Il tunnel di Pur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pur
     
    .

    User deleted


    Non dico nulla, pubblico solo questo lavoro, spuntato così... dal cuore

     
    Top
    .
  2. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    direi che esprime l'essenza di Paget, complimenti! *.*
     
    Top
    .
  3. Emily27
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo, come ogni cosa che nasce dal cuore :wub: e come la nostra Paget ;)
     
    Top
    .
  4. Pur
     
    .

    User deleted


    Grazie Faith, era proprio questo il mio intento e sono felice che tu lo abbia capito ^_^

    Emily27, sai benissimo con che spirito l'ho fatto, Paget forever yo yo yoooooo :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  5. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Wow è meraviglioso :wub:
    E' proprio la nostra Paget in tutta la sua simpatia, la sua bellezza e la sua solarità! :wub: Dire che è bellissimo è scontato? Comunque complimenti Pur :D
     
    Top
    .
  6. Giada333
     
    .

    User deleted


    Sei bravissima ! ho visto tutti i disegni solo ora e sono tutti stupendi :wub:
     
    Top
    .
  7. Pur
     
    .

    User deleted


    Grazie Giulietta, sei sempre molto gentile, eh si la nostra Paget ha un sorriso bellissimo e contagioso :D

    Giada, mi fa piacere che ti piacciano tutti i miei lavori, ma spero che tu li abbia presi a piccole dosi altrimenti povera te... :o: :sick: , naturalmente scherzo, sono felicissima ti piacciano, grazie ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ma che bello!! Poi mi piacciono un sacco le immagini di Paget che hai scelto! :D
     
    Top
    .
  9. Pur
     
    .

    User deleted


    Grazie July, mi fa piacere che le immagini scelte ti piacciano ^_^ , adoro il sorriso di questa donna :D
     
    Top
    .
233 replies since 24/3/2010, 09:13   2127 views
  Share  
.