Asilo Mariuccia distaccamento Criminal Minds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZetaElle @ 20/10/2011, 21:37) 
    ...nota un bambino seduto sul muretto del cortile con le gambine a penzoloni che mangia un dolc... il suo dolcetto! :o:

    Ma quello è il bambino arrivato pochi giorni fa! Oh, la Penelopina si è ammansita in un batter d'occhi ed è proprio sbattendo le lunghe ciglia che si avvicina al nuovo...
    "ciao" shy
    "ciao! Mi chiamo Matt"
    "Ah, io Penelope" shy
    "Che bei codini!"
    "Grazie... ti piace il dolcetto?"
    "Buonissimo! L'hai portato tu?"
    "Sì, l'ho... fatto io... ho aiutato... mi ha aiutata la mamma per metterlo nel forno, ma l'ho fatto io da sola!"
    "Wow! Che brava! Scusa, ho aperto la scatola..."
    "Ah figurati! L'avevo lasciata lì così e... sono contenta che ti piace"

    Oh sti due iniziano a parlottare! Morgan molla il fuc... il bastone, a Reid resta un pensiero per aria... ma chi è quel cafone? pinch

    Insomma, per dire che il capoclasse avrà il suo bel daffare! Aspettate che anche Emily e JJ facciano conoscenza con gli occhioni blu dell'ultimo arrivato! :D

    :o:
    E questo chi è? Si chiese la direttrice Strauss.
    Controllò rapidamente l'elenco dei pargoli iscritti e non ne trovò traccia alcuna.
    Un imbucato da uno degli asili vicini. Sicuramente.
    Chiamò i colleghi per sapere se qualcuno di loro aveva smarrito uno dei pargoli.
    Trovò ben presto il suo omologo, tale Reese Hughes, in ansia per il licenziamento che lo aspettava dopo che si era fatto sfuggire il piccolo Neal.
    "Un momento qui ha detto di chiamarsi Matt."
    "Adora inventarsi soprannomi. Matt Keller è un suo compango con cui non va molto d'accordo, un piccolo bulletto."
    "Lo venite a prendere voi o devo farvelo accompagnare a casa?"
    "No, no veniamo noi, sia mai che scappa un'altra volta."
    "Lo fa spesso?"
    "Gli piace farci dannare."
    "Che ne dice di lasciarlo qui qualche giorno? Ho un paio di allievi che potrebbero essergli di buon esempio?"
    "Ah non so, ci devo pensare, anche noi abbiamo alcuni allievi promettenti in quel senso."
    "Mai quanto i miei."
    "È una gara? D'accordo gestitelo per un po', se però vi lascerà in braghe di tela non dite che non vi ho avvisati!"
    Il piccolo Matt/Neal avrebbe fatto meglio a scegliere un altro asilo in cui portare scompiglio!
     
    Top
    .
113 replies since 28/3/2010, 13:59   1568 views
  Share  
.