Cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Ma daiii, come non li conosce nessumo??? -.-" TU li conosci, xD
    Dev'essere bellissimo, avere dei genitori così... *___*
    ...e non chiediamoci come mai hai il pallino del cinema! xD ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ieri sera ho visto "The Last Station" che è davvero un gran bel film! Mi aspettavo una cosa un po' pesante, parlando degli ultimi anni di vita di Tolstoj, ma non è affatto così... anzi, è esilerante!
    Hellen Mirren è divina... una sua scena è preziosa.
    E poi vabbeh... sono di parte... ma James McAvoy non finisce mai di stupirmi, quell'uomo è dannatamente bravo!
     
    Top
    .
  3. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JulyAneko @ 2/6/2010, 11:49)
    Ieri sera ho visto "The Last Station" che è davvero un gran bel film! Mi aspettavo una cosa un po' pesante, parlando degli ultimi anni di vita di Tolstoj, ma non è affatto così... anzi, è esilerante!
    Hellen Mirren è divina... una sua scena è preziosa.
    E poi vabbeh... sono di parte... ma James McAvoy non finisce mai di stupirmi, quell'uomo è dannatamente bravo!

    Ah, mi ispira un sacco! Poi, sinceramente adoro Hellen, è fantastica..

    Devo andare a vedere Saw VI, (un rito, oramai!) e non vedo l'ora.. O_O
     
    Top
    .
  4. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    io ho visto recentemtne Robin Hood e devo dire che mi ha molto annoiato...Russel Crowe, che pure trovo un grande attore, qui era floscio..non mi ha mai dato la sensazione di quella verve di altri suoi film da Il Gladiatore a Beatuful mind.. la storia era lunga e senza costrutto..pareva porprio buttata lì per fare il film.
    Se ripenso a quel capolvaoro e a quella recitazioen stupendea e superlativa di Crowe in L.A Confidential..bè..direi che qui l'attore non c'era..
     
    Top
    .
  5. Dr.Carlisle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Faith On Mars~ @ 27/3/2010, 11:11)
    Siete degli appassionati del cinema?
    Quali sono i vostri film preferiti? ^^

    Ieri sera ho visto Remember Me...E' stupendo, anche se sono partita prevenuta perchè lo ammetto, associavo Robert Pattinson a Edward Cullen

    Io invece ero abbastanza sicuro che il film fosse piacevole, perché avevo già visto recitare Pattinson "senza i canini" e mi aveva convinto... Per chi mastica bene l'inglese (non credo che sia uscito in italiano) consiglio "Little Ashes", dove interpreta il giovane Van Gogh.

    CITAZIONE
    io ho visto recentemtne Robin Hood e devo dire che mi ha molto annoiato...

    Concordo: ho passato due ore a sbirciare l'orologio... Una delusione grandissima.

    Comunque l'ultimo film che ho (ri)visto è stato "Invictus", proprio ieri sera... Ditemi, sono l'unico a pensare che Eastwood sia molto migliore come regista che come attore?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Little Ashes non parla del grande Salvador Dalì? Io ero curiosa di vederlo prorprio perchè adoro questo artista strepitoso, ma diciamo che ancora non ha accettato che fosse proprio Pattinson a vestire il suo ruolo.
     
    Top
    .
  7. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    doamni se ci riesco vo a vedere Eclipse ... (:
     
    Top
    .
  8. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    non ve lo consiglio .... ):
     
    Top
    .
  9. Dr.Carlisle
     
    .

    User deleted


    Perchè no? Io sono appena tornato, e sinceramente lo considero il migliore (o il meno peggiore) dei tre
     
    Top
    .
  10. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    primo punto noioso, secondo scontato, non va molto avanti con la storia, ma che scontro con i volturi??? solo due parole e neppure tanto cattive .. lungo, noioso l'ho già detto? fine di Victoria scontatissima

    poi ... bò il vampiro sempre meno mi piace, mentre il padre del vampiro l'è sempre piu bello, poi Jack fighissimo....

    Però sinceramente il piu bello dei tre è stato il primo, diciamo che oggi ho regalato 8 euri al cinema odeon, un film cosi lo vedo meglio per il palinsesto tv che per lo cinema ....
     
    Top
    .
  11. Dr.Carlisle
     
    .

    User deleted


    Vabbé, la storia è quella... Mica ci si poteva aspettare una sceneggiatura a sorpresa... :)
     
    Top
    .
  12. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    ok ma è lenta .... gli altri due sono migliori anche come regia etc ...
     
    Top
    .
  13. Antu_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Carlisle @ 30/6/2010, 22:37)
    Vabbé, la storia è quella... Mica ci si poteva aspettare una sceneggiatura a sorpresa... :)

    Concordo con te. E' logico che non è fedelissimo, ma cosa ci potevamo aspettare?
    Io ho ormai la sensazione che rovineranno anche Breaking Dawn, il più bello dei quattro libri a mio avviso.

    Comunque la fine di Victoria era quella, mica la potevano cambiare :) si sapeva che sarebbe finita così, insomma se uccideva Bella o Edward o se li feriva gravemente non c'è un quarto film anzi non c'era un quarto libro XD


    Comunque a livello di film, io consiglio a tutti "Se mi lasci, ti cancello" con un Jim Carrey molto diverso.
     
    Top
    .
  14. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    Hotel Bau ve lo consiglio!!! (:
     
    Top
    .
  15. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Ordunque, ieri sera ho visto Salt

    Angelina Jolie come attrice mi piace un sacco, fin da quando ha interpretato Gia Carangi.
    Ora, questo film è stato scritto per Tom Cruise e poi adattato alla Jolie e credo che sia stato un bene, perché se il protagonista fosse stato un uomo sarebbe stato come vedere un altro Mission Impossible ambientato a NY. Così a caldo trovo che il film sia scritto bene, nel senso che fino all'ultimo si sa senza sapere, si capisce senza capire... Poi ovvio, se non vi piacciono le spy stories, non spendete i soldi del biglietto.
    Se pensate che la Jolie non ha avuto una controfigura guarderete le (tante) scene d'azione con occhi diversi.
    Ovvio, resta un blockbuster americano che riporta in tavola i vecchi cliché RU-USA, ma a me non è dispiaciuto. Ad un certo punto mi è cascata la mascella e ci ho messo un po' a richiuderla... :lol: i colpi di scena non mancano.

    Ecco.
    Finito.
    Non ci ho neanche messo tanto, mi sono impegnata per non perdermi via come al solito... :shifty:
     
    Top
    .
92 replies since 27/3/2010, 10:11   535 views
  Share  
.