro modello...è terribile!!! :blink:
    Io ho aperto a marzo, il 23..ma poi ad aprile non è andata male..in media avevo un giorno alla settmana in cui non facevo nulla ma poi gli altri sì.. questa settimana invece è da suicidio..
    La settimana scorsa, proprio vedendo che il emse di aprile era andato discretamente come incassi (guadagni no perchè prima che rientri delle forniture hai voglia !!) avevo riattivato il mio abbonamento a sky..il mio unico lusso..e solo per i canali di intrattenimento..e giusto perchè mi avevano fatto 14,90 a mese.. Ora mi pento persino di questa nuova spesa..
     
    Top
    .
  5. Pur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lady heather ha scritto: ehm..io vedno abbigliamento per bambini eh ;) e poi intimo donna..ci sono delle cosine di verdissima davvero davvero deliziose..,ma ste signore non paiono apprezzare..
    Qualcuna è venuta..e di solito devo dire..prendono il reggiseno e basta..ma di sotto non si mettono nulla???? no perchè mi pare strano che una si metta un reggiseno di un tipo e poi come slip usi un altro modello...è terribile!!! :blink:
    Io ho aperto a marzo, il 23..ma poi ad aprile non è andata male..in media avevo un giorno alla settmana in cui non facevo nulla ma poi gli altri sì.. questa settimana invece è da suicidio..
    La settimana scorsa, proprio vedendo che il emse di aprile era andato discretamente come incassi (guadagni no perchè prima che rientri delle forniture hai voglia !!) avevo riattivato il mio abbonamento a sky..il mio unico lusso..e solo per i canali di intrattenimento..e giusto perchè mi avevano fatto 14,90 a mese.. Ora mi pento persino di questa nuova spesa..

    Beh ma i vestiti per bambini dovrebbero tirare sempre, in genere per un pupetto ci si leva anche il pane dalla bocca!!!!
    Effettivamente come si fa a non comprare le mutandine insieme al reggiseno!!!! Strano, è un caso sui cui bisognerà indagare :rolleyes: <_<
    Hai fatto bene a rifare l'abbonamento a Sky, ogni tanto qualche sfizio bisogna toglierselo altrimenti cosa ci rimane, solo lavoro, studio e preoccupazioni!!! Ora basta su con la vita :D :P è sabato e bisogna divertirsi per ricaricare le pile!!!!
     
    Top
    .
  6. Pur
     
    .

    User deleted


    Pratica lavoro sbrigata, si va a casa e poi a folleggiare!!! ^_^
    Buon fine settimana a tutte/i image
     
    Top
    .
  7. *Emily95*
     
    .

    User deleted


    caldo che adesso tartassa la città,mio dio!!buon pomeriggio a tutti!
     
    Top
    .
  8. deutschland
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 8/5/2010, 12:59)
    Pratica lavoro sbrigata, si va a casa e poi a folleggiare!!! ^_^
    Buon fine settimana a tutte/i image

    Ciao Pur,
    buon weekend anche a te!
    A presto!
     
    Top
    .
  9. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    mah, guarda Pur l'abboanmento l'ho rifatto piu' che altro per il mio bimbo..io ora son fuori tutto il giorno e la nonna, che lo guarda, non sa mettergli dvd e i cartoni delle reti non a pagamento sono orribili, non adatti per un bimbo piccolo (a casa mia col digitale terrestre si vede meno di prima..i vari canali tipo boing..mai visti!).. Così in caso di necessità -perchè il piccolo è peste- la nonna zacchetè mette playhouse disney e lui sta buono per mezz'ora :)

    Buon week end..
     
    Top
    .
  10. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Tradimento!
    Emily?

    Ma no dico io come hai potuto... così senza un minimo di preavviso mollare l'Hotchner fan club?

    Arghhh...
    ok scherzo!

    Qui fa un freddo che si congelano le dita mentre scrivo, ma è maggio?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    94,512
    Location
    Pianeta Terra.

    Status
    Offline
    Entro in punta di piedi...

    Bravissima Emily27...questo sì che significa ragionare e capire chi è l'unico e fantastico P.! :B):
     
    Top
    .
  12. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sefoev @ 8/5/2010, 18:11)
    Entro in punta di piedi...

    Bravissima Emily27...questo sì che significa ragionare e capire chi è l'unico e fantastico P.! :B):

    Dunque tu stai dicendo che chi non la pensa come te non sa ragionare?


    Punti di vista, secondo me invece chi si fa fuoriviare dalle opnioni degli altri non ha un opinione propria!

    <_< <_< <_<

    Però così faccio come te... uhm ok no Emily se mi dai una spiegazione valida per il cambio, che non sia il lavaggio del cervello da parte di sefoev allora potrei anche perdonare il vile tradimento :B):

    senno
    senno...

    senno niente, perdono lo stesso, alla faccia della coerenza!

    :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. Emily27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rabb-it Inviato il: 8/5/2010, 18:07
    --------------------------------------------------------------------------------

    Tradimento!
    Emily?

    Ma no dico io come hai potuto... così senza un minimo di preavviso mollare l'Hotchner fan club?

    Arghhh...
    ok scherzo!

    Qui fa un freddo che si congelano le dita mentre scrivo, ma è maggio?

    Vi ho stupite eh...!!! ^_^
    Oddio Rabb, ma ci voleva il preavviso?!! :o: Andrò incontro a sanzioni? :woot: Scherzo ;)
    Dai, devi esserne contenta, una in meno con la quale dividerlo! :lol:
    Qui c'è il sole, ma non fa caldissimo... <_<


    CITAZIONE
    sefoev Inviato il: 8/5/2010, 18:11
    --------------------------------------------------------------------------------

    Entro in punta di piedi...

    Bravissima Emily27...questo sì che significa ragionare e capire chi è l'unico e fantastico P.!

    Come disse Oscar Wilde: So resistere a tutto tranne che alle tentazioni...
    E il nostro P. è stata una grande tentazione... :D Alla quale ho ceduto molto volentieri :B):
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    94,512
    Location
    Pianeta Terra.

    Status
    Offline
    Certo che anche le fan del musone ragionano, figurarsi ;) Ma lo so che scherzi...
    Il mio era un modo per dare il benvenuto alla grande Emily27 tra noi celesti...e se vuoi elenco io mille e una ragioni per amare Derek Morgan :D
     
    Top
    .
  15. Emily27
     
    .

    User deleted


    Oh, se è per quello le conosco già tutte... ;)
     
    Top
    .
10593 replies since 20/3/2010, 18:12   48425 views
  Share  
.