Come e quando vi siete ammalate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    Ammalata?...no ma io non sono mica criminalmindsdipendente..che dite? suvvia... io sono sanissima
     
    Top
    .
  2. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Ciao sono giulia e sono una criminal minds dipendente

    * dentro la mia testa le voci che rispondono Ciao Giulia *

    E' iniziato tutto una sera di autunno dell'anno scorso ( 2010 ) .Mio padre ( grande appassionato di gialli ) inizia a vedere CM così siccoe non sapevo che fare inizio a vederlo anche io tanto per fare qualcosa . Davano su Rai 2 la puntata 4X03 e da lì è nato l'amore... Subito dopo la puntata ho tempestato mio padre di domande e mi sono messa al PC cercando piùà info possibili su CM .Mi sono appassionata e ora ho visto quasi tutte le puntate ! Mi dispiace solo di non averlo iniziato a vedere prima *sob*
    Anche se mi sembra di ricordare una puntata di CM durante la mia infanzia... Magari qualche battuta che è entrata involontariamente nel mio cervello . Mah ....
    Fierissima di essere Criminal minds dipendente :D
     
    Top
    .
  3. texana
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Anna e anche io come voi sono criminal minds dipendente.
    Devo però ammettere che ho provato a resistere a evitare questo contagio,poichè una volta mi capitò di vedere una puntata(il lascito.2x22) che mi colpì molto...ma in negativo...sarà perchè mi ero trasferita da poco in una nuova città,in una nuova casa,e allora quando la sera andai a letto,controllai più volte che fosse tutto chiuso bene.mi ricapitò poi di vedere durante uno zapping che stava facendo un nuovo episodio,e mi precipitai subito a cambiare,(che scema!!). Quindi io ho provato a non cedere,a evitare il contagio ma,credo che la colpa sia tutta di Aaron,lui mi ha fatto credere che anche se esistono i "cattivi" esistono anche i "buoni" e lui è molto buono...ed ho ceduto.ora ho quella malattia che si presenta il venerdì sera,a volte il sabato,e se c'è una sospensione troppo lunga...vado in astinenza...ma ora non temo più nulla ho fatto una buona scorta,tra pc e registrazioni varie,sono tranquilla!!
     
    Top
    .
  4. MissClois
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Carmela e sono una criminal minds dipendente...

    ---------Ciao Carmela------------------

    Io ho visto CM dalla prima puntata, proprio dalla prima visione che diedero 5/6 anni fa su Rai2 ma non mi appassionava granchè...poi il colpo di fulmine: la terza stagione...è da lì non mi sono persa una puntata! Tant'è che avrò 15 cassette con quasi tutte le 5 stagioni andate in onda su Rai2 (sì, avete letto bene: video cassette...perchè da noi il digitale terrestre non è ancora arrivata quindi dobbiamo ancora usare il video registratore...il mio migliore amico, senza di lui sarei persa!).

    Grazie a CM (e anche a tutti i varei CSI, Cold Case e via di seguito) riesco il 99% delle volte a capire subito chi è l'assassino e il movente...ma ci sono sempre puntate che rimango anche io stupita...

    Che dire più... ho 24 anni...ho iniziato ad essere telefilm-dipendente dall'età di 9 anni con Beverly Hills...ne sono passati 15 anni e nulla è cambiato...e spero non cambierà mai....
     
    Top
    .
  5. ~Caris.
     
    .

    User deleted


    primo episodio della 5° stagione...visto per caso,per noia,l'agosto scorso.... sono rimasta abbagliata da Reid (come se non si fosse capito...) e da lì per curiosità ho continuato a guardare la serie che anadava avanti su SKY....poi ho deciso che DOVEVO e dico DOVEVO vedere tutta la serie......ed amore fu :wub:
     
    Top
    .
  6. lady nikki
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ricordo esattamente quando è nata la mia dipendenza...ricordo che era la serata in cui la televisione era di proprietà di mia madre(già appassionata di questo telefilm) e dunque, non avendo niente da fare, decisi di accoccolarmi sul divano affianco a mia madre. Era una delle prime puntate della quinta stagione e da quel momento mi sono appassionata anche io!!
    Ovviamente ho dovuto mettermi in pari con tutte le serie precedenti che ho guardato su fox crime e su megavideo. Già dalle prime puntate che ho visto è nata anche la passione per Emily ed ora non perdo nemmeno una puntata di CM
     
    Top
    .
  7. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Caris. @ 5/7/2011, 14:29) 
    primo episodio della 5° stagione...visto per caso,per noia,l'agosto scorso.... sono rimasta abbagliata da Reid (come se non si fosse capito...) e da lì per curiosità ho continuato a guardare la serie che anadava avanti su SKY....poi ho deciso che DOVEVO e dico DOVEVO vedere tutta la serie......ed amore fu :wub:

    Per Spencer o per la serie ? ^^
    Lo ammetto anche io sono stata subito abbagliata :P Ma come facevamo a restare impassibili ?? ^^
    Ma amore fu prima per la serie e poi per Spencer ...^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Uno dei sintomi di questa malattia potrebbe essere quello di essere convinti di aver commentato in un topic e invece poi rendersi conto di non averlo fatto?
    Rimedio subito u.u

    'Giorno a tutti, sono Mary e sono CMdipendente da *conta un attimino a ritroso* tre o quattro anni circa (non ricordo se iniziai a fine 2007 o inizio 2008).
    Da premettere che la primissima volta che fecero la pubblicità di CM su Rai2 (io non ho Sky) mamma si è subito tutta illuminata guardandomi con la sua solita faccina del 'questo lo devo troppo vedere' e in risposta io feci un volto disgustato e risposi 'se mi vuoi morta ok...' Sì, perchè la pubblicità, i serial killer e quel titolo mi convinsero che si trattasse di qualcosa tra il terribilmente violento e l'horror per cui ho una assoluta repulsione *ha visto un solo film horror nella sua vita e se l'è fatto bastare per le prossime 30*.
    Poi niente, passò il tempo e in una delle tante sere davanti la tv con mia mamma, seconda serata, non avevamo nulla da vedere e ci ritrovammo su Rai2, dove alcuni tizi con le pistole stavano cercando nei boschi dei tipi che avevano in qualche modo ucciso qualcuno. Quello che mi colpì soprattutto fu il fatto che usassero la psicologia per analizzare le mentalità e le dinamiche del crimine ed io avevo solo il Luglio precedente finito il liceo e dovuto forzatamente scegliere una facoltà che non fosse Psicologia perchè non presente nella mia città. Quindi sì, questa cosa mi prese molto e continuai a vedere l'episodio fino alla sua fine, con tanto di visione angelica ed espressione estatica quando comparve per la prima volta Reid. Al termine dell'episodio (per chi non l'avesse capito Stagione di Caccia), completamente gasata dal telefilm, andai a prendere il giornale dei programmi per scoprire di cosa si trattasse. Lo poggiai sul tavolo della cucina e lessi *purtroppo* ad alta voce 'Criminal Minds': prima ancora di poter pronunciare la s finale sollevai lo sguardo e mamma mi lanciò uno sguardo d'odio feroce, rimproverandomi del fatto che non gliel'avessi mai fatto vedere prima di quel momento.
    La settimana successiva mi trovai a prendere il telecomando e all'ora X sintonizzarmi su Rai2. Divenne un appuntamento fisso a cui poco dopo si unì anche mio padre, con la terza stagione.
    Mi sono aggravata proprio al termine di questa, quando il SUV esplose, sapendo per altro che la settimana dopo non ci sarebbe stato l'episodio, capii che ormai il danno era fatto. Due secondi dopo che si era oscurato lo schermo con i titoli di coda, con me che per gli ultimi cinque minuti continuavo a dire 'Ma tanto non finisce...ma guarda che ci lasciano per aria', io e mia madre ci guardammo sconvolte e con un'espressione 'Nooooooo e ora???', quindi scattai dalla sedia e mi misi al pc cercando tutto quello che riuscivo a trovare su questa serie, specialmente quando avrei potuto vedere come continuava quell'episodio. Ad inizio del 2009, a Marzo se non mi sbaglio, mentre già avevo cominciato a recuperare le prime stagioni del telefilm (scoprendo per altro dei ricordi poco nitidi anche di episodio precedenti al 2x21, ma con la programmazione ballerina di Rai2 non saprei dire se perchè visti incosciamente prima o perchè visti dopo nel macello che combinano con le puntate in chiaro), girovagando per il web incappai in un forum su CM (era una versione antichissima, ancora su forumfree) e per la prima volta in vita mia decisi di partecipare a questa realtà che è la comunicazione sul web. Trovai gente fantastica, arrivai fino a recuperare anche la quarta stagione, che non era ancora andata in onda in chiaro, e così dal settembre seguente cominciai a seguire la quinta stagione in diretta con gli Stati Uniti.
    Quel che viene dopo è noto a tutti.
    *fa un inchino e scende dal podio da cui ha fatto il suo discorsetto*
     
    Top
    .
  9. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyHeather @ 8/10/2010, 15:10) 
    Ammalata?...no ma io non sono mica criminalmindsdipendente..che dite? suvvia... io sono sanissima

    Colgo l'occasione di aver notato solo ora il commento di LadyHeater, che spero stia bene visto che è un pezzo che non la si legge, per raccontarvi una cosa.

    Mi danno una lista per un appuntamento che devo prendere, la scorro per vedere quando posso andarci e mentre lo faccio noto:

    15CM ******
    17CM ***
    18CM*******

    Non dico niente, anche se fugacemente mi viene in mente: CM 18 è giusto. (Quest'anno ricomincia il 18 giusto?)

    :rolleyes: non ho parlato... vi assicuro che avevo capito che CM stava per corrente mese, ma mi stava scappando da ridere lo stesso e non avrei potuto spiegarlo.

    Lady H. non sarà malata, ma io sì e pure parecchio direi.

    :D

     
    Top
    .
  10. Emily27
     
    .

    User deleted


    Rabb, rassegnati, non c'è cura :rolleyes:
    CM sono le iniziali di mio marito e anche quelle dei nostri nomi, mi viene in mente questo ogni volta che leggo CM, praticamente il caso inverso del tuo :D
     
    Top
    .
  11. Dedahotch
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Deborah e anche io come Alessia sono una CM dipendente
    La mia dipendenza è iniziata per caso, all'inizio snobbavo la serie nonostante i continui inviti di mia madre e mia sorella(che è riuscita a guarire -.-) a vederlo.
    Tutto è cominciato quando per caso mi sono fermata a vedere un'episodio, credo la prima parte di Raphael. Da allora non ho più smesso anzi, ho dato vita su Facebok a tre pagine e un grupp solo su CM. Ieri, insieme ad una mia socia in una pagina ho persino creato i 30 giorni di CM.
    La cosa bella di questa dipendenza è l'aver conosciuto tante meravigliose persone!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    5,106
    Location
    Da tutto ciò che si può creare con le parole

    Status
    Offline
    Oooo sì, questo lo devo fare anche se credo che non lo leggerà nessuno, però chissà, se qualcuno in futuro lo farà, voglio che le mie memorie possano essere tramandate. Tutto iniziò con l'episodio 5x07 La musica nel sangue, era un giorno d'estate, forse 2010, 2011, non lo ricordo bene, più probabilmente 2010. Io sono sempre stata appassionata di gialli, mi piace la tensione ed il brivido che da scoprire l'identità dei colpevoli. In realtà, dovrei dire "Mi piaceva" e vi spiego perchè: fino a poco tempo fa guardavo praticamente di tutto, bastava che ci fossero assassini da scoprire, e fu per questo che iniziai anche a trovare interessante Criminal Minds; il problema venne piano piano e col tempo, consolidandosi, credo, all'inizio di quest'estate, infatti accade che cominciai a trovare molto molto molto elettrizzante ed adrenalinico questo scoprire il colpevole attraverso il suo comportamento e non solo tramite le solite prove, e quindi il risultato è che praticamente ora non riesco quasi a guardare nient'altro, sto recuperando pian piano tutte le puntate perse, conto di mettermi in pari molto molto presto, e praticamente non riesco a non pensare ad altro quando ho voglia di rilassarmi. Questa mia scoperta tardiva mi ha fatto anche analizzare le puntate in maniera diversa, facendo più attenzione al carattere ed alle dinamiche dei personaggi a noi noti, a cui prima davo ben poca iattenzione, e praticamente quasi automaticamente da quest'analisi è nato il mio amore per Spencer Reid, io adoro questo tipo di personaggi, così brillanti ma così insicuri e con una storia così travagliata; anche se ovviamente non disdegno gli altri, eccezion fatta per la Straus che odio con tutta me stessa.
     
    Top
    .
  13. stefy2212
     
    .

    User deleted


    io ho visto cm forse dalla seconda serie.ricordo che c'era gideon.ho iniziato a seguirlo con mio fratello.Ho iniziato perche' conoscevo gia' due attori:thomas gibson e shemar more per averli visti in altri lavori.mi è piaciuto subito.ho quasi subito avuto un debole per reid,infatti mary, rifacendomi all'esplosione del suv di cui parlavi tu,io ero nel panico perche' non sapevo chi fosse rimasto coinvolto...e speravo non fosse reid! :o: :cry: Poi dalla puntata zug zwang sono rimasta sconvolta e non mi è bastato piu' aspettare che rai due mandasse le puntate!!volevo sapere il piu' possibile!! così mi sono messa al pc e ho scoperto quest'incantevole forum dove tutti sono stati gentili e mi hanno pure spiegato come usare streaming!! :D
     
    Top
    .
27 replies since 5/8/2010, 22:42   498 views
  Share  
.