Asilo Mariuccia distaccamento Criminal Minds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 26/9/2011, 19:34) 
    La votazione si potrebbe fare nel caso in cui si votasse per chi merita di essere capoclasse, per chi potrebbe insomma ricoprire il ruolo, lasciando da parte le preferenze del personaggio. Per dire, io non voterei mai Reid a capoclasse perchè non lo vedrei assolutamente in grado di gestire una classe e mantenere l'ordine. Ahi! *Spencer la sta picchiando sulla testa per quello che ha appena detto*

    Mary... ma io lo so che tu, ed anche molte altre, riuscite ad essere obbiettive sul genietto.
    Però onestamente sai bene quanto me che vi sono moolte ma moooolte che qualsiasi cosa faccia, fosse anche soffiarsi il naso: sbavano e ragionano con gli ormoni.
    Tolto che il genietto in questione ultimamente si fa pure rispettare, ma dettagli spioler a parte, le fan di Reid, come le fan di Hotch sia chiaro, come tutte le fan temo, in molto casi mancano nella maniera più assoluta di obbiettività.
    Anche perché a vederla come la spieghi tu, gli unici capoclasse possibili sarebbero Hotch o Derek o Rossi.
    Penelope non potrebbe mai farlo visto che non metterebbe mai nessuno dietro la lavagna in castigo, per dire.
    JJ ed Emily non so quanto potrebbero venire considerate nel ruolo essendo bene o male sempre state subalterne di uno dei maschietti di sopra.
    Ok Emily e JJ sanno tenere testa a Derek, lo hanno dimostrato entrambe, ma Hotch?
    Se le Hotcly fan, ed anche quelle che vedono bene una storia tra JJ e Hotch(Io no mi diverto solo a stuzzicare le Hotly fan col fatto che lui le preferisce bionde), possono macinare tante fanfiction e vedere cenni si cose che non ci sono è anche grazie ad un certo... zerbismo delle due donne.
    Quasi quasi gli tiene più testa Penelope, no che gli da certe risposte alle volte, poi si scusa e se le rimangia, ma intanto gliele dice.
    Sì ok non fossi Hotch fan sarei iscritta al fan club di Penelope... che dicevo prima dei fan che mancano di obbiettivita? Presente.

    CITAZIONE (Emily27 @ 26/9/2011, 19:25) 
    Mi era sfuggito il piccolo particolare della Strauss direttrice... Mi farò venire in mente un'altra soluzione :rolleyes:

    Il fatto è che bene o male... potrebbe diventare un'allieva come gli altri.
    In fondo l'asilo e sui protagonisti di CM e lei lo è. Ok recurring.
    (Ospitate altrove a parte.)
    :D
     
    Top
    .
113 replies since 28/3/2010, 13:59   1568 views
  Share  
.