Quando

Rabb-it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Qui potete commentare Quando

    Edited by rabb-it - 12/7/2010, 14:26
     
    Top
    .
  2. Emily27
     
    .

    User deleted


    Brava, hai pubblicato! ^_^
    La prima volta in cui ho letto il prologo non ero ancora Derekfan, ora che lo sono... che sofferenza! Povero il mio Derek! :cry: Vabhè, dai, lo sai che mi piace questa storia! ;)
    Comunque, ancora complimenti per la tua grande fantasia! :D
     
    Top
    .
  3. Pur
     
    .

    User deleted


    :o: :o: Inizio fantastico, praticamente ero incollata allo schermo... non puoi però lasciarmi così solo con un "continua" :P
    Aspetto il seguito e naturalmente complimenti per il modo con cui hai descritto i momenti tremendi che sta vivendo Derek alla mercè dell'SI. In poche righe hai scatenato tutta la mia curiosità ;)
     
    Top
    .
  4. deutschland
     
    .

    User deleted


    Complimenti!
    Sono più curiosa che mai di vedere come prosegue ;)
     
    Top
    .
  5. *Emily95*
     
    .

    User deleted


    l'ho appena letto e sono :o: e anche :cry: aspetto il seguito con trepidazione
     
    Top
    .
  6. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily27 @ 23/5/2010, 23:22)
    Brava, hai pubblicato! ^_^
    La prima volta in cui ho letto il prologo non ero ancora Derekfan, ora che lo sono... che sofferenza! Povero il mio Derek! :cry: Vabhè, dai, lo sai che mi piace questa storia! ;)
    Comunque, ancora complimenti per la tua grande fantasia! :D

    Dovevo, c'era Enza ieri che non stava zitta un attimo... ora tace, deve essere soddisfatta.

    Per ora.
    Su Derek...sai bene che nonostante tutto gli voglio bene... pensa te come potrei trattare quelli che detesto.
    Ah no lo sai, te le mie fanfic su JAG te le sei lette! :rolleyes:

    CITAZIONE (Pur @ 24/5/2010, 08:27)
    :o: :o: Inizio fantastico, praticamente ero incollata allo schermo... non puoi però lasciarmi così solo con un "continua" :P
    Aspetto il seguito e naturalmente complimenti per il modo con cui hai descritto i momenti tremendi che sta vivendo Derek alla mercè dell'SI. In poche righe hai scatenato tutta la mia curiosità ;)

    Grazie. Sperando di tenerti incollata anche con il prosieguo, prometto che il primo capitolo arriva a breve.
    Una cosa tipo, entro la settimana.

    Un momento nelle mani del soggetto ignoto? Uhm... ma hai letto bene? Non mi pare di averlo lasciato molto ignoto... forse.

    CITAZIONE (deutschland @ 24/5/2010, 08:31)
    Complimenti!
    Sono più curiosa che mai di vedere come prosegue ;)

    CITAZIONE (*Emily95* @ 24/5/2010, 14:11)
    l'ho appena letto e sono :o: e anche :cry: aspetto il seguito con trepidazione

    Idem come sopra.
    A presto, e Grazie mille per la lettura.

     
    Top
    .
  7. Pur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rabb ha scritto: Un momento nelle mani del soggetto ignoto? Uhm... ma hai letto bene? Non mi pare di averlo lasciato molto ignoto... forse.

    Per me rimane l'SI, non posso credere a quello che hai lasciato intendere... naturalmente se ho inteso!! :huh: <_< :P
     
    Top
    .
  8. Emily27
     
    .

    User deleted


    Hai già postato il primo capitolo! :woot: Noooo! Ma non avrai mica perso la tua perfidia!? Devi farle tribulare queste lettrici! :angry: Parlo bene io, che tanto conosco il seguito... :P
    Nonostante la situazione sia drammatica, l'allucinazione di Hotch ed i relativi pensieri di Derek sono descritti in uno stile che non può non far sorridere :lol:
     
    Top
    .
  9. Pur
     
    .

    User deleted


    Grazie, grazie è arrivato il primo capitolo e non ci hai fatto aspettare, ma che BUONA ;)
    Strepitoso, mi piacciono moltissimo i dialoghi tra Derek e le sue allucinazioni, quella di Hotch poi... con Morgan che lo manda... però la rabbia che Aaron ha scatenato in Derek forse a qualcosa è servita, le cinghie si sono un pò allentate, ma sono ancora sgomenta e incredula sulla scelta dell'SI!!!!!
    Continuo a chiamarlo soggetto ignoto perchè, secondo me, non la racconti giusta <_< , non ci far caso sono sospettosa di nascita :P
    Comunque complimenti scrivi davvero molto bene, il tuo stile mi piace ;)
     
    Top
    .
  10. deutschland
     
    .

    User deleted


    Ma che bello! Già arrivato il primo capitolo!
    Fantastico Derek che parla con le sue allucinazioni ... quando manda Hotch a quel paese realizza il mio sogno di povero impiegata ... ma il mio capo purtroppo non è solo una allucinazione :(
    Sono scettica sul soggetto ignoto perchè non credo Spencer capace di tanto ma io, forse, sono un tantino di parte :P
    Sono convinta che il proseguio ci chiarirà tutto ;)
     
    Top
    .
  11. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily27 @ 24/5/2010, 22:55)
    Hai già postato il primo capitolo! :woot: Noooo! Ma non avrai mica perso la tua perfidia!? Devi farle tribulare queste lettrici! :angry: Parlo bene io, che tanto conosco il seguito.

    Ma ne sei sicura?
    Potrei averti mandato una delle versioni, fossi in te non scommetterei sul fatto di conoscere il seguito.
    Cosa dicevi della perfidia?
    :rolleyes:

    CITAZIONE (Pur @ 25/5/2010, 08:25)
    Grazie, grazie è arrivato il primo capitolo e non ci hai fatto aspettare, ma che BUONA ;)
    Strepitoso, mi piacciono moltissimo i dialoghi tra Derek e le sue allucinazioni, quella di Hotch poi... con Morgan che lo manda... però la rabbia che Aaron ha scatenato in Derek forse a qualcosa è servita, le cinghie si sono un pò allentate, ma sono ancora sgomenta e incredula sulla scelta dell'SI!!!!!
    Continuo a chiamarlo soggetto ignoto perchè, secondo me, non la racconti giusta <_< , non ci far caso sono sospettosa di nascita :P
    Comunque complimenti scrivi davvero molto bene, il tuo stile mi piace ;)

    L'incredulità era proprio il mio scopo, raggiunto, per ora. ;)


    CITAZIONE (deutschland @ 25/5/2010, 08:32)
    Ma che bello! Già arrivato il primo capitolo!
    Fantastico Derek che parla con le sue allucinazioni ... quando manda Hotch a quel paese realizza il mio sogno di povero impiegata ... ma il mio capo purtroppo non è solo una allucinazione :(
    Sono scettica sul soggetto ignoto perchè non credo Spencer capace di tanto ma io, forse, sono un tantino di parte :P
    Sono convinta che il proseguio ci chiarirà tutto ;)

    Felice di aver almeno realizzato un sogno!
    :B):
     
    Top
    .
  12. Pur
     
    .

    User deleted


    Sei proprio tremenda!!!!!
    La curiosità si mescola alla incredulità e vorresti farci aspettare una settimana o più per il seguitoooooo!!!!!! E' inutile che mi dimeni tanto quando postare lo decidi tu ;)

    Se resisto all'attesa e la curiosità non mi logora il poco cervello rimasto, sarò in prima fila per leggere il seguito ;) :D
     
    Top
    .
  13. deutschland
     
    .

    User deleted


    Certo che sei bravissima a tenerci così tra color che sono sospesi :o:
    Sono sempre più incredula :o: :o: :o:
    Attendo il prossimo capitolo :P
     
    Top
    .
  14. Emily27
     
    .

    User deleted


    Anch'io attendo il prossimo capitolo... Non si sa mai, potrei avere delle sorprese... :B):
     
    Top
    .
  15. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 27/5/2010, 13:09)
    Sei proprio tremenda!!!!!
    La curiosità si mescola alla incredulità e vorresti farci aspettare una settimana o più per il seguitoooooo!!!!!! E' inutile che mi dimeni tanto quando postare lo decidi tu ;)

    Se resisto all'attesa e la curiosità non mi logora il poco cervello rimasto, sarò in prima fila per leggere il seguito ;) :D

    Lezione di perfidia numero 14657: Incuriosire quel tanto che basta per far attendere con ansia il seguito, by Bernero e Soci... con maestri così chi non esce diplomato in suspance?

    CITAZIONE (deutschland @ 27/5/2010, 14:26)
    Certo che sei bravissima a tenerci così tra color che sono sospesi :o:
    Sono sempre più incredula :o: :o: :o:
    Attendo il prossimo capitolo :P

    CITAZIONE (Emily27 @ 27/5/2010, 22:18)
    Anch'io attendo il prossimo capitolo... Non si sa mai, potrei avere delle sorprese... :B):

    Oh bene, tre lettrici le ho di sicuro.

    Forse... :B):
     
    Top
    .
99 replies since 23/5/2010, 22:08   800 views
  Share  
.