Possibile taglio del cast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bellissimo che un paese mostro di civiltà come gli Usa non avesse piu' al suo interno discriminazioni..ma non è così, non è la realtà.
    Tempo fa proprio Shemar Moore accusava le emittenti televise e il cinema di non dare spazio agli attori di colore..diceva che a parte i soliti "grandi" tipo Denzel Washigton, le prime serate in tv e i grandi film al cinema non erano per attori di colore...denunciava un certo razzismo nelle serie e nel cinema e nelle programmazioni.
    E infatti se ben guardate di solito nei telefilm c'è sempre 1 attore di colore..ma 1 a fronte di un cast di 5 o 6 persone..questo basta a far sentire i produttori politically correct. Ma basta davvero? a parere di Shemar Moore no..e forse lui ne sa piu' di noi.
    Cinema: citatatemi film importanti con attori protagonisti di colore.. a parte Denzel, Will Smith, Jamie Foxx ...chi conoscete? in quanti telefilm il cast è piu' di neri che di bianchi (eppure la popolazione nera non è così esigua in USa..non sanno recitare?)? o piu' di donne che di uomini??
    Stessa protesta di Shemar fatta anche dalla Streep...pochi ruoli alle donne, se non da comprimarie..
    No, mi spiace, ma quando scrivete che negli Usa queste cose non accadono, credo, temo, vi stiate sbagliando. Accadono lì, accadono molto lì!

    Mi fermo qui, stiamo già andando troppo OT..ma ricordo che a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca..per cui pensate pure male della CBs
    Ciao!

    tanto per...date un'occhiata qua sui "tagli"..chi sono i colpiti?
    www.lsdi.it/2010/04/29/i-giornalisti-di-colore-piu-colpiti/

    non dic erto i bianchi e maschi...
     
    Top
    .
232 replies since 15/6/2010, 20:14   2798 views
  Share  
.