Emily e Derek

Emily27

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyArtemis
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho recuperato tutta la storia yuppy!! Che dire semplicemente STUPENDA!!! La descrizione delle scene e dei sentimenti dei personaggi è molto realistica e coinvolgente...il capitolo 4 è stato davvero il culmine, molto triste ma mi sono emozionata tantissimo. Derek geloso poi non ha prezzo! Il piccolo momento tra Emily e Aaron è bellissimo e mentre quella poverina sta in ospedale, il donnaiolo Derek se la spassa con la tizia della palestra e devi assolutamente aggiornare perchè voglio capire le sue intenzioni!! Divertentissimi i piccoli siparietti tra gli altri membri della squadra...Complimentoni caraaa hai superato davvero te stessa con questa ff e non vedo l'ora di leggere il seguito sono rimasta senza fiato *_____*
     
    Top
    .
  2. Emily27
     
    .

    User deleted


    Non so che dire... Il tuo commento mi fa veramente tanto piacere... :wub:
    Un immenso grazie! ^_^
     
    Top
    .
  3. pearljamgirl
     
    .

    User deleted


    Povera Amanda... :D ok la smetto e torno seria... Derek è proprio cotto!!!! :wub: :wub: :wub: poverino, io shippo con tutta me stessa *____* mi piacciono le sensazioni, le riflessioni dei personaggi che riesci a rendere magnificamente con il tuo stile così scorrevole e coinvolgente... complimenti cara, amo questa storia ed è un piacere leggerla e rileggerla! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. Pur
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o Derek prova un vero sentimento nei confronti di Emily? :wub: :wub:
    Sono moooolto dispiaciuta per Amanda, che si nota che mi sta crescendo il naso? ;)
    Aaron che finalmente si lascia un pò andare ai sentimenti e si chiede cosa possa provare Emily nei suoi confronti, ma apri gli occhi Hotch lei ti adoraaaaa!!!! Questo è un mio personale pensiero, non farci caso, questa sera sono un pò andata!!!!!
    Quando Morgan sente che Emily ha avuto un incidente, si scalda subito e scommetto che piomberà a casa della collega e lì....... cosa accadrà?
    Lo scopriremo solo al prossimo capitolo, che posterai tra pochissimo tempo vero???? ;) ;) :P
    Che sono una tua pazza fan ormai lo sai, quindi non badare ai miei commenti senza senso, soprattutto questa sera ^_^
    STRAAAABRAAAVAAAAAA
     
    Top
    .
  5. Emily27
     
    .

    User deleted


    Ragazze, così mi fate luccicare gli occhietti... o forse è la birra che ho bevuto questa sera... :wacko: Come vedi, Pur, anch'io sono un po' andata :lol:
    Comunque vi ringrazio tantissimo... :wub: :wub: :wub:
    Il prossimo capitolo... uhm... mi piace la suspence! :P
    Vero pearl...?! ;)
     
    Top
    .
  6. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaaaah! Bravissimo il mio cucciolone che rifiuta la serata con Amanda, così si fa :wub: (Mi unisco ai cori di follia :woot:)
    Mi ha molto colpito un pensiero di Hotch: quando dice che in ogni caso ringrazia Emily di avergli fatto battere di nuovo il cuore. E'..:wub: non ci sono parole!
    Rossi.. mi fa morire! :woot: Lo rendi troppo bene... :D

    Derek...ahiii adesso sì che si arrabbia, e secondo me prende anche Hotch a male parole per non avergli detto nulla prima!
    Aspetto il prossimo, sei bravissima! :wub:
     
    Top
    .
  7. deutschland
     
    .

    User deleted


    L'ho letta solamente oggi comunque, come si usa dire, meglio tardi che mai!
    Mi è piaciuta veramente tanto!!! Hai descritto benissimo i sentimenti di Emily, Aaron e Derek.
    Emily è innamorata e quindi si allontana, Derek non vuole nulla di serio ma poi è geloso, Aaron vuole ricominciare a vivere. Tutto così reale!!!
    Ho adorato Derek nel momento in cui ha dato il 2 di picche ad Amanda! Grande!!!
    Che dire poi di Spencer agitato perchè deve fare da testimone a JJ e della stessa JJ? Credimi, la vedevo davanti ai miei occhi vestita da sposa :wub:
    Complimenti :P :D ;)
    Attendo il seguito ^_^
     
    Top
    .
  8. Emily27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ~Faith On Mars~ Inviato il: 30/4/2010, 09:50
    --------------------------------------------------------------------------------

    Aaaaaaaaah! Bravissimo il mio cucciolone che rifiuta la serata con Amanda, così si fa (Mi unisco ai cori di follia )
    Mi ha molto colpito un pensiero di Hotch: quando dice che in ogni caso ringrazia Emily di avergli fatto battere di nuovo il cuore. E'.. non ci sono parole!
    Rossi.. mi fa morire! Lo rendi troppo bene...

    Derek...ahiii adesso sì che si arrabbia, e secondo me prende anche Hotch a male parole per non avergli detto nulla prima!
    Aspetto il prossimo, sei bravissima!

    Grazie carissima... :wub: :wub:
    Secondo te Derek si arrabbierà con Hotch... mah... :shifty: Io dico solo che... Aaron farà la sua parte :B): e niente altro, ho già detto troppo :P


    CITAZIONE
    deutschland Inviato il: 30/4/2010, 17:19
    --------------------------------------------------------------------------------

    L'ho letta solamente oggi comunque, come si usa dire, meglio tardi che mai!
    Mi è piaciuta veramente tanto!!! Hai descritto benissimo i sentimenti di Emily, Aaron e Derek.
    Emily è innamorata e quindi si allontana, Derek non vuole nulla di serio ma poi è geloso, Aaron vuole ricominciare a vivere. Tutto così reale!!!
    Ho adorato Derek nel momento in cui ha dato il 2 di picche ad Amanda! Grande!!!
    Che dire poi di Spencer agitato perchè deve fare da testimone a JJ e della stessa JJ? Credimi, la vedevo davanti ai miei occhi vestita da sposa
    Complimenti
    Attendo il seguito

    Non è assolutamente tardi, anzi, ti ringrazio di aver letto e di aver apprezzato :wub: Sei gentilissima
    Riguardo al vestito da sposa... ho descritto il mio ^_^

     
    Top
    .
  9. LadyArtemis
     
    .

    User deleted


    Oddioooooooo mi hai lasciato con il fiato sospeso!! Se non posti subito il seguito impazzisco perchè voglio sapere la reazione di Derek!!!! *___*...mi è piaciuto molto questo capitolo e poi il due di picche ad Amanda: Derek aveva il cuore altrove <333
    Caraaa non posso fare altro che ringraziarti per aver postato questa bellissima storia che mi sta facendo veramente emozionare!! Bravissimaaaa!!
    P.S. Stupendo il banner *___*
     
    Top
    .
  10. Emily27
     
    .

    User deleted


    Sei tu che fai emozionare me... :wub:
    Nei prossimi giorni... la reazione di Derek...! ;)

    CITAZIONE
    LadyArtemis Inviato il: 1/5/2010, 11:09
    --------------------------------------------------------------------------------

    P.S. Stupendo il banner *___*

    Grazie... :wub: ma è difficile eguagliare i tuoi! ^_^
     
    Top
    .
  11. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Quanta acqua consumerà Amanda per spegnersi?

    ^_^

    Sai a commentare altro temo di farmi sfuggire spioler comprommettenti!



     
    Top
    .
  12. Emily27
     
    .

    User deleted


    Una volta a casa si farà una bella doccia fredda!! :lol:
    Brava rabb, tieni a freno le tue dita spoilerose...! ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    94,512
    Location
    Pianeta Terra.

    Status
    Offline
    Questo è il capitolo in cui ho fatto pace con Derek... :wub:
    E lui ce lo vedo proprio a fare così: parte in quarta, ma poi sa qual'è la cosa giusta da fare...
    Un bacione e un ancora immensi complimenti per come scrivi e per quello che scrivi...
     
    Top
    .
  14. *Emily95*
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
     
    Top
    .
  15. Emily27
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    sefoev Inviato il: 4/5/2010, 15:50
    --------------------------------------------------------------------------------

    Questo è il capitolo in cui ho fatto pace con Derek...
    E lui ce lo vedo proprio a fare così: parte in quarta, ma poi sa qual'è la cosa giusta da fare...
    Un bacione e un ancora immensi complimenti per come scrivi e per quello che scrivi...

    E' bello litigare con Derek, così poi si può fare la pace... :P
    ... e a te un immenso grazie... :wub:



    CITAZIONE
    *Emily95* Inviato il: 4/5/2010, 19:45
    --------------------------------------------------------------------------------

    non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

    A breve... ;)
     
    Top
    .
147 replies since 23/3/2010, 23:20   1110 views
  Share  
.