Will Never Be a Mistake

JulyAneko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Il caso del cinema è il mio preferito in assoluto... *__*
    April la adoro, è una donna con gli attributi! E poi...Emily e Hotch! Lo so che io vedo amore ovunque, ma quei due... awwwww! *__*
    Complimenti sweetie!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Me vi ama alla follia e anche April ringrazia :wub:
     
    Top
    .
  3. Pur
     
    .

    User deleted


    Divorato anche questo capitolo :D
    Bellissimo il caso e la sua soluzione al cardiopalma...!!!
    Fa molta tenerezza ^_^ la volgia di Reid di sapere cosa volgia dire crescere, ed essere educato da Gideon. Comprensibile la reazione brusca di April, che subito dopo, parlando al bar con Emily, si pente per come lo ha trattato.
    Credo proprio che i due (April e Reid) abbiano molto in comune!

    Complimenti ;)
     
    Top
    .
  4. deutschland
     
    .

    User deleted


    Complimenti July!
    Scrivi veramente molto bene! Descrivi benissimo i sentimenti delle persone per non parlare poi dei casi ;)
    Attendo il seguito ;)
     
    Top
    .
  5. Pur
     
    .

    User deleted


    Altro bel capitolo, molto interessante l'ingresso dell'avvocato di Philadelphia, amico :wub: di April!!!!
    Carino il siparietto tra Aaron ed April, quando lei piomba nel suo ufficio senza bussare :D , per non parlare della classica curiosità di tutta la squadra, quando ci sono delle novità "sentimentali" -_-
    Complimenti riesci a ricreare le scene che normalmente si vedono su Criminal Minds bravissima!!!!
     
    Top
    .
  6. deutschland
     
    .

    User deleted


    Pur mi ha tolto le parole di bocca :P
    Complimenti ;)
     
    Top
    .
  7. deutschland
     
    .

    User deleted


    Bella l'idea del serial killer che chiamava le sue vittime come i personaggio dei libri della biblioteca ... Emma, Dorian, Holden ... mi sono venuti in mente tutti i libri che ho letto per i miei esami ;)
    Spencer ce lo vedo proprio come prof ... sicuramente, a differenza mia, non perde mai la pazienza
    SPOILER (click to view)
    se storpiano troppo il tedesco o l'inglese non rispondo delle mie azioni :angry:

     
    Top
    .
  8. Pur
     
    .

    User deleted


    Inutile dire che hai scritto un nuovo capitolo molto bello e pieno d'azione (mi riferisco alla scena del piromane image). Ho riletto due volte quel fugace contatto tra Aaron ed Emily e quanto mi sono piaciute le tue parole: "lasciò che le sue dita si sfilassero da quelle di quell'uomo che a lei piaceva chiamare Aaron nei suoi pensieri. E fu in quello stesso attimo che lui sentì di essersi lasciato andare mentre il suo sguardo si posava sul sorriso di quella donna che si impediva di chiamare Emily" :wub: :wub: :wub: :wub:
    Delizioso Spencer che dà ripetizione... :P il Dr Reid fa ripetizioni di fisica, ma il ragazzino gli dà ripetizioni di romanticismo e di vita "mondana" :wub:
    Ancora complimenti!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Grazie ragazze!!!! Mi fate sempre commuovere :wub:


    CITAZIONE (deutschland @ 5/5/2010, 16:20)
    Spencer ce lo vedo proprio come prof ... sicuramente, a differenza mia, non perde mai la pazienza
    SPOILER (click to view)
    se storpiano troppo il tedesco o l'inglese non rispondo delle mie azioni :angry:

    Sì, davvero!! >.<


    CITAZIONE
    Delizioso Spencer che dà ripetizione... il Dr Reid fa ripetizioni di fisica, ma il ragazzino gli dà ripetizioni di romanticismo e di vita "mondana"

    Ahahah, decisamenteee xDDDDD
     
    Top
    .
  10. Pur
     
    .

    User deleted


    Nuovo capitolo, nuovo caso!!!
    Per fortuna la storia tra April e l'avvocato di Phildelphia non era una cosa seria e la conclusione non ha determinato nessun tipo di strascico!
    Descrivi benissimo Reid, sia nei suoi pensieri sia nelle sue tipiche movenze (mani in tasca e tracolla sempre presente :P )
    Mi piace molto il legame :wub: che, inevitabilmente, si sta creando tra April e Reid, purtroppo c'è ancora il "fantasma" di Gideon a dividere i due giovani... ma fino a quando!!!! ^_^ ;)
    Tenerissimo Rossi che cerca in tutti i modi di far capire ad Aaron che nella vita non esiste solo il lavoro :wub: :wub: ma che c'è una donna pronta a riempire quel vuoto...
    Il caso è molto intrigante, aspetto ulteriori sviluppi, certo è che non è una combinazione che tutti quegli uomini siano morti nello stesso lago <_<
    Bravissima, come sempre aspetto il seguito...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Io ogni tanto mi faccio viva, nonostante io e te parliamo abbondantemente di Reid e di April anche in separata sede. Quindi penso che tu sappia come la penso su di loro. La storia è semplicemente stupenda. Ripeto ancora che amo il tuo modo di descrivere i casi e i personaggi che sono semplicemente LORO!! Bravissimo tesoro mio!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Grazie care, vedere i vostri commenti è sempre un piacere e uno stimolo *-*
    Sono contentissima che il mio Reid vi piaccia e che lo ritrovate simile al telefilm... il mio intento era proprio quello e di ricreare un po' la magia che sento della serie!!
    Grazie!!! :wub:
     
    Top
    .
  13. Pur
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il caso con un Reid incisivo nella risoluzione ed un Aaron e Rossi magistrali nel condurre l'interrogatorio di Randall.
    April si sta avvicinando sempre più a Reid, a mio avviso, per tutto il caso non ha fatto altro che osservarlo ;) ^_^
    Cosa dire sul finale che hai scritto magistralmente, con Hotch che cerca in tutti i modi di non guardare "quel sorriso che continua a bruciargli l'animo" :wub: :wub: :wub: e ingaggia una guerra contro i suoi sentimenti, per evitare di innamorarsi di un'altra donna e poi giunge ad una osservazione che ci lascia un minimo di speranza...
    "In effetti, gli erano sempre sembrate insensate le guerre"
    Mi è piaciuto veramente tanto, grazie per questo bel capitolo ^_^
     
    Top
    .
  14. deutschland
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo caso!
    Mi piace molto anche la figura Aaron che ripensa la modo brusco in cui è stato abbandonato dalla moglie e non vuole lasciarsi andare ai sentimenti che potrebbe iniziare a provare per un'altra persona ...
    Complimenti ;)
     
    Top
    .
  15. Pur
     
    .

    User deleted


    Mamma mia povera April trovarsi ad affrontare un caso così difficile e personale, la morte di un'amica, ucisa in un modo brutale e sinistro :o: ; ed ecco che riesce fuori il lato forte del carattere di April, un carattere, come dice anche Emily, temprato dall'influenza di Gideon!!!
    Il team come al solito si butta nel lavoro ma con un occhio sempre puntato su April :huh: .
    Credo proprio che quella strana sensazione di April, quando si sente quello strano sguardo addosso ci rivelerà qualcosa..... -_- :rolleyes:
    Beh credo che dovrò aspettare per saperlo, in perfetto stile Criminal Minds :D :P ;)
     
    Top
    .
80 replies since 6/4/2010, 13:56   475 views
  Share  
.