Possibile taglio del cast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary15389
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Premetto con il dire che Joe Mantegna ha scritto su Twitter che non sa nulla di tutto ciò e che appena avrà notizie più dettagliate ci farà sapere. Ma andiamo con ordine...
    Stamattina accendo il computer e il web brulica di notizie terrificanti!
    Tutto nasce da questo articolo uscito su EW. Per chi non mastica bene l'inglese, si parla della volontà da parte della CBS di eliminare il personaggio di JJ e di ridurre quello di Emily per questioni di taglio al budget. Dove la decisione per AJ Cook sembra definitiva, per Paget Brewster si parla ancora di contrattare il tutto.
    Un'aggiornamento è arrivato in questo istante e dice che non si tratta di questioni di budget, ma bensì della volontà di rinnovare il cast, così che a metà stagione dovrebbe arrivare un nuovo personaggio femminile che sostituirà AJ Cook.

    Il mondo del web è esploso in una protesta che si è manifestata con una petizione, firmabile a questo link. E in diverse pagine di protesta.

    Dite la vostra in merito..


    Io personalmente, fin quando il tutto non verrà confermato e motivato da qualcuno di loro non vorrei allarmarmi. Il fatto che non si parli più di tagli di budget, ma di cambio di cast, mi fa pensare che sia una decisione di AJ, che avrà altri progetti e ha deciso di sciogliersi da questo ruolo. Così come Paget avrà altro che la impegnerà non permettendole di stare a tempo pieno in questo telefilm.
    Vedremo cosa riserveranno le notizie future.
     
    Top
    .
232 replies since 15/6/2010, 20:14   2798 views
  Share  
.