NCIS Los Angeles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    5x04= Puntata mooolto toccante :cry: :cry:
    La mia faccia quando ho visto le scene iniziali: :o: :blink: :cry:
    Comunque. il caso era molto interessante e soprattutto personale!! ^_^ ^_^ Mamma mia, che inquietante la scritta sul muro :wacko: :wacko: Però, non so perchè, mi immaginavo che quello non fosse il suo vero padre... Troppo facile ritrovarlo così e troppo crudele farlo morire davanti ai suoi occhi ed essere sempre al punto di partenza..... Infatti, il tizio morto non era altro che un conoscente che il padre di Callen aveva slavato durante la guerra e che gli doveva un favore... E così quest'uomo ha tenuto d'occhio Callen per anni (ecco chi era quello che gli faceva le foto al cimitero!!! :woot: :woot:), gli ha fatto delle foto, per sapere sempre dove fosse in previsione del ritorno del padre, per fargli sapere dov'era... :wub: :wub: Che bella cosa!!!! :wub: :wub: Quell'uomo è stato davvero coraggioso!! :wub: :wub:
    La scena finale (che è anche quella all'inizio) era davvero da infarto!! :cry: :cry: Granger ferito gravemente se non morto, Sam capovolto dentro l'auto che sembra morto, l tizio che gira con la pistola in mano e getta l'accendino per far esplodere l'auto di Sam, Callen immobilizzato e la morte del presunto padre... Mamma mia!!!!!!!!!!! :blink: :wacko: :cry:
    Comunque, FANTASTICA la strategia di Callen quando è lì da solo contro quello squadrone, BRAVISSIMO Sam che ancora una volta ha salvato la vita a Callen e TEMPISMO PERFETTO di Deeks e Kensi :woot: :woot:
    Mi dispiace comunque per Granger... :cry: :cry:
    E cosa dire della fine??!!! Che tenero Callen mentre guarda il nastro che lo ha ripreso in braccio a sua padre e con la sorella!!!! :cry: :wub: Povero cucciolo!!!! :cry: :cry: Con quegli occhioni blu così lucidi... mi sono commossa pure io!!! :cry: :wub
    Comunque, ci sono state anche delle scene divertenti: Deeks e Callen che fanno la gara e sono sfiniti, Kensi e Sam che fanno il tifo e che vogliono a tutti i costi che vinca il loro partner, "Orango", "Ragazzo- scimmia", Granger e Sam, "Guido io!", i freni sensibili e l'amico russo di Callen (è troppo forte!! :lol: :lol:) :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    5x05= puntata molto carina ^_^ ^_^
    Il caso non mi ha entusiasmata molto, ma devo dire che la fine mi ha colpita: sia la sua ragazza, sia il suo socio volevano truffare William Garrett per 75 milioni di euro.... :blink: Wow!! :wacko: E... FANTASTICA NELL ALLA FINE!!!!!!! :woot: :woot:
    Interessante anche la regola non scritta di Hetty :shifty: :shifty: Penso che sia giusto che ci sia, soprattutto per il lavoro che fanno... ^_^ Infatti, può accadere che in certe occasioni subiscano dei forti traumi e come ha detto Kensi uno dei sintomi è l'attitudine al rischio... :wacko:
    BELLISSIME le scene densi: Kensi moolto preoccupata per Deeks, "Sei il mio partner! Il mio lavoro è proteggerti!!", "Partner sincronizzati.. magari lo fossimo anche noi!", il salvataggio di Deeks da parte di Kensi e "Sincronizzati anche noi!" :wub: :wub: Che teneriiiiii!!!!!!!!! :wub: :wub:
    Ovviamente, ci sono state anche altre scene dolci e divertenti: tutti quanti "terrorizzati" alla notizia dell'acquisto della moto da parte di Deeks, Hetty che non vuole rispondere a Deeks, il dialogo con Hetty e le sue facce allibite, "Kensi è fantastica!", il gelo improvvisamente calato tra lui e Hetty, Nell e le facce dei nerd quando arriva, "Dicci se qualcuno ti crea dei problemi!", "Credo che tu abbia degli ammiratori!", "Il problema sono le ragazze con la pistola!", stesso dna di Eric, il "gatto della giungla", Eric super gelosoooooo e le sue facce ("Chi sono questi due??!!", "Civili!" :lol: :wub:), l'arrivo di Eric che si dà delle arie ("Lui... non ne ha bisogno!", "Potrei ucciderti con la penna!" :wub: :lol: FANTASTICO!! :wub: :lol:), "Ottimo lavoro, partner!! è la mia partner!!" e la faccia allibita di Hetty dato che Deeks ha capito e pensava di doverle dare il cinque mentre lei voleva le chiavi della moto :D :D :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    5x06=puntata bella e divertente ;) ;)
    Molto carino il caso: sembrava che la colpevole fosse una ragazzina, invece poi hanno scoperto che il ragazzo che lei aveva conosciuto in rete, e poi anche nella vita reale, era il "vero" hacker che era entrato nel suo telefono e aveva usato la sua chiave criptografica :wacko: Mamma mia!!! :wacko: Comunque, dovrà convivere per sempre con il senso di colpa per aver causato, seppur involontariamente, alcune morti.... Sam ha detto davvero delle belle parole alla fine! :wub: :wub: E anche Eric! :wub: :wub: Che carina che è stata la ragazza quando gli ha chiesto: "Potrò vederti ancora??, "Certo, tra 5 o 6 anni!", "Ok, allora è fissato!" ;) ;)
    Comunque, Callen è stato BRAVISSIMO a recitare la parte dell'insegnante!!!!!!!!! :wub: :wub: CAROOOO!!! :wub: :wub:
    Ovviamente, ci sono state anche tantissime scene divertenti: Deeks e il tapis roulant, la "protetta" di Deeks, sedie: assassine silenziose, lo "scapolo d'oro", il blog nel quale i vicini di Callen parlano di lui e del fatto che è un tipo misterioso, la tipa che ha salvato un cane solo per far colpo su di lui, la descrizione di Callen secondo Sam: alto, forte e con dei meravigliosi occhi azzurri (HA PERFETTAMENTE RAGIONE!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:), Eric che si vanta della sua bravura e poi si lamenta perchè nessuno lo ringrazia, le "anguille sfuggenti", "Devo separarvi voi due??!!", i baffi a manubrio, "riccioli d'oro", "Non dire ad Eric che l'ho detto!", "Ha steso Deeks", Kensi terrorizzata all'idea di entrare nel college, "Il tacco ti dona!", "è il tuo turno!",Eric che vuole abbracciare Hetty ma lei si scansa perchè puzza, "Callen, dov'è il mio tapis roulant??!!", "Mi offende che tu l'abbia chiesto per primo a me!"e Hetty che l'ha fatto sparire perchè accumulava troppa energia e rallentava la rete :D :D :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    5x07= Bella puntata! ;) :lol:
    Deeks e Kensi sono stati SEMPLICEMENTE FANTASTICIIIII!!!!!!!!!! :woot: :woot: Anche Callen durante l'interrogatorio e Sam sulle rotaie!!!! :woot: :woot: Mamma mia,che ansia alla fine!!!! :blink: :wacko:
    Ovviamente, ci sono state anche mooolte scene divertenti: "mercurio retrogrado", i sandali alati, "retrofastidioso", il fischio di Eric, Hetty che prende in giro Deeks, l'app per l'oroscopo, leone e capricorno, Deeks e el'investigatore privato, il trenino Thomas, Kensi e Deeks dentro al bagno (i complimenti a Kensi e i commenti sul suo collega strano :lol:), le grinze nei pantaloni, il lancio della mela, Deeks che finge l'attacco di panico, la vecchietta ("Avevi già una validissima partner!" :lol:), le prese in giro a Deeks e Heety emozionata con la locomotiva di Deeks :D :D :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    5x08= Bella puntata ;) :lol:
    Il caso non mi ha entusiasmata granchè, però alla fine, quando hanno scoperto che la tecnica di difesa nucleare era stata venduta ai russi e hanno deciso di entrare per riprendersela e per salvare la carriera di Hetty, sono stati semplicemente FANTASTICIIIII!!!!! :woot: :woot: E la scena in cui Callen e Sam si buttano dalla finestra e cadono sopra il furgone telonato e continuano a sparare??!! MERAVIGLIOSAAAA!!! :woot: :woot:
    Ovviamente, ci sono state anche molte scene divertenti e dolci: il vizietto del "fai-da-te" di Sam, Kensi che considera sexy un uomo che costruisce qualcosa con le proprie mani e Deeks che si mette subito in mostra dicendo che una volta aveva costruito una casa sull'albero ("Ho perso la.... presa!" :lol:), la cicatrice sul coccige ("Per caso vuoi vederla??" :lol:), Eric e il codice morse, il "secondo" di Kensi, la frutta esotica di Eric, la password fotografica di Eric (Che cariniii lui e Nell!! :wub: :wub:), "Non è solo ... Lo copro io!!", "Io odio prendere la metro!", "Nanerottola!", "Allarme radar! Tappati le orecchie!" e"Se ci sta Kensi, ci sto anch'io!" :lol: :lol: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    5x09= Bella puntata e soprattutto mooolto interessante!!! ;) ;)
    Il caso era carino e Kensi e Deeks infiltrati nel centro di riabilitazione sono stati semplicemente FANTASTICIIIII!!! :woot: :woot: Come sempre, d'altronde!! ;) ;) BELLISSIMA e allo stesso tempo "strana" la scena moolto densi finale :wub: :blink: Quando Deeks ha ammesso che non avrebbe voluto essere lì in quel momento ma a casa sua con lei, la reazione iniziale è stata questa: :blink: :blink:
    Poi sono passata a questa qui: wave , della serie: "Alleluia, finalmente lo ha ammesso!!" :D :lol:
    Ovviamente, ci sono state anche altre scene dolci e divertenti: Callen che vuole farsi un tatuaggio e tutti (compresa Hetty) che pensano che lui non sia il tipo, il "falegname sprint!", "Ci sono tante cose per cui vale la pena lottare, Padron Frodo!", l'hennè per Callen per fare una prova prima del vero tatuaggio, "Perchè pensi che il mio tatuaggio sia piccolo e carino?!"-"Perchè tu sei così!!" (Che tenerooo che è stato Eric!! :wub: :wub: Comunque, non me l'aspettavo proprio che sia lui, sia Nell e sia Deeks e Kensi avessero un tatuaggio!! :o: :blink:), Deeks e la sua sex addiction (Hetty ha scelto proprio bene!! :lol: :lol:), "E io non sono sesso-dipendente..." (Sì, certo.. come no, Deeks!!! :lol: :P), Callen che cambia idea e vuole farsi un piercing e gli sguardi tra Deeks e Kensi mentre lui la invita a mangiare qualcosa (Cariiiii :wub:) :wub: :wub: :lol: :lol:
     
    Top
    .
110 replies since 30/3/2010, 08:00   1960 views
  Share  
.