My Side Of The Story

Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pur
     
    .

    User deleted


    L'ho letta tutta di un fiato!!! Molto carina mi piace il carattere di Emily e il suo comportamento con Hotch :P ;)
    Mi hai incuriosita e sarò in prima fila per il seguito ^_^
    Brava ;)
     
    Top
    .
  2. pampino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 29/8/2010, 14:10)
    L'ho letta tutta di un fiato!!! Molto carina mi piace il carattere di Emily e il suo comportamento con Hotch :P ;)
    Mi hai incuriosita e sarò in prima fila per il seguito ^_^
    Brava ;)

    Grazie di cuore, cara!!! ^_^

    Anche a me piace molto, Emily. :)

    Il seguito sta per arrivare ... ;) Vado a pubblicare il quarto capitolo!!! :P

    Aspetto ancora tuoi responsi, dunque. :D
     
    Top
    .
  3. MidnightSun*
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che mi viene in mente di dire è...A QUnado il 5° capitolo??


    Come sempre! Complimenti!
     
    Top
    .
  4. pampino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MidnightSun* @ 29/8/2010, 14:29)
    L'unica cosa che mi viene in mente di dire è...A QUnado il 5° capitolo??


    Come sempre! Complimenti!

    Come si suol dire ... "La pazienza è la virtù dei forti" ... -_-

    :lol: :lol: :lol:

    Il prossimo capitolo arriverà presto, promesso. ^_^

    Grazie ancora. ;)
     
    Top
    .
  5. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Il profumo... :lol:

    No poi Rossi è troppo forte image

    Bene, è arrivata la Strauss a rendere la cosa ancora più interessante, sono proprio curiosa...
     
    Top
    .
  6. pampino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZetaElle @ 29/8/2010, 14:32)
    Il profumo... :lol:

    No poi Rossi è troppo forte image

    Bene, è arrivata la Strauss a rendere la cosa ancora più interessante, sono proprio curiosa...

    Ah, l'olfatto non s'inganna ... :rolleyes:

    Rossi & Gideon sono impagabili. ;)

    Eh, già, c'è pure la Strauss ... <_<
     
    Top
    .
  7. FRA217
     
    .

    User deleted


    Sempre più bella la tua storia,continua a piacermi.
     
    Top
    .
  8. pampino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRA217 @ 29/8/2010, 14:41)
    Sempre più bella la tua storia,continua a piacermi.

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9. Pur
     
    .

    User deleted


    La strega cattiva è sempre in agguato!!!! E la storia si fa' mooolto interessante!!!
    Eh sì Rossi e Gideon sono proprio una forza e credo proprio che sarebbero stati bene insieme nella serie!!!

    Complimenti mi piace la tua storia ^_^

    Ehy se ti dico che sei iper-brava pubblichi subito un altro capitolo???

    Scherzi a parte mi piace il tuo stile, molto scorrevole, complimenti ;)
     
    Top
    .
  10. pampino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 29/8/2010, 14:51)
    La strega cattiva è sempre in agguato!!!! E la storia si fa' mooolto interessante!!!
    Eh sì Rossi e Gideon sono proprio una forza e credo proprio che sarebbero stati bene insieme nella serie!!!

    Complimenti mi piace la tua storia ^_^

    Ehy se ti dico che sei iper-brava pubblichi subito un altro capitolo???

    Scherzi a parte mi piace il tuo stile, molto scorrevole, complimenti ;)

    Sono contenta che tu abbia mantenuto il proposito di continuare a seguire la storia. :)

    Gideon, nella serie regolare, non mi è mai stato troppo simpatico: ho sempre preferito di gran lunga Rossi. In questo AU, ho voluto però che i due più esperti agenti fossero compatibili, pur nelle loro differenze, ed essenziali. ;)

    La strega cattiva!!! :lol: Bella definizione!!! :P

    Potrei pubblicare il quinto capitolo entro stasera, se va bene a tutti. :B): Resisto poco, alle lusinghe!!! :blink: Grazie per i complimenti. :wub:
     
    Top
    .
  11. MidnightSun*
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è dolce la mia Emily con il piccolo Jack? Haley era un'antipatica, l'ho sempre detto.

    Uh-uh...però...vedo che Hotch comincia a rilassarsi!
    E Il tuo Gideon mi piace d amorire! Più d iquello vero (che non mi piaceva per niente)!

    Ancora complimenti! Bravissima!

    Aspetto il 6!

    SPOILER (click to view)
    L'immagine del tuo avatar è stupenda...è vera? Voglio dire..sono veramente loro?? :D :D Che bellaaaaaa!
     
    Top
    .
  12. pampino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MidnightSun* @ 30/8/2010, 20:20)
    Ma quanto è dolce la mia Emily con il piccolo Jack? Haley era un'antipatica, l'ho sempre detto.

    Uh-uh...però...vedo che Hotch comincia a rilaassarsi!
    E Il tuo Gideon mi piace d amorire! Più d iquello vero (che non mi piaceva per niente)!

    Ancora complimenti! Bravissima!

    Aspetto il 6!

    SPOILER (click to view)
    L'immagine del tuo avatar è stupenda...è vera? Voglio dire..sono veramente loro?? :D :D Che bellaaaaaa!

    Jack è adorabile!!! :wub: Haley è un po' "acidina" (eufemismo) ... -_- Certo che ha delle belle pretese: ha tradito Aaron, e ancora lo tratta come una pezza da piedi ... Mah?!? :wacko:

    Quoto la tua considerazione in riferimento a Gideon. ;)

    Gracias per il tuo entusiasmo. :P Spero di meritare ancora la tua fiducia, con i prossimi episodi. :D

    SPOILER (click to view)
    L'avatar l'ho trovato per caso, navigando sui siti dedicati a H/P ... :wub: Sospetto che si tratti di un fotomontaggio, sigh. :(
     
    Top
    .
  13. Pur
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quanto mi hai fatto odiare Aaron con la storia delle fotocopie :o: :o:
    Emily è un amore con Jack, però sei andata giu dura con Haley!!! Però forse era quello che ci voleva per far sciogliere un po' Hotch nei confronti di Emily :shifty:
    Ok in attesa del 6 anche io! ;)
     
    Top
    .
  14. FRA217
     
    .

    User deleted


    Continuo ad apprezzare la tua storia,senz'altro resa "simpatica",da come racconti il rapporto tra Aaron ed Emily,nonostante non mi piacciano molto le coppie,nella serie,ma anche la presenza contemporanea di David e Jason è sicuramente buona,considera che a me Gideon non piace,come personaggio,comunque continuo a farti i complimenti,brava!
     
    Top
    .
  15. pampino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRA217 @ 31/8/2010, 17:05)
    Continuo ad apprezzare la tua storia,senz'altro resa "simpatica",da come racconti il rapporto tra Aaron ed Emily,nonostante non mi piacciano molto le coppie,nella serie,ma anche la presenza contemporanea di David e Jason è sicuramente buona,considera che a me Gideon non piace,come personaggio,comunque continuo a farti i complimenti,brava!

    Grazie. ;)

    Ho espresso il mio pensiero riguardante Gideon "personaggio della serie" nei messaggi precedenti, e sostanzialmente è uguale al tuo. :)

    Quanto alle coppie nel tf, a me H/P insieme non dispiacerebbero affatto, ma l'impostazione non si accorda con le mie preferenze. -_-

    Il bello di scrivere una storia dichiaratamente OOC è che è possibile reinventare un po' tutto, e io mi sono divertita a farlo!!! :P

    E sono felice che mi stia seguendo anche tu. :B):


    CITAZIONE (Pur @ 31/8/2010, 09:03)
    Mamma mia quanto mi hai fatto odiare Aaron con la storia delle fotocopie :o: :o:
    Emily è un amore con Jack, però sei andata giu dura con Haley!!! Però forse era quello che ci voleva per far sciogliere un po' Hotch nei confronti di Emily :shifty:
    Ok in attesa del 6 anche io! ;)

    Ciao!!! ^_^

    Odiare Aaron?!? :huh: Ma no, è solo un po' coriaceo!!! :P

    Quanto ad Haley ... -_- Si vede che non mi è mai stata troppo simpatica?!? <_< Tornerà!!! :o:

    Ma tornerà anche il piccolo, dolcissimo Jack!!! :wub:

    Il sesto capitolo sta arrivando. :shifty:
     
    Top
    .
121 replies since 25/8/2010, 21:21   945 views
  Share  
.