Possibile taglio del cast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. remsaverem
     
    .

    User deleted


    La nostra cara Paget /prentiss è sul piede di guerra, stando a twitter e he ha ben ragione, ahimè nonostante le vive proteste/ petizioni ecc...la vedo dura, perchè quando comanda il dio Dollaro...


    e comunque davvero, nell'esempio di discriminazione femminile...praticamente fanno fuori quasi tutte le donne del cast..ci rimane quella simpaticona della strauss -_-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Oddio, aspettiamo notizie certe però la cosa mi altera alquanto. Odio queste cose... che siano vere o no, mi fanno prendere un colpo al cuore! xD
     
    Top
    .
  3. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Io ho compilato la protesta segnalata da Mantegna.

    Forse dovrebbero fare come hanno fatto quelli del cast di Friends, quando si era parlato di dare più soldi ad uno o all'altro, hanno detto che avrebbero sciperato tutti, se non prendevnao la stessa busta paga... caso più unico che raro... suppongo.

    O magari no, sono affiatati anche loro, mi pare.
    ah... se invece è una decisione delle attrici, magari loro stesse dicono alla rete, non fateci fare a stiscioline dai fan e dite che è colpa vostra, allora tutto ok, se invece è proprio la rete che vuole risparmiare... avrei un paio di parolacce da provare a scrivere in inglese!

    :-P

    Ora scrivo anche sul mio blog, che i miei tre lettori filino a firmare la petizione, o vado a commentare papirescamente nei loro blog!|

    ^_^

    Detto, fatto!

    Edito di nuovo che accorpo i post, evito lo spreco di spazio.
    16.20
    pensierino perfido del primo pomeriggio.

    E se fosse tutta una trovata pubblicitaria per tastare il polso ai fan della serie?

    Oh... direi che funziona alla grande.
    Un applauso ai pubblicitari nel caso.
    Lo confesso, sto sperando che lo sia.
    Anche perché se proprio devono risparmiare alla CBS potrebbero fare a meno dello spin-off.

    Voglio dire, o dipende dalle attrici ed allora tutto ok sono scelte che non si discutono, o mi dispiace assai.


    Edited by rabb-it - 16/6/2010, 16:20
     
    Top
    .
  4. Moon Romance
     
    .

    User deleted


    Sono ancora sotto shock... :wacko: :wacko:
    E anche molto in*******... :angry: :angry:
    Comunque come ha detto @rabb-it mi sembra che anche questo cast sia abbastanza affiatato...
    Dai vari tweet degli attori ho notato che sono contrari a questa cosa quanto lo siamo noi...
    Speriamo che tutta questa mobilitazione aiuti a cambiare le cose...
    E da questi tweet si è capito che non sono state A.J. e Paget a volere questi cambiamenti..
    CBS Maledetta...
    Io dello spoin-off faccio benissimo senza.... :angry: :angry: Ma senza CM no... :(
    E senza loro due gli ascolti caleranno così tanto che dubito ci sarà una settima serie... :unsure:
     
    Top
    .
  5. Moon Romance
     
    .

    User deleted


    Ho appena fatto un salto sul sito in cui si firma la petizione...
    In questo momento ci sono 11303 firme.... Sembra un buon numero che dite?
    Tra l'altro aumenta di minuto in minuto...
    So che le petizioni non hanno quasi mai successo, ma secondo me con tutta questa mobilitazione di fans e attori del cast qualche speranza c'è...
    So che rischio di andare off-topic, ma Chuck è stato salvato dalla mobilitazione dei fans...
    Incrocio l'incrociabile...
     
    Top
    .
  6. EleMorganPrentiss
     
    .

    User deleted


    Io sono in completa fase di rifiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :cry:
    Non so cosa dire...io, come sempre, mi preparo al peggio (sperando nel risvolto migliore) fino alle notizie ufficiali!!!!!!
    Comunque la cosa non mi piace per niente...se CM non avesse fatto tanto successo non ci sarebbe stato lo spin-off, e parte di quel successo è dovuta anche ad AJ e a Paget!!!!!
    Cos'è, se un giorno la CBS volesse far fare una partecipazione a Julia Roberts o Sandra Bullock (per dire nomi di attrici brave e famose) nello spin-off salteranno altre teste? Chi saranno i prossimi?!
    Scusate ma sono alquanto furiosa...
     
    Top
    .
  7. = Violet =
     
    .

    User deleted


    Sono troppo triste :cry: :cry: ...ma soprattutto arrabbiata come non mai :angry: :angry: !!!

    Alla CBS si sono completamente bevuti il cervello o cosa ?
    Povere AJ e Paget....mi dispiace soprattutto per loro...ma cavoletti le stanno trattando malissimo.... :cry:

    No guardate sono troppo furiosa e non riesco a dire nulla di sensato.....giù le mani da JJ ed Emily! :angry:



    P.S. Comunque abbiamo un cast veramente meraviglioso ho visto cosa hanno postato Joe Thomas e Kirsten sui loro Twitter :wub: :wub:

    Speriamo bene ragazzi anche se anche io son pessimista
     
    Top
    .
  8. EleMorganPrentiss
     
    .

    User deleted


    Io ho firmato la petizione, ero la 11424a!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spero in una protesta di gruppo (intendo degli altri membri del cast)...credo che dopo tanti anni passati a lavorare insieme si sia creato un gruppo affiatato...almeno spero!!!!!!!!!!!!
    Almeno che non sia stata una decisione delle due attrici...speriamo di nooooo!!!!!!!!!!
    Però leggendo ciò che ha scritto Paget su Twitter non mi sembra una cosa tanto volontaria...ma forse è la mia mente che si rifiuta di accettarlo!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooo!!!!!!!!! Non ci posso credere....... cioè, mandano via AJ e Paget sarà solo in alcuni episodi (come Jorja Fox a CSI), per quale motivo? Tagli di budget? E come mai queste cose saltano fuori adesso che devono fare la sesta stagione :blink: :blink: :blink: ???? Basta, meglio che la smetto, altrimento non so cos'altro potrei scrivere.....
     
    Top
    .
  10. EleMorganPrentiss
     
    .

    User deleted


    Scusate una domandina...ma la CBS è in crisi economica?! <_<
    E' un periodo che non fa altro che fare tagli...almeno così mi pare!!!
     
    Top
    .
  11. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleMorganPrentiss @ 16/6/2010, 18:42)
    Scusate una domandina...ma la CBS è in crisi economica?! <_<
    E' un periodo che non fa altro che fare tagli...almeno così mi pare!!!

    Oddio a non credere che esista una crisi economica mondiale credevo ne fosse rimasto uno solo. :B):

    Ok no, seriamente se non fosse che spendono per lo spin-off direi... decisioni economiche ed amen.
    Lo scrivono anche sulle banconote dei dollari. In God we trust... per dire :-P

    Ma è questa cosa di mandare via due personaggi da un telefilm per potersi permettere di fare lo spin-off.

    A meno che... non facciano fare ad entrambe da collante tra i due telefilm, ,ma no si parla proprio di licenziamento per AJ Cook, quindi non è così.

    Io continuo a sperare che sia una trovata pubblicitaria.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Jill Davidson ha detto che i fondi per CM e i fondi per lo spin-off non sono collegati. Non che mi importi...nel senso, lo spin-off non mi garba comunque, ma ha spiegato che anche boicottando questo non si risolverebbe la questione CM.
     
    Top
    .
  13. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 16/6/2010, 21:22)
    Jill Davidson ha detto che i fondi per CM e i fondi per lo spin-off non sono collegati. Non che mi importi...nel senso, lo spin-off non mi garba comunque, ma ha spiegato che anche boicottando questo non si risolverebbe la questione CM.

    è un po' difficile da credere che non sia colpa anche dello spin-off.
    Non servirà a niente, ma io se non cambiano idea lo spin-off non lo guardo.
    Diavolo, non ci dormiranno la notte alla notizia... ;)

     
    Top
    .
  14. Momo E.
     
    .

    User deleted


    Secondo me, con questa cosa, lo spin-off, se lo sono giocato in partenza, image anche se non è collegato, di certo tutto questo non è stato una buona pubblicità. Non che mi importi, eh! u.u
     
    Top
    .
  15. = Violet =
     
    .

    User deleted


    Tanto che noi lo si guardi o meno non va' certo ad incidere sugli ascolti....io comunque l'orribile spin-off non lo guarderò di certo -_-
     
    Top
    .
232 replies since 15/6/2010, 20:14   2798 views
  Share  
.