What happens at the mall, sticks to the mall

~Faith On Mars~ & Mary15389

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Awwww! Grazie mille anche a te! *awwweggia un po' troppo, vabbè!* Si è vero, a noi è venuto particolarmente naturale scrivere insieme ma perchè ci siamo fidate al 100% l'una dell'altra. Grazie mille per averci seguito fin qui nonostante tutti gli impedimenti e alti e bassi con la pubblicazione :wub:
     
    Top
    .
  2. giadi82
     
    .

    User deleted


    Ragazze io vi adoro... :wub:
    Questa long-fiction è semplicemente... una perla!!! :rolleyes:
    Simpatica, dolce e divertente... la vorrei passare anche io una nottata cosììì :lol:
    In particolare mi ha fatto ridere la scena dei quattro che giocano a Trivial e poi i litigi di Derek e Alex :lol:
    Che dire: mi è piaciuta la storia, mi sono piaciuti i personaggi e il vostro stile di scrittura. ^_^
    E anche la canzone di Katy Perry muhahaha :P
    Bravissime veramente, complimenti!!! :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Awwwww!!! *me non sa più come dirti quanto ti adora* I litigi di Alex e Derek li amo anche io, quando amo il loro rapporto e quanto amo la cara Lehane <333 che tra l'altro mi manca da pazzi T.T
    La canzone di Katy Perry ormai è segnata a vita. Proprio oggi ero a lavoro ed è partita questa canzone e non posso far altro che pensare a questa ff :wub:
    Sono contenta ti sia piaciuta la ff, i personaggi e la nostra scrittura. Grazie ancora tante!
     
    Top
    .
  4. MissClois
     
    .

    User deleted


    Ho amato questa FF dall'inizio e quando è finita...non vi nego che un pezzo me lo sono fatto! image e non solo uno...image

    autrici della FF, mi avete fatto penare nel vero senso della parola... io non aspetto altro che il momento in cui Derek e Alex si dichiarassero l'uno all'altra (ora non ricordo di preciso il capitolo ma io intendevo il momento in cui dicono non voglio perderti stanotte)...ero letteralmente in estasi... :wub: image

    brave, brave, brave... imageimageimage
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ma grazie mille *.* ripensare a questa ff e anche solo aprire il topic per leggere e rispondere ai commenti mi fa venire un sorriso a 359868 denti che non si può capire! XD
    Anche io amo Alex e Derek e quindi aspettavo anche io di capire cosa avrebbero fatto e come e se si sarebbero 'dichiarati' :wub: e devo ammettere che mi mancano anche tanto :cry:
     
    Top
    .
  6. MissClois
     
    .

    User deleted


    Preog... :D :D

    Maaaaaaaaaa...non si può avere un'altra loro avventura?! :( solo una? :(
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    La vorrei tanto anche io..proviamo a chiedere in coro a Faith, forse ci sente ;)

    P.s. Comunque c'è qualche oneshot (se non ricordo male due) sempre su loro quattro.
     
    Top
    .
  8. MissClois
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 3/6/2011, 14:55) 
    La vorrei tanto anche io..proviamo a chiedere in coro a Faith, forse ci sente ;)

    P.s. Comunque c'è qualche oneshot (se non ricordo male due) sempre su loro quattro.

    Lette anche quelle... :D più di cento volte... :D non so, mi piacerebbe leggere le loro emozioni, i loro comportamenti prima del matrimonio... ecco, questa situaione sarebbe interessante da leggere... ti prego Faith, se ci leggi... ascoltaci! :D

    (scusate non so nemmeno io cosa dico dopo un'intensa giornata di lavoro... :blink: )
     
    Top
    .
52 replies since 26/3/2010, 14:45   290 views
  Share  
.