What happens at the mall, sticks to the mall

~Faith On Mars~ & Mary15389

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily27
     
    .

    User deleted


    E' vero, sono due coppie fantastiche, e tutto per merito delle loro creatrici, voi! ^_^
    Nella loro serata speciale hanno potuto finalmente lasciarsi andare, in modo simpatico e romantico :wub: :wub: Anch'io come loro vorrei che non finisse mai, e mi sento rassicurata da Mary che dice che le peripezie non sono finite... :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ma grazie :wub: :wub: Eh si..meritavano proprio un po' di libertà e una serata senza pensieri una volta tanto. Ne passano di tremende...per una volta, solo amore e felicità.
    No no..ti assicuro che il mattino arriverà presto ma ancora c'è qualche punto da risolvere ;)
     
    Top
    .
  3. rabb-it
     
    .

    User deleted


    E...Er...Era...aperto!

    Voi siete dei geni.

    Punto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Hahahahahaha sono proprio contenta che non era una cosa che si aspettava o comunque scontata hahahaha siamo due pazze, non due geni comunque :P Grazie mille :lol:
     
    Top
    .
  5. Pur
     
    .

    User deleted


    Altro capitolo geniale!!!!
    Complimenti ragazze ^_^ state scrivendo una storia romantica :wub: e divertente allo stesso tempo :D bravissime
     
    Top
    .
  6. Emily27
     
    .

    User deleted


    :woot: La porta era aperta!!!! :woot: Questa è stata una cosa per niente scontata!
    Romanticissima la maniera in cui i quattro si sono svegliati... :wub: :wub: :wub:
    Mi è piaciuto ogni particolare di questo capitolo, e ora aspetto con ansia di sapere cosa si diranno in privato Alex e Nicole, a anche Derek e Spencer! ;) Divertente la situazione di loro a casa di Derek! :D
    Comunque la pazzia è tipica dei geni! ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Grazie ragazzeeeeee (ovviamente non mi stancherò mai di ripetere che ringrazio anche a nome di Faith) :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 28/8/2010, 14:06)
    Hahahahahaha sono proprio contenta che non era una cosa che si aspettava o comunque scontata hahahaha siamo due pazze, non due geni comunque :P Grazie mille :lol:

    Adesso ti spiego come mai ero così basita al fatto che il portone fosse aperto.
    Ma lo metto sotto spioler che con la fanfiction non c'entra una beneamata.

    SPOILER (click to view)
    Allora durante la mia esperienza in terre francesi a volte si andava a sera a visitare la Grotta, meno gente in giro e maggior raccoglimento.
    Io non badai al cartello che stava sul cancello dove ero di stanza, che segnalava la chiusura dalla mezzanotte alle cinque, e quando rientrando dalla Grotta mi trovai davanti il cancello spanrgato ebbi un attimo di panico, raggiunsi un'amica, che era con me alla Grotta ma riposava in altro alloggio, e lei tornò con me a controllare, la porticina era ancora aperta, solo io non avevo nemmeno provato ad abbassare la maniglia... ma la stessa sera una mia collega di sventure arrivo una mezz'ora dopo di me e... lei la porticina la trovò chiusa.
    Capisci che rientrare e leggere questo capitolo mi ha fatto scompisciare dal ridere.

    ERA APERTO!

    Se lo leggevo prima magari ad abbassare la maniglia ci provavo.
    Forse.
    :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Io mi scrivo e io mi commento hahahaha non perderò mai sto vizio.
    Innanzitutto...è stato bellissimo anche per me scrivere questa storia con Faith <333 e anche io la rileggo spessissimo facendomi sempre delle grasse risate :woot: :woot: :woot:
    Mi dispiace solo che siamo quasi giunti alla conclusione :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  10. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Eccomi tornataaaaaaaaaa!
    Ho gli occhioni lucidi perchè avete lasciato tutte quante dei commenti stupendi e sono contentissima che sia piaciuta la nostra storia! *___*
    Alex è un po' stupidina, come me dopotutto, ma credo che faccia un connubio unico con Nicole! :wub:

    Grazie di nuovo a tutte *___*
     
    Top
    .
  11. Pur
     
    .

    User deleted


    E dopo questo capitolo ho tantissime scuse per giungere tardi al lavoro :lol: :lol: :lol: :lol:
    Una storia molto divertente, allegra e a volte sopra le righe, ma nel modo giusto ;).
    Alex e Nicole, praticamente fantastiche, con personalità differenti, ma l'una non potrebbe esistere senza l'altra :rolleyes:
    Complimenti ad entrambe ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pur @ 22/9/2010, 15:24)
    Alex e Nicole, praticamente fantastiche, con personalità differenti, ma l'una non potrebbe esistere senza l'altra :rolleyes:

    La frase più bella che mi potessero dire *_______________________* Grazie mille..per questo e per i complimenti..
     
    Top
    .
  13. Emily27
     
    .

    User deleted


    Oddio, ragazze, cosa posso dire... Questa ff sarà anche di natura comica, ma alla fine mi sono commossa :cry: Lo so, ho le lacrime in tasca, e voi me le avete fatte uscire, merito della vostra bravura e delle bellissime parole che vi siete riservate l'un l'altra ^_^ E' una storia fantastica, allegra e divertente, completata da bellissimi momenti di dolcezza, proprio il genere che piace tanto a me! :D
    Il fatto è che ora anch'io sono a conoscenza del segreto di questi "fantastici 4", e potrei rivelare tutto agli altri... :B): come potrei decidere di non farlo, a patto che scriviate un'altra storia come questa... ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Awwww! Grazie mille ^_^ I fantastici 4?? Derek sicuramente è l'Uomo Torcia..il problema è chi è la Cosa XD vabbè scherzi (e deliri) a parte. Io, come ho già detto, mi auguro che ci possa essere un'altra storia come questa, però non dipende esclusivamente da me (io i miei 'spin-off' li ho fatti nascere e chissà se li pubblicherò mai XD). Anche io mi sono commossa e mi commuovo ogni volta che rileggo questa storia <33 Grazie mille ancora.
     
    Top
    .
  15. Pur
     
    .

    User deleted


    Arrivo in ritardo, ma ormai è una mia prerogativa, però non potevo non salutare questa bellissima FF, che mi ha divertito tantissimo, anche se quando una storia finisce un po' di malinconia c'è sempre.
    Naturalmente faccio tutti i miei migliori complimenti alle due scrittrici, credo che scrivere a due mani non sia semplice, ma questa bellissima FF dimostra che è possibile quando c'è un enorme affiatemento, bravissime :wub:
     
    Top
    .
52 replies since 26/3/2010, 14:45   290 views
  Share  
.