If I were a rich girl/boy, I'd...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robin89
     
    .

    User deleted


    ma che bella domanda! e quello che mi chiedo ogni giorno! allora ecco i miei progetti :shifty:

    fuggirei dalla Sardegna dove sono stata relegata da 13 anni e tornerei alla mia terra nativa cioè la Toscana, mi prenderei una bella casetta rustica a Firenze e per i miei genitori una cascina in campagna nelle vicinanze con tanto di orto ecc
    mi comprerei un SUV nero (chissà perchè :P ) e un camper per girare il mondo alla randagia.
    Poi avendo tutti sti soldi magari mi prenderei la seconda laurea in criminologia e continuerei nel frattempo la strada verso il restauro facendo una scuola decente che potrei permettermi.
    che mi rifaccia il guardaroba era scontato vero?:D

    Edited by robin89 - 13/2/2011, 11:39
     
    Top
    .
  2. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Forse le restituirei ... Lo so sono proprio fessa :P
    Allora cambiamo domanda ... Non riesco a leggere tutto il titolo perciò
    Hai vinto al super enalotto e ha 21 anni cosa fai ?
    Allora parto per gli USA dove compro una casa ( prima cosa ! ) poi do qualcosa alla mia famiglia e altro in benenficienza . Continuo gli studi mentre creo un campo estivo per i bambini autistici. Poi ... mah credo che mi mantengo , mi faccio un viaggetto e creo una linea di abbigliamento , e alcuni di questi ricavati vanno ai bambini del terzo mondo . Poi credo che mentre diriggo questa linea di abbigliamente ( se va bene ) continuerò a prendere tutte le lauree che voglio ... :D
     
    Top
    .
  3. giadi82
     
    .

    User deleted


    Forte questa domanda, mmh vediamo...
    Sicuramente acquisterei una casa per me, una per i miei e finirei di pagare il mutuo dell'appartamento di mia sorella e il suo moroso. Una macchina nuova, mi basta una city-car e dovrei anche rifarmi il guardaroba xD Offrirei un lungo viaggio o una crociera ai miei genitori, o magari tutte e due, visto che a loro piace tanto viaggiare :D
    Aprirei un negozio, così darei un lavoro ai familiari che non ce l'hanno più.
    Mi farei una seconda laurea in Scienze della Formazione Primaria e poi aprirei una scuola, magari in un paese in Africa.
    Qualcosa lo darei ai miei amici più cari, così se li possono spendere come vogliono e tutto il resto lo darei in beneficenza.
     
    Top
    .
32 replies since 10/9/2010, 11:10   203 views
  Share  
.