Collide

Unsub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antu_
     
    .

    User deleted


    Oddio non ho letto tutto, ma per momento si è guadagnato un posto nella classifica dei personaggi antipatici ed odiosi. Ma comunque continuerò a leggere, voglio dire è interessante anche se lei dà sui nervi.


    Comunque per la domanda di prima... ehm io l'ho pensata subito così, ma da come mi hai risposto mi fai capire che ho sbagliato completamente o che ho azzeccato, insomma sono indecisa fra queste due XD *un'altra delle mie sparate*

    Complimenti!



    Comunque riguardo al comportamento di Reid nel secondo capitolo(il terzo non l'ho ancora letto) credo che sia dovuto semplicemente al fatto che questa Collins sia un po' come lui, non hai mai incontrato nessuno del genere in tutta la tua vita, appena ne incontri una/o, anche se è la persona più antipatica(o almeno in apparenza)è difficile non cercare un contatto e poi forse per la prima volta lui si potrà comportare in maniera perfettamente normale, o meglio più a suo agio, dopotutto lei sa cosa vuol dire portare su di sè il peso del sapere tutto, o almeno dare agli altri l'impressione di saperlo.

    Dimmi se sbaglio...
     
    Top
    .
  2. Emily27
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto ti dico che scrivi proprio bene, in modo chiaro, scorrevole, diretto, davvero molto brava...

    La storia è intrigante e il personaggio di Sarah senza dubbio originale, anche se per ora non mi sta simpaticissima credo che forse col tempo l'apprezzerò, non sarebbe la prima volta.
    Aspetto con curiosità il prossimo capitolo ;)

    Comunque a questo punto un'idea me la sono fatta...

     
    Top
    .
  3. unsub
     
    .

    User deleted


    Grazie, grazie e grazie... mi fate arrossire con tutti questi complimenti :wub: :wub: :wub:

    Comunque come avete intuito... da ora comincerò a farvi amare Sarah... vi posto subito il 4 capitolo, visto che sto già lavorando sul 5 e vi svelerò cosa si nasconde dietro i suoi occhi di ghiaccio. :P

    Per Pur: si la scena del lato B me la sono immaginata come qualcosa di esilarante specialmente vista dagli occhi del nostro adorabile genietto :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4. Pur
     
    .

    User deleted


    Ma a questa Collins gliene sono successe di tutti i colori, il padre morto quando lei era ancora una ragazza, la madre in quelle condizioni e i compagni di scuola che la tormentavano... :o: :o: :o: , provare a fare qualcosina per scacciare la cattiva sorte no??? ;)
    Il chiarimento con JJ è stato bello e sincero, anche se Sarah l'ho trovata un po' saccentina!!!
    Favolosa JJ che le ridà nuovamente la mano per le nuove presentazioni! ^_^
    Complimenti, mi piace come scrivi ^_^
     
    Top
    .
  5. unsub
     
    .

    User deleted


    Comincia a piacervi Sarah oppure no? :lol:

    CITAZIONE

    Ma a questa Collins gliene sono successe di tutti i colori, il padre morto quando lei era ancora una ragazza, la madre in quelle condizioni e i compagni di scuola che la tormentavano... :o: :o: :o: , provare a fare qualcosina per scacciare la cattiva sorte no??? ;)


    Vogliamo parlare del passato di Reid e Morgan? Anche loro in quanto a sfiga mica ci vanno lisci :woot:
     
    Top
    .
  6. Emily27
     
    .

    User deleted


    Questa storia va avanti alla velocità della luce! Bene! :D Ecco, ora Sarah sta iniziando a piacermi di più, perchè la sto scoprendo "umana", con le sue debolezze. ^_^
    Se continui a pubblicare con questo ritmo credo che non dovrò attendere molto il seguito! La cosa che maggiormente mi incuriosisce è il segreto che nasconde Derek, il Super Profiler... :shifty:
    In questa ff non dò niente per scontato :B):
     
    Top
    .
  7. unsub
     
    .

    User deleted


    Per scroprire il segreto di Morgan dovrete aspettare ancora un bel po'... si lo so sono perfida :P

    Riguardo alla velocità con cui pubblico è dovuta al fatto che questa storia mi frulla nella testa già da un po' di tempo e so esattamente dove condurro i nostri profiler del cuore :B):

    Per quanto riguarda l'umanità di Sarah aspetta che pubblichi il 6^ capitolo e allora si che ne vedrete delle belle :lol:

    Mi aspettavo un po' di commenti negativi per come sto sviluppando il personaggio di Emily (ho notato che ha un fan club molto nutrito)

    Aspettatevi il nuovo capitolo entro la mattinata e il 7^ (spero) lo pubblicherò nel pomeriggio.

    Per Antu:
    CITAZIONE
    Comunque riguardo al comportamento di Reid nel secondo capitolo(il terzo non l'ho ancora letto) credo che sia dovuto semplicemente al fatto che questa Collins sia un po' come lui, non hai mai incontrato nessuno del genere in tutta la tua vita, appena ne incontri una/o, anche se è la persona più antipatica(o almeno in apparenza)è difficile non cercare un contatto e poi forse per la prima volta lui si potrà comportare in maniera perfettamente normale, o meglio più a suo agio, dopotutto lei sa cosa vuol dire portare su di sè il peso del sapere tutto, o almeno dare agli altri l'impressione di saperlo.

    Il 6^ capitolo ti chiarirà la situazione tra i due
     
    Top
    .
  8. Pur
     
    .

    User deleted


    Concordo con Emily27, Sarah sta cominciando a piacermi, ma a piccoli passi ^_^ e mi piace anche il fatto che la storia proceda così velocemente, sei un razzo!!!!!! :P
    Però dopo i complimenti debbo tirarti un pochino le orecchie su Emily (scontato da parte mia :P ) dai lei non è proprio così spocchiosa!!! Ma d'altro canto la storia è la tua e puoi gestire i personaggi come meglio credi, quindi tralascia pure il mio ultimo commento, totalmente di parte ;) :P :D


    Ho visto che hai postato un nuovo capitolo, come promesso, quindi aggiungo qui il mio commento.
    Mi è piaciuto vedere la Collins un po' in imbarazzo nel chiedere a Reid come era stata la sua infanzia, come si era inserito... hanno parecchio in comune e credo che ce ne accorgeremo con il susseguirsi dei capitoli ;)

    Edited by Pur - 1/9/2010, 10:56
     
    Top
    .
  9. unsub
     
    .

    User deleted


    Io mantengo sempre le promesse (o almeno ci provo).

    Siete pronti per il 7^?

    credo proprio di si! quindi eccolo a voi (e non vi preoccupate l'8^ è già in lavorazione, non voglio tenervi con il fiato sospeso più del necessario) :B):
     
    Top
    .
  10. Emily27
     
    .

    User deleted


    Molto bello questo capitolo, dove Spencer e Sarah si confidano a vicenda. Però questa cosa che lei ha venduto l'anima al diavolo... <_< :blink: Proverò a farle il profilo... :B):
    Sì, non stai mettendo in buona luce il personaggio di Emily. Magari a te non piace, non la sopporti molto... O magari è per esigenze di narrazione :P :shifty:
    Comunque la storia è bella e, ripeto, davvero ben scritta... ^_^

     
    Top
    .
  11. Pur
     
    .

    User deleted


    E' già credo proprio che Sarah abbia fatto un patto con il diavolo, ma ora che si sta integrando nella squadra, bisognerà vedere se lo manterrà :P
    Io credo sia abbastanza in gamba per trovare un escamotage!!! ;)
    Complimenti sei molto brava ^_^
     
    Top
    .
  12. unsub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì, non stai mettendo in buona luce il personaggio di Emily. Magari a te non piace, non la sopporti molto... O magari è per esigenze di narrazione :P :shifty:

    Ti sbagli, a me personalmente Emily piace molto! E nel capitolo 8 ci sarà una scena tutta dedicata a lei e alla mia Sarha :lol:


    CITAZIONE
    E' già credo proprio che Sarah abbia fatto un patto con il diavolo, ma ora che si sta integrando nella squadra, bisognerà vedere se lo manterrà :P
    Io credo sia abbastanza in gamba per trovare un escamotage!!! ;)

    E mica tanto escamotage :lol: :lol: dovreste aver capito che Sarah è una persona molto diretta (anche troppo visto come spara i suoi giudizi :woot: :woot: :woot: )
     
    Top
    .
  13. unsub
     
    .

    User deleted


    Ok, ragazze. IL'8^ capitolo è bello, pronto e revisionato... Lo volete subito o faccio la cattiva e aspetto un po? :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. Pur
     
    .

    User deleted


    Ma sei troppo buona!!!!
    E va beh lo ammetto, la tua Sarah è proprio un bel tipetto!!! Sta decisamente acquistando punti ;) , mi è piaciuta la conversazione con Emily, molto divertente :lol: :lol: :lol: , avevi ragione sul capitolo 8.
    Aaron ha intuito che la Collins è stata mandata dalla Strauss per spiarli, il capo ha l'occhio lungo!!!!
    Complimenti mi stai facendo piacere la tua Sarah, che inizialmente non mi era molto simpatica, brava ;)
     
    Top
    .
  15. unsub
     
    .

    User deleted


    Veramente è Rossi ad aver sgamato la giovane profiler... Hotch è troppo preso da altri "istinti" per accorgersi di qualcosa :lol: :lol:

    Ve l'avevo detto che Emily mi piace molto e quindi volevo un siparietto fra le due :P

    Spero di aver reso bene la dolce Emily.

    E poi ricordate che in questa FF niente è quello che sembra image
     
    Top
    .
40 replies since 30/8/2010, 07:33   274 views
  Share  
.