Possibile taglio del cast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bellissimo che un paese mostro di civiltà come gli Usa non avesse piu' al suo interno discriminazioni..ma non è così, non è la realtà.
    Tempo fa proprio Shemar Moore accusava le emittenti televise e il cinema di non dare spazio agli attori di colore..diceva che a parte i soliti "grandi" tipo Denzel Washigton, le prime serate in tv e i grandi film al cinema non erano per attori di colore...denunciava un certo razzismo nelle serie e nel cinema e nelle programmazioni.
    E infatti se ben guardate di solito nei telefilm c'è sempre 1 attore di colore..ma 1 a fronte di un cast di 5 o 6 persone..questo basta a far sentire i produttori politically correct. Ma basta davvero? a parere di Shemar Moore no..e forse lui ne sa piu' di noi.
    Cinema: citatatemi film importanti con attori protagonisti di colore.. a parte Denzel, Will Smith, Jamie Foxx ...chi conoscete? in quanti telefilm il cast è piu' di neri che di bianchi (eppure la popolazione nera non è così esigua in USa..non sanno recitare?)? o piu' di donne che di uomini??
    Stessa protesta di Shemar fatta anche dalla Streep...pochi ruoli alle donne, se non da comprimarie..
    No, mi spiace, ma quando scrivete che negli Usa queste cose non accadono, credo, temo, vi stiate sbagliando. Accadono lì, accadono molto lì!

    Mi fermo qui, stiamo già andando troppo OT..ma ricordo che a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca..per cui pensate pure male della CBs
    Ciao!

    tanto per...date un'occhiata qua sui "tagli"..chi sono i colpiti?
    www.lsdi.it/2010/04/29/i-giornalisti-di-colore-piu-colpiti/

    non dic erto i bianchi e maschi...
     
    Top
    .
  2. Dr.Carlisle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a parte Denzel, Will Smith, Jamie Foxx ...chi conoscete?

    Morgan Freeman? Eddie Murphy? :)

    A parte gli scherzi, concordo pienamente... Mi viene in mente una battuta che mettono in bocca a Foreman nella seconda stagione di House (a proposito: Omar Epps :) ): "Se la pena di morte uccide più neri che bianchi, non signifca che la pena di morte è sbagliata: significa solo che dobbiamo uccidere più bianchi..."
     
    Top
    .
  3. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Carlisle @ 30/6/2010, 13:13)
    CITAZIONE
    a parte Denzel, Will Smith, Jamie Foxx ...chi conoscete?

    Morgan Freeman? Eddie Murphy? :)

    A parte gli scherzi, concordo pienamente... Mi viene in mente una battuta che mettono in bocca a Foreman nella seconda stagione di House (a proposito: Omar Epps :) ): "Se la pena di morte uccide più neri che bianchi, non signifca che la pena di morte è sbagliata: significa solo che dobbiamo uccidere più bianchi..."

    :B): Ahhh me la ricordo quella frase, era quando ancora mi piaceva guardare House... e concordo pure io, ma forse si capiva anche senza che lo precisavo.Non volevo lasciarvi da soli nel girone degli OT.
    :B): :B): :B):

    Fatemi posto va... ;)



    CITAZIONE (*ila* @ 30/6/2010, 11:38)
    scusate..senza star a legger tutto...qualche aggiornamento?? :unsure:

    Io leggerei, ma a me piace leggere.

    Non so fino a dove non vuoi leggere, ma la notizia è che JJ sarà nella serie solo per un paio di epsiodi, Paget mancherà solo in alcuni.

    Sinteticamente.
     
    Top
    .
  4. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Anche Thomas ha scritto la sua su twitter, dopo quasi due settimane di silenzio.
     
    Top
    .
  5. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Pochi minuti fa dal twitter di AJ Cook... idee per l'uscita di scena di JJ? Se è qualcosa di divertente è meglio.

    Concordo... speriamo che non gli vengano idee luttuose sul personaggio.
    O peggio, a casa a fare la calzetta.

    Suggerimento di mio fratello, lei e il marito aprono un agenzia investigativa in qualche posticino caratteristico e ne fanno uno spin off :-P
    (Quella dello spin off l'ho aggiunta io...)
     
    Top
    .
  6. EleMorganPrentiss
     
    .

    User deleted


    Bella idea quella dello spin-off su JJ...a questo punto io ne propongo uno su Emily quando (purtroppo) uscirà di scena!!!!!!!

    Ma scusate un attimo...forse mi sono persa un passaggio...la CBS mica aveva "problemi" di budget?! Allora perchè sta pensando di arricchire il cast dello spin-off?!? Non so se lo sapevate ma avrebbero idea di aggiungere una donna al cast...forse perchè molti hanno pensato che quella di eliminare JJ ed Emily fosse un'idea maschilista?!? Bah...a me è venuto subito in mente questo!!!
     
    Top
    .
  7. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 30/6/2010, 18:40)
    Pochi minuti fa dal twitter di AJ Cook... idee per l'uscita di scena di JJ? Se è qualcosa di divertente è meglio.

    Concordo... speriamo che non gli vengano idee luttuose sul personaggio.
    O peggio, a casa a fare la calzetta.

    Suggerimento di mio fratello, lei e il marito aprono un agenzia investigativa in qualche posticino caratteristico e ne fanno uno spin off :-P
    (Quella dello spin off l'ho aggiunta io...)

    Correggo, ovviamente Emily poi li raggiunge, tipo... spostiamo il cast uno alla volta da un telefilm all'altro... sai che ridere.
    Ok ne esce una sit-com temo... anche se Will non mi pare uno particolarmente allegro, così a prima vista.
    :rolleyes:

    CITAZIONE (EleMorganPrentiss @ 30/6/2010, 18:47)
    Ma scusate un attimo...forse mi sono persa un passaggio...la CBS mica aveva "problemi" di budget?! Allora perchè sta pensando di arricchire il cast dello spin-off?!?

    Pare che i due cast abbiano gestori differenti del budget.
    Staremo a vedere.



    CITAZIONE (MidnightSun* @ 30/6/2010, 19:21)
    SPOILER (click to view)
    Solo per ridere. Spero che non si vengano a creare casi di stato perchè si è usata la figura di Hitler. Nessuna mia azione è a scopo di discussione. Solo per ridere image image image :woot: :woot:

    SPOILER (click to view)
    Sarà che a me Il personaggio lì sopra da il voltastomaco, ma non riesco proprio a trovarlo divertente, scusate, ma l'umorismo macabro di cui di solito son fornita oggi ha preso ferie.


    :-(

    Faccio autocritica, scusate la pesantezza! :unsure:

    Edited by rabb-it - 30/6/2010, 21:37
     
    Top
    .
  8. EleMorganPrentiss
     
    .

    User deleted


    Stanotte in sogno ho trovato la soluzione...creiamo un network (non so se il nome è corretto ma intendo dire tipo CBS, ABC ecc...) tutto nostro (mi sono "permessa" anche di decidere il nome anche se io e la mia fantasia non siamo in buoni rapporti: CMF che sarebbe l'acronimo di Criminal Minds Forever...ovviamente da leggere in inglese...) e creiamo il suddetto spin-off (accogliendo anche eventuali altri attori "licenziati")...che ve ne pare?! XD

    Poi avrei anche l'occasione per fare continuare il mio secondo telefilm preferito... image
     
    Top
    .
  9. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Ho retwittato sul mio twitter gli ultimi messaggi di Mantegna, quando mi riprendo dall'eccesso di risate vado a dire a mio fratello che ci aveva quasi preso.(Sia mai che non sia uno scherzo!)

    Anche se penso di sapere già come mi risponderà, e dubito di venire a riferirlo.

     
    Top
    .
  10. Antu_
     
    .

    User deleted


    Lo spin off XD siate assurde ragà!comunque sarebbe figo, davvero!
     
    Top
    .
  11. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleMorganPrentiss @ 1/7/2010, 14:03)
    Stanotte in sogno ho trovato la soluzione...creiamo un network (non so se il nome è corretto ma intendo dire tipo CBS, ABC ecc...) tutto nostro (mi sono "permessa" anche di decidere il nome anche se io e la mia fantasia non siamo in buoni rapporti: CMF che sarebbe l'acronimo di Criminal Minds Forever...ovviamente da leggere in inglese...) e creiamo il suddetto spin-off (accogliendo anche eventuali altri attori "licenziati")...che ve ne pare?! XD

    Poi avrei anche l'occasione per fare continuare il mio secondo telefilm preferito... image

    sarebbe bello ma credo ci voglia una barcata di soldi .... (: per non avere una quota alta dovrebbero aderire un bel numero di persone al progetto che in teoria si può fare, ma poi ci sarebbero anche i costi z attori etc ... ma tranqui è realizzabilissimo! (:
     
    Top
    .
  12. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mhjiiia @ 3/7/2010, 21:11)
    CITAZIONE (EleMorganPrentiss @ 1/7/2010, 14:03)
    Stanotte in sogno ho trovato la soluzione...creiamo un network (non so se il nome è corretto ma intendo dire tipo CBS, ABC ecc...) tutto nostro (mi sono "permessa" anche di decidere il nome anche se io e la mia fantasia non siamo in buoni rapporti: CMF che sarebbe l'acronimo di Criminal Minds Forever...ovviamente da leggere in inglese...) e creiamo il suddetto spin-off (accogliendo anche eventuali altri attori "licenziati")...che ve ne pare?! XD

    Poi avrei anche l'occasione per fare continuare il mio secondo telefilm preferito... image

    sarebbe bello ma credo ci voglia una barcata di soldi .... (: per non avere una quota alta dovrebbero aderire un bel numero di persone al progetto che in teoria si può fare, ma poi ci sarebbero anche i costi z attori etc ... ma tranqui è realizzabilissimo! (:

    ;) ;) ;)
    No guarda agli attori domandiamo se per far dispetto alla CBS sono disponibili a lavorare gratis...
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Per altre aziende con altri acronimi ha funzionato... <_<
    No comment, sto andando OT... chi può capire capisce.
    :B):
     
    Top
    .
  13. EleMorganPrentiss
     
    .

    User deleted


    La "soluzione" è presto detta:
    Troviamo un buon numero di "contribuenti" + mutuo alla banca + chiediamo un prestito ad AJ e Paget (promettendo di restituire appena avremo gli ottimi ascolti che ci meritiamo, noi e le attrici) = spin-off!!!!!!!!!

    Che ne dite? (Siate clementi, il caldo mi da alla testa!!!!!!!!!) image
     
    Top
    .
  14. MidnightSun*
     
    .

    User deleted


    Secondo me potremmo chiedere soldi a varie persone stipulando qualche piccolo patto...
    I computer usati da Garcia saranno solamente Microsoft, tanto da ottenere contributi dal secondo uomo più ricco del mondo.
    Se poi alle nostre ragazze facciamo indossare Zara, Amancio Ortega sarà ben felice di finanziarci la parte dei costumi.
    Il mutuo ce lo può accendere Warren Buffet...
    Chi sono questi tizi?! Gli uomini più ricchi del mondo...
    Secondo voi saranno disposti a finanziare?!

    Elena, io sto più fuori di te! Ahahahaha :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  15. EleMorganPrentiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MidnightSun* @ 4/7/2010, 17:41)
    Elena, io sto più fuori di te! Ahahahaha :B): :B): :B):

    Wow...pensavo che non fosse possibile trovarne una più fuori di me!!!!! image (senza offesa)
    Comunque (nella mia pazzia) sono d'accordissimo con te!!!!
     
    Top
    .
232 replies since 15/6/2010, 20:14   2798 views
  Share  
.