Asilo Mariuccia distaccamento Criminal Minds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary15389
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rabb-it @ 26/9/2011, 20:56) 
    Anche perché a vederla come la spieghi tu, gli unici capoclasse possibili sarebbero Hotch o Derek o Rossi.
    Penelope non potrebbe mai farlo visto che non metterebbe mai nessuno dietro la lavagna in castigo, per dire.
    JJ ed Emily non so quanto potrebbero venire considerate nel ruolo essendo bene o male sempre state subalterne di uno dei maschietti di sopra.
    Ok Emily e JJ sanno tenere testa a Derek, lo hanno dimostrato entrambe, ma Hotch?
    Se le Hotcly fan, ed anche quelle che vedono bene una storia tra JJ e Hotch(Io no mi diverto solo a stuzzicare le Hotly fan col fatto che lui le preferisce bionde), possono macinare tante fanfiction e vedere cenni si cose che non ci sono è anche grazie ad un certo... zerbismo delle due donne.

    Secondo me JJ gli tien testa a Hotch, o meglio, ha la diplomaticità e capacità di dire le cose senza offendere ma mettendo tutti in riga. Ma magari mi sbaglio. E sai che su questo sono obiettiva non essendo ship nè di Hotch e JJ nè di Hotch e Prentiss :P
    Comunque si, secondo me la scelta starebbe tra Hotch, Derek, Rossi o JJ. Non me ne vogliano gli altri.
     
    Top
    .
113 replies since 28/3/2010, 13:59   1568 views
  Share  
.