Il tunnel di Pur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pur
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio sei sempre gentilissima ;)

    SPOILER (click to view)
    Io utilizzo Fotomix, che sicuramente non è il massimo ma è molto semplice da usare, poi sto tentando di imparare ad utilizzare GIMP, che per me è un pò più complicato... :wacko: per ora lo uso solo per alcune cose, poi vedremo un pò di capirci qualcosina di più!!!!
     
    Top
    .
  2. Emily27
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo ora la tua creazione di Pasqua... chiedo perdono :unsure: Comunque grazie per gli auguri, anche se parecchio in ritardo :wub:
    Quelle con Hotch sono davvero belle, soprattutto la prima! Mi piace molto anche quella di Rossi! :D
    Complimenti! Pastrocchia ancora nella pausa pranzo!! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    94,235
    Location
    Pianeta Terra.

    Status
    Offline
    Oh cielo! :wub:
    I cavalli, il mare, Shemar Moore...cosa chiedere di più? Posso dirti che la prima parola che mi è venuta in mente è stata "selvaggio"...e se vedi un numero di visite crescente in modo esponenziale, sappi che sono che io che torno, e torno, e torno, e torno... :B):
     
    Top
    .
  4. Pur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Emily27 ha scritto: Pastrocchia ancora nella pausa pranzo!! ;)

    Ok allora ti prendo in parola, anche se il mio stomaco ogni tanto fa i capricci :unsure: , ti ringrazio per i complimenti! :P

    CITAZIONE
    Sefoev ha scritto: e se vedi un numero di visite crescente in modo esponenziale, sappi che sono che io che torno, e torno, e torno, e torno... :B):

    A dirti la verità ogni tanto ci rientro anche io per rifarmi gli occhi e tirarmi su il morale, ma quanto è bello il nostro profiler!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5. MidnightSun*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 14/4/2010, 16:26)
    Ti ringrazio sei sempre gentilissima ;)

    Io utilizzo Fotomix, che sicuramente non è il massimo ma è molto semplice da usare, poi sto tentando di imparare ad utilizzare GIMP, che per me è un pò più complicato... :wacko: per ora lo uso solo per alcune cose, poi vedremo un pò di capirci qualcosina di più!!!!

    Ti faccio ancora i complimenti perchè sei molto brava!!
    E ti lascio un messaggino sotto spoiler :B):

    Anche te Alle prese con GIMP?? Io prendo lezioni...
    :woot: :woot: Funziona, bisogna perderci un po' di tempo però è un bel programma!


    Edited by Mary15389 - 27/9/2011, 15:04
     
    Top
    .
  6. pearljamgirl
     
    .

    User deleted


    Ma che sbadata che sono!!! Mica sapevo che graficavi!!!! Brava, sono molto belli ed originali!!! continua così! :wub:
     
    Top
    .
  7. Pur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MidnightSun ha scritto: Ti faccio ancora i complimenti perchè sei molto brava!!
    E ti lascio un messaggino sotto spoiler :B):

    SPOILER (clicca per visualizzare)

    Ti ringrazio per i complimenti e cercherò di seguire il tuo consiglio, grazie mille per la dritta!! ;)

    CITAZIONE
    Pearl ha scritto: Ma che sbadata che sono!!! Mica sapevo che graficavi!!!! Brava, sono molto belli ed originali!!! continua così! :wub:

    Graficare è una parola grossa, mi si addice di più pastrocchiare, ti ringrazio per i complimenti sei gentilissima :P
     
    Top
    .
  8. Mad Queen
     
    .

    User deleted


    Bellissimiii!!Che brava complimenti!!!
     
    Top
    .
  9. Pur
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Mad Queen, troppo gentile :P

    Siete state tutte gentilissime e sono diventata rossa come un peperone, siete tutte adorabili :wub: :wub:
    GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Pur
     
    .

    User deleted


    Visto che a pranzo sono sempre sola :unsure: :( , mi sono dedicata a delle nuove mostruosità :shifty: e ho deciso di fare un tuffo nel passato...

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  11. = Violet =
     
    .

    User deleted


    Brava

    mi piace un sacco quello con Emily e Aaron ^_^
     
    Top
    .
  12. Pur
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Violet ha scritto: Brava

    mi piace un sacco quello con Emily e Aaron ^_^

    Ti ringrazio molto, chissà perchè piace anche a me :wub: ;) :P
     
    Top
    .
  13. Emily27
     
    .

    User deleted


    Ma che belli! Mi piace tantissimo lo sfondo che hai usato per quello di Elle!
    Bravissima!!!! ;)
     
    Top
    .
  14. Pur
     
    .

    User deleted


    Grazie Emily troppo buona ;) :P
     
    Top
    .
  15. Pur
     
    .

    User deleted


    Un tributo (fatto da me più che un tributo un insulto :P , ma voi mi perdonerete!!!) all'ultima puntata della V° satgione

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
233 replies since 24/3/2010, 09:13   2127 views
  Share  
.