Misunderstood

Antu_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antu_
     
    .

    User deleted


    Vi avevo promesso la fine, ma non ce l'ho fatta xD perciò ho deciso di lasciarvi un piccolo "ACCONTO", la prox volta si conclude, prometto!
     
    Top
    .
  2. Emily27
     
    .

    User deleted


    Direi che come acconto va più che bene! E' un bellisimo capitolo! Mi è piaciuto molto in modo in cui ha descritto il tormento di Elizabeth, povera è rimasta molto turbata dall'accaduto. Carinissimi gli amici che la vanno a trovare, soprattutto Henry, starebbero bene insieme :wub: Sai che io vedo ship ovunque :P
    ... e se la curiosità non mi aveva ancora uccisa forse lo farà adesso!!! ;) Cosa avrà in mente quel Davis! Aiuto... :huh: :unsure:
     
    Top
    .
  3. Antu_
     
    .

    User deleted


    Aahahahah tu dici che starebbero bene insieme?XD mhm, non lo so ahahahah

    Comunque tra poco, anzi tra un paio di mesi :P, sarà definitivamente finita, lo so che lo dico sempre, ma vedo di chiudere xD


    Grazie per i tuoi commenti, è sempre un piacere leggerli!:) :wub:
     
    Top
    .
  4. Antu_
     
    .

    User deleted


    Ciao gente, forse forse ci sono. Insomma forse riuscirò a farvi leggere questo benedetto finale, anche se mi rendo conto che ci sto mettendo un bordello esagerato .______. è solo che non riesco mai a scrivere più di 20 parole senza rimanere lì davanti allo schermo senza sapere cosa scrivere dopo XD
    Beh forse non c'è nulla da ridere, spero che vi piaccia davvero questo finale quando avrete la possibilità di leggerlo. E' lì con qualche pagina scritta di continuo, qualche parte da incastrare e rimettere in ordine, vi avviso che sarà il capitolo più lungo che io abbia mai scritto!
    A presto :)
     
    Top
    .
  5. unsub
     
    .

    User deleted


    Non puoi farmi friggere in questo modo image
     
    Top
    .
  6. Emily27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Antu_ Inviato il: 24/11/2010, 23:20
    --------------------------------------------------------------------------------

    Beh forse non c'è nulla da ridere, spero che vi piaccia davvero questo finale quando avrete la possibilità di leggerlo.

    Mi fai paura quando dici così :shifty: Credo sarà un finale per nulla scontato ^_^
     
    Top
    .
  7. Antu_
     
    .

    User deleted


    E mi sa di si, ma basta chiacchiere :D cerco di scrivere piuttosto e vi posto questo finale ^_^
     
    Top
    .
  8. Antu_
     
    .

    User deleted


    Eccolo lì, ce l'ho fatta!Aleluia! Siamo arrivate alla fine di questo percorso.

    Vi lascio ai commenti! e alla prossima storia...
     
    Top
    .
  9. Emily27
     
    .

    User deleted


    Vediamo se riesco a riprendermi e a commentare in modo decente... :cry: :cry:

    E' valsa la pena aspettare per questo bellissimo finale, triste ma stupendo, che comuqnue lascia spazio alla speranza grazie alla nascita di Lizzie. Quando Spencer ascolta quella canzone non è possibile non commuoversi... L'ho ascoltata anch'io ed è stato come sentire la voce di Elizabeth... :cry: Io sono un'amante del lieto fine, ma nonostante ciò mi è piaciuto molto il finale che hai scelto di scrivere!
    Complimenti per questa bellissima storia, l'ho letta davvero con piacere! Ora aspetto la prossima!!! :D
     
    Top
    .
  10. Antu_
     
    .

    User deleted


    Grazie cara di tutti i tuoi commentini :wub:

    Mi fa piacere che non mi odi per il finale che ho scelto perchè sono sicura che era l'ultima cosa che ti aspettavi, ma c'est la vie d'altra parte!

    Grazie ancora comunque ^_^

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Con più di un anno di ritardo sono finalmente riuscita a completare questa ff! Vabbè..è vero, me ne avevi dato degli assaggi durante la stesura, ma poi tra pc rotto e altri impegni non ero mai riuscita a dedicarmi alla lettura dell'opera integrale e devo dire che mi è piaciuto. Il finale non è stato uno shock perchè me l'ero già spoilerato, ma devo dire che leggerlo in un qualcosa di organico ha comunque sortito un monte di emozioni.
    Ho adorato anche la 'luce' dopo la tragedia con il finale sereno e felice in questa famiglia che si rinnova e prova ad andare avanti. Brava veramente. E chissà che non vedremo prossimamente qualche altra opera u.u
     
    Top
    .
  12. Antu_
     
    .

    User deleted


    Hey Mary, ciao! da quanto tempo! tu c'hai pure messo un anno per commentarla, ma io quasi uno per risponderti XD comunque grazie, sono entrata per caso perchè ho formattato il pc e ho perso tutta la storia :( e me la sono ripresa, diciamo così!
    Sinceramente ha fatto strano leggerla perchè a distanza di qualche anno, devo dire che la trovo un po' primitiva nello stile di scrittura, infatti QUASI QUASI la riscriverei, però credo che non lo farò perchè cambierei il finale xD comunque grazie mille davvero per il tuo commento e per esserti presa la briga di leggerla dopo tutto quel tempo :)
     
    Top
    .
26 replies since 28/3/2010, 18:34   210 views
  Share  
.