NCIS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    10X19= Bella puntata, anche se parecchio triste :cry: :cry: :cry: Povero McGee :cry: :cry: :cry:
    Bellissimo comunque quello che fa McGee per quel bambino ^_^ ^_^ e anche che Gibbs sia sempre dalla parte dei componenti della sua squadra ^_^ ^_^ Abby tremenda come al solito :D :D e anche Tony :D :D (all'inizio, con la tipa delle previsioni, e dopo, seduto alla scrivania di Vence: "Che sedia comoda!!" :D :D :D :D ) Bella e allo stesso tempo commovente la fine :cry: :cry:
    Il caso non mi ha preso più di tanto... Però mi ha fatto molto piacere rivedere Stan :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    10x21=Devo dire che questa puntata non mi ha entusiasmata molto.... e il finale.... da shock!!!!! :wacko: :blink:
    Tony come al solito mi ha fatto morire dal ridere :D :D :D (entusiasta di andare in Italia, il regalo per McGee, il "bel panorama", in conflitto col contatto di Ziva, in collegamento senza pantaloni) :D :D :D :D :D
    Anche Abby non era da meno ;) ;)
    Per il resto, apparte il mio dispiacere per Ziva, con tutti i suoi ricordi, non mi ha colpita nient'altro...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    10x22=Bella puntata, anche se non mi ha entusiasmata particolarmente ^_^ ^_^
    Per fortuna ci sono state delle scene divertenti, altrimenti penso che sarebbe risultata abbastanza deprimente....
    -Tony fissato con la sua amata auto distrutta :D :D :D
    -L'assicurazione che gli nega la polizza assicurativa perchè ha già distrutto tre auto :D :D :D
    -Abby che non sa dire le bugie :D :D :D
    -Abby-segretaria per Tony :D :D :D
    -McGee che da un passaggio a Tony e poi lui si lamenta dell'auto :D :D :D
    -Gibbs che porta per la prima volta un caffè a Tony e lui che lo annusa per vedere se c'è qualcosa di strano :D :D :D
    -Le prese in giro allo studio di chirurgia estetica, la protesi mammaria che Tony vuole assolutamente toccare e la ragazza per la quale perde la bava :D :D :D
    -lo sturalavandini :D :D :D
    -Mac-figuraccia :D :D :D
    Per quanto riguarda il caso... capisco la seta di vendetta di Ziva, però è strana e questo non mi piace.... mi ricorda tantissimo Emily Prentiss di Criminal Minds prima che prendesse la decisione di andare via....
    Molto intrigante il modo in cui sono riusciti a trovare la nave!! ^_^ ^_^
    Sono contenta che quel tipo sia morto ma, vedendo la faccia di Ziva, non è finita.... quando si tratta di queste cose non è MAI finita... puoi anche ottenere vendetta ma dentro di te non cambia niente.... il dolore non se ne va....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    10x23= Questi episodi non mi stanno piacendo proprio per niente.... Se non ci fossero le scene divertenti....... (Tony killer di auto, Abby che vuole tirare un pugno al tipo arrogante e "Il resto è Gibbs-storia", lo chef e Tony e "Mi piace quando fai l'hacker!!" :D :D
    Ziva è cambiata tantissimo in breve tempo e non mi piace proprio per niente.... Inoltre, sta facendo soffrire Tony che non c'entra nulla....
    Il caso mi è piaciuto, anche se non è uno dei migliori ^_^ ^_^ Però mi è dispiaciuto tantissimo per lo chef :cry: :cry:
    Il tizio arrogante che ha interrogato tutti non mi è piaciuto neanche un po', soprattutto con Ziva :angry: :angry: Per non parlare della fine.... :angry: :angry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    Ok... non ci capisco più niente!!!!!! 28_zpsb9ad91a6 28_zpsb9ad91a6
    Secondo me non sanno più cosa inventarsi......
    Gibbs che ha quelle strane visioni con Mike presente, Parsons accanito con Gibbs, il caso che non ha avuto una vera e propria soluzione, i discorsi enigmatici tra Vence e il capo della CIA, la soluzione di Vence (che non si sa quale sia), Ziva, Tony e McGee che consegnano i distintivi, Gibbs che brucia dei documenti nascosti, tutti quanti davanti a Parsons.... per non parlare
    della fine... la mia faccia è stata questa: 2_zps1f4a265f 2_zps1f4a265f
    Uno dei peggiori finali di stagione che io abbia mai visto......
    Sono solo contenta di una cosa: che Tony e Ziva si siano chiariti :) , anche se il cambiamento di lei è stato nuovamente repentino....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    11x01= Che dire... Finalmente ho cominciato a capirci qualcosa anche se la delusione è tanta....
    Non per Tony e Ziva, dato che non ho mai tifato per loro, ma per come hanno fatto evolvere la storia... tutti quei cambiamenti così repentini... servono solo a creare confusione,secondo me...
    Boh..... Staremo a vedere se migliora qualcosa....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    11x02= Mi dispiace molto che Ziva se ne sia andata... Ormai mi ero abituata a lei e la consideravo una di loro....
    Secondo me però non l'hanno fatta uscire di scena nel migliore dei modi.... Mia modesta opinione....
    Continuo a sperare che i prossimi episodi siano meglio, sinceramente...
    P.S. I riferimenti ad Ari sempre e solo come vittima innocente poi non li ho proprio tollerati :angry: :angry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    11x03= Devo dire che mi è piaciuta questa puntata ^_^ ^_^
    Sembra essere tornato tutto come prima, apparte l'assenza di Ziva.... Insomma, l'ho trovata molto piacevole ;) ;)
    Il caso era abbastanza interessante: il tizio che girava su quel piccolo aereo con quella bomba e che voleva andare addosso alla nave, dove c'erano i suoi ex-colleghi e soprattutto la fonte della sua più grande umiliazione (la donna che può pilotare un certo tipo di aereo), era davvero inquietante :blink: :wacko: Per fortuna poi ha cambiato idea, ma ha deciso comunque di compiere un atto suicida facendosi esplodere... :blink: :wacko: GENIALE l'utilizzo di twitter per individuare l'areo che volava a bassa quota per non essere rintracciato dai radar!!! :woot: :woot:
    Ovviamente, ci sono state anche molte scene divertenti e dolci: McGee che ha perso il distintivo, l'agente che sulla scena del crimine si mette proprio quel giorno a controllare i distintivi e Tpny che se la ride pensando a come farà McGee (alla fine ce la fa!!! Bravo!!!! ;)), Palmer e l'adozione, "Pivello!!", la faccia di Tony e McGee all'arrivo di Vera, Abby che balla, la sciarpa di Ziva, McGee beccato da Vence, il regalo di Abby per il bimbo di Palmer, Vera sostituta temporanea di McGee ma che non vuole assolutamente andare con Tony perchè pensa che porti guai, Vera che pensa che Tony guidi male, i vari battibecchi tra di loro, Vera che fa le domande al posto suo, Vera e la distorsione, "Vecchia scorbutica", Vera che non vuole neanche che Tony le si avvicini per aiutarla e lo "picchia" con le stampelle, Vence che ha trovato il distintivo di McGee, le scuse di Abby e l'aiuto collettivo alla fine per McGee :lol: :lol: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    11x04= Questa puntata mi è piaciuta tantissimo!! ;) :wub:
    Mi sono piaciuti molto i flashback con Gibbs e Mike Franks!!! ;) ;) In fondo, sono stati proprio quei ricordi a spingere Gibbs ad aiutare quel rifugio di donne in Afghanistan e poi a portarle in America ;) ;) In qualche modo "si è fatto perdonare" per ciò che non aveva voluto fare due anni prima ^_^ ^_^
    Comunque, orribili questi "delitti d'onore" :cry: :cry: donne che devono essere punite in modi orribili per delle cose così assurde... poverette.. :cry: :cry:
    Gibbs, in ogni caso, è stato fantasticooooooo!!! :wub: :wub: MITICA la scena in cui si è messo davanti al rifugio con le braccia incrociate e ha messo ko i due tizi!!!!!!!! :wub: :wub: è vero, Mike Franks sarebbe davvero molto fiero di lui!!!! ;) ;)
    DOLCISSIMO e COMMOVENTE l'incontro attraverso il computer tra madre e figlia che non si vedevano da due anni, quello vero e proprio e l'abbraccio tra la ragazza e Tony prima di andare via dall'NCIS :wub: :wub: :wub: :wub: Tra l'altro Tony era molto soddisfatto!! :lol: :lol:
    Ovviamente, ci sono state anche delle scene divertenti e dolci: Palmer e il biglietto sulla scrivania di Tony, McGee che lo rimprovera ma che poi si lascia coinvolgere, Tony e Mcgee che vogliono "liberarsi" di Susan, "Hai finito con lo shopping??!!", lo scappellotto, "Sei in vivavoce.. Non parlare male del capo!", Tony col mal di testa, "Io rimango!" ( :wub: :wub:), "Amico delle signore" ( :lol: :lol: ), McGee che rimane al fianco di Gibbs, "Quelli dell'NCIS sono tutti dei pazzi!", "Sta attento Tim!" e la fine :D :D :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    11x05= Bella puntata ;) ;)
    Anche se poteva essere "gestita" un po' meglio secondo me ^_^ Mi spiego... anche la scorsa puntata era incentrata su un personaggio e su un qualcosa che era successo in passato (Gibbs, i flashback con Mike e il passato che in qualche modo torna a fargli visita), però c'era una perfetta "armonia" tra una cosa e l'altra, mentre qui no... il tutto era un po' incasinato, secondo me... :wacko:
    Comunque, ammirevole il comportamento di Tony nel voler aiutare quel ragazzo ancora una volta, nonostante tutto quello che era successo.... :wub: :wub: Anton era un informatore ma il panettiere presso cui lavorava aveva spifferato al suo amico della mafia russa che lui collaborava con la polizia e in qualche modo Anton se la sentiva che era stato scoperto e lo aveva detto a Tony, ma lui non aveva dato peso alla cosa... Poi però lo hanno raggiunto proprio nell'appartamento dove stava Tony e Anton ha dovuto colpire il suo aggressore, altrimenti lo avrebbe ucciso :wacko: Quindi era legittima difesa... ma lui è scappato e ha deciso di proteggersi da solo, abbandonando anche sua sorella... Poi, quando ha sentito che sua sorella aveva bisogno di lui, dato che aveva appena perso il marito, ha deciso di tornare, ma non aveva messo in conto che sarebbero tornati a cercarlo.... Hanno rapito la sorella e hanno ucciso l'altro marine perchè era nel posto sbagliato al momento sbagliato.. Mamma mia!!! :blink: :wacko: Io penso che sia stata offerta ad entrambi un'altra occasione: a Tony, per dargli l'occasione di aiutare Anton come si deve e per non avere più sensi di colpa e rimorsi per non aver fatto tutto il possibile per "salvarlo"; ad Anton, per dargli l'occasione di vivere finalmente una vera vita, dopo aver scontato la sua pena, senza la paura e l'angoscia di fuggire sempre, accanto alla sua amata sorella ^_^ ^_^
    Mi è piaciuta un sacco la frase di Gibbs: "Mi fiderò sempre di te!!" :wub: :wub: Caroooooo!!! :wub: :wub:
    Ovviamente, ci sono state anche delle scene divertenti: Tony e le allucinazioni, "il computer impostore", Tony sul tavolo dell'obitorio, Abby al telefono dietro a Tony, Abby che ce l'ha con Delaila, "Capo, sei tu??!!" e "Non amo le cose a tre!" :D :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    11x06=Bella puntata, anche se il caso non mi ha entusiasmata più di tanto ^_^
    Mi ha fatto piacere rivedere l'agente Borin e mi è dispiaciuto un sacco sapere che durante un'esplosione ha perso il suo marines e che da allora non si è più ripresa :cry: :cry: Gibbs, come sempre, è stato davvero dolce e gentile con lei :wub: :wub: Mi ha stupita la proposta di Gibbs ma devo dire che non mi sarebbe dispiaciuto vederla nella squadra ;) ;)
    Gli scherzi di Tony mi hanno fatta morire dal ridere!!!! :D :D :lol: :lol: E ovviamente ci sono state parecchie scene divertenti: McGee che crede che il colpevole sia Tony e lui che fa finta di niente ma intanto se la ride, Ducky e il "beep" insistente, McGee e "l'incendio", "Mc-Nerd", Tony che non ha voglia di fare l'inseguimento, McGee e Tony durante l'interrogatorio e Tony lungo disteso sul pavimento :D :D :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    11x07= Puntata molto coinvolgente e commovente :cry: :cry:
    Mi è piaciuto moltissimo il rapporto padre-figlio e anche il fatto che il padre di Gibbs volesse andare a trovare un vecchio compagno di guerra che in passato gli aveva salvato la vita e che ora sta morendo per rincuorarlo,dato che non riesce a perdonarsi di aver causato tutte quelle morti durante la guerra :wub: :cry:
    è stato strano e allo stesso tempo moolto commovente vedere Gibbs con e lacrime quando parla a Ducky di suo padre e del fatto che ha cominciato a mentirgli, dopo aver scoperto che non è mai esistito un soldato con quel nome nella sua squadra :cry: :cry: BELLISSIMA la risposta di Ducky: "Continua a parlare con lui!" :wub: :wub: Infatti, poi Gibbs scopre che quel famoso amico era un tedesco che aveva salvato la vita a suo padre e quest'ultimo era convinto di averglielo detto! :lol: Per forza non riuscivano a trovarlo!! :lol: La fine è stata MERAVIGLIOSA!!!!!!!!! :wub: :wub: :cry: :cry:
    BELLISSIME parole: "Quello che hai fatto è molto di più di quello che pensi! Hai reso possibile l'esistenza di mio figlio e lui ora aiuta le persone... è una brava persona! è la persona migliore che io conosca!" :wub: :wub: :cry: :cry:
    Il caso non mi ha entusiasmata più di tanto, ma era giusto così!!! ;) ;)
    In ogni caso, ci sono state anche molte altre scene doli e divertenti: "Tu non meriti lo yogurt!", Tony che vuole prendere il comando in assenza di Gibbs, "Voglio che tu lo conosca!", "Vorrei tanto che venissi tu, per favore!", Abby e la registrazione della voce di Gibbs per i posteri (FANTASTICAAAAAAAAA!!!! :woot: :woot:), "Vado a decorarla ancora un po'!", "Sei in linea con entrambi, Tim!", "Hai tu il comando!" (Tony "offeso" e McGee che esulta :lol: :lol:), il comando condiviso, "Regalami soltanto un'ora!", "Ti ha detto qualcosa sulla mia testa?!", Mc-genio, "Noi eravamo uguali lassù!" e il regalo di Abby per il padre di Gibbs :wub: :wub: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    11x08= Bella puntata :) :)
    Interessante il caso: "scambio" degli omicidi per aiutarsi a vicenda e non farsi scoprire... Wow!!!! :blink: :woot:
    Mi ha colpita molto la gentilezza di Gibbs nei confronti dell'avvocato :wub: :wub: Cioè, lui è sempre gentile con chi se lo merita ma con lei.... :shifty: :shifty: Che cariniiii che erano!! :wub:
    Anche il comportamento di Tony era strano e scoprire che si trova due volte a settimana con un gruppo di supporto psicologico mi ha stupita :blink: :wacko: D'altronde però, bisognava aspettarselo dopo tutto quello che ha passato....
    Abby è stata davvero FANTASTICAAAA!!!!!!!! :woot: :woot: Simpatico l'amico poliziotto di Gibbs!! ;) :D
    Ovviamente, ci sono state anche delle scene molto divertenti: "l'ombrello rotto", Tony che chiama Fornell per sapere le ultime news sulla vita privata dell'avvocato, "Noi lo chiamiamo affettuosamente <capo>!". le impronte senza nome di Abby, Tony in autobus, Gibbs che ha permesso a Tony di fare l'interrogatorio alla giovane e sensuale Olivia ("Grazie capo!" :lol: :lol:), l'uomo al telefono dell'hotel e Mac-banale :D :D :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    11x09=Bella puntata! :)
    Il caso non mi ha presa più di tanto, invece l'entrata in scena di Ellie Bishop mi ha davvero incuriosita :) Devo dire che non mi dispiace ^_^ Certo, è un po' eccentrica ma fa bene il suo lavoro ;) Mi è piaciuta un sacco quando ha fatto la parte dell'avvocato! :D :lol:
    Il finale poi mi è piaciuto molto, quando Gibbs le hafatto notare che c'era una cosa per lei... ovvero la domanda di assunzione all'NCIS per entrare in squadra ;)
    Ovviamente, ci sono state anche delle scene divertenti e dolci: Tony che vuole fare conversazione, Tony che fa notare che ha due pesci rossi molto teneri da sfamare, "Ma allora sei un cinefilo!", Ducky al telefono, Ellie sopra il tavolo dell'obitorio, "C'è qualcosa da mangiare?!", Tony curioso che vuole sapere se lei è davvero sposata vista la giovane età, anche se non la sa, Abby e la nuova arrivata, "Associo i ricordi al cibo, il ricordo di Kate dato che Ellie è brava a disegnare anche se non al suo livello ;) (scatola di fazzoletti :cry:), Tony e McGee che danno i soldi a Ellie per andare a prendersi qualcosa, "Bishop, ma perchè l'hai investito?!", "Che diavolo ci fai qui?!", Ellie agitata davanti all'ufficio postale, "Ho tre fratelli maschi!" e "Rambo!" :lol: :lol: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,107
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Io adoro Ellie, mi piace tantissimo, Ziva non godeva della mia stima, anzi mi stava proprio antipatica, ma Bishop è proprio stramba, pazza, intelligente e felice al punto giusto, ho ripreso a guardarlo da quando c'è lei, ed è molto più bello, le vicende di Ziva mi avevano stancata.
     
    Top
    .
194 replies since 21/3/2010, 15:39   1839 views
  Share  
.