Che musica ascoltate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MariaLucia88
     
    .

    User deleted


    Io ascolto Bon Jovi,Duran Duran, Three Days Grace,Queen come straniera.. Mentre come musica italiana, che ascolto più raramente, Renato Zero, Claudio Baglioni, Zucchero e De Andrè.
     
    Top
    .
  2. prochettina89
     
    .

    User deleted


    A me piace di tutto e di più!!!!!!!!!!!Mi piace la musica in generale,ascolto volentieri la musica anni 50',60',70' e 80'(ho 22 anni ma mi piacciono un sacco le canzoni dei bei tempi andati).La mattina appena mi alzo accendo la Tv e ascolto un pò di musica per svegliarmi un pò.Adoro un sacco di cantanti,ma le mie preferite sono Miley Cyrus/Hannah Montana e Selena Gomez.Poi ci sono i Jonas,Demi Lovato,ecc.......
     
    Top
    .
  3. MissClois
     
    .

    User deleted


    Di tutto e di più...

    Hinder, Nickelback, Buckcherry, Lady Gaga, Katy Perry, Rihanna, Bon Jovi etc etc etc...
     
    Top
    .
  4. robin89
     
    .

    User deleted


    un pò di tutto, dagli Epica e Nightwish a De Andrè, Bon Jovi, Metallica, Sonata Arctica, musica folk medievale, colonne sonore di Hans Zimmer, musica latino americana, Battisti, Led Zeppelin, Nirvana, alcune di Vasco, anni 70 80 90, dance, Skillet insomma amo tutta la musica dei gruppi di una volta tranne quella da discoteca tipo tunz tunz o di gruppi di piccole star recenti
     
    Top
    .
  5. Antu_
     
    .

    User deleted


    DOO WAH DOO-KATE NASH
     
    Top
    .
  6. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Un'po' di tutto eccetto l'house ... :P
     
    Top
    .
  7. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate di Adele? :)
    Secondo me è molto brava, e mi sono innamorata di "Set The Fire to The Rain"
    www.youtube.com/watch?v=FlsBObg-1BQ

    Mi piace questa ragazza, ha una voce spaventosa e poi ha un'immagine di artista vecchio stampo, non alla Rihanna o alla Katy Perry, senza nulla togliere a loro due, ovviamente :)
     
    Top
    .
  8. giadi82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Faith On Mars~ @ 29/9/2011, 13:57) 
    Cosa ne pensate di Adele? :)
    Secondo me è molto brava, e mi sono innamorata di "Set The Fire to The Rain"
    www.youtube.com/watch?v=FlsBObg-1BQ

    Mi piace questa ragazza, ha una voce spaventosa e poi ha un'immagine di artista vecchio stampo, non alla Rihanna o alla Katy Perry, senza nulla togliere a loro due, ovviamente :)

    E' da un po' che ho in mente di acquistare il cd, lei è bravissima!!
    Anch'io mi sono innamorata di quella canzone, è stupenda :wub:
     
    Top
    .
  9. TheJamesFord
     
    .

    User deleted


    king crimson, jethro tull, genesis...principalmente quindi progressive rock.
    poi metallica, arctic monkeys (versione vecchia, la nuova e' commercializzata), rainbow e compagnia bella
     
    Top
    .
  10. Ariel<3M.G.G.
     
    .

    User deleted


    Io ascolto molti dei gruppi che ascolti tu :D
    Mi piacciono: Green Day, Muse, Linkin Park, Gym Class Heroes, Coldplay, One Republic, 30 Second to Mars, Maroon 5. :wub:
    Questi sono i principali, ma mi piace ascoltare anche canzoni di altri artisti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Ronnie89 e Cassie_Morgan, vi amo (?) **
    Io ascolto rock e metal e i sottogeneri, come death metal, brutal death metal, deathcore, metalcore e hard rock.
    Per intenderci: Cannibal Corpse, Debauchery, Heaven Shall Burn, Guns 'n Roses, Metallica, Sonata Actica, Steel Panther, Bring Me The Horizon, Amon Amarth e chi più ne ha più ne metta!
     
    Top
    .
  12. zavarix
     
    .

    User deleted


    Ascolto di tutto :) Però i miei preferiti sono un po' particolari... :D Coro della SAT (Canzoni popolari prevalentemente trentine) e Davide Van De Sfroos (che canta utilizzando il dialetto del lago di Como :D )
     
    Top
    .
41 replies since 10/4/2010, 20:48   309 views
  Share  
.