Carry me through your mind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Ecccomiiiii!!!!
    Wow,non entro per un solo giorno e mi ritrovo una spatafiatta di capitoli...BENE BENISSIMO!!! xD
    Li ho letti tutti con piacere e velocità :) E..posso dire una cosa con certezza:HOTCH MI STA SULLE SCATOLE! -.- ma come fa a comportarsi così con Sarah,quando sa BENISSIMO che è stata la fidanzata di Reid?!Cioè,fare tutto il dolce..Sìsì,hotchner,inganni Sarah ma non me!!! -.- E Prentiss?!Ma santo cielo,vedi una situazione del genere e non dici niente alla tua migliore amica?!?! Fossi stata Spencer la avrei uccisa xD
    Aspetto con ansia il capitoletto di domani :)))
     
    Top
    .
  2. purisuka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unsub @ 3/10/2010, 20:50)
    Dai su, viste le circostanze e quello che in passato era successo fra loro, Hotch è stato un vero signore!
    Poteva benissimo approfittarsi di Sarah e invice le ha detto di dimenticare quel bacio e di reputarsi libera! Se voleva fara lo s*****o avrebbe agito in altro modo, no? :woot:

    Bhe insomma... quello che c'è stato all'inizio c'è stato perchè lui sbavava dietro al suo fisico come un cane... era l'emblema dell'uomo che lei in teoria odia, quello che la vuole solo per il suo fisico... ok non se n'è approfittato, però sta giocando veramente sporco, sa quello che c'era tra lei e Ried e avendo appena perso la moglie (non scordiamoci della sua piccola e insignificante parte (si capisce che non mi sta simpatica, eh?XD )) dovrebbe capire quello che prova Spencer. ok Hotch sarà pure sexy... Ma Spencer è Spencer!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. unsub
     
    .

    User deleted


    Attenta Puri... qui le fans di Hotch ti massacrano in quattro e quattrotto... :lol: :lol:
    Cmq la cosa interessante adesso, sarà un'altra... cosa farà il nostro adorabile dottorino? :rolleyes:
    Per il capitolo di domani... aspettatevi tante emozioni e tanti lacrimoni... (io almeno li ho versati immaginandomi la scena) :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. purisuka
     
    .

    User deleted


    Hotch è sexy e non lo nego U.U
    Lo è anche Derek *sbav*
    Ma Ried è meglio!!
    se fossi Ried... mhuahahah so cosa farei (la mente malata che si è sviluppata guardando CM si sta mettendo in moto... mhuahah image )
    domani inizio l'università quindi non potrò leggerli prima di sera... :cry: :cry: :cry: aggiungene molti mi raccomando!!! così avrò tanto da leggere... +.+
     
    Top
    .
  5. unsub
     
    .

    User deleted


    Il 10 è troppo bello! Mi piace troppo! Lo posto subito! :woot:
     
    Top
    .
  6. purisuka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unsub @ 3/10/2010, 23:19)
    Il 10 è troppo bello! Mi piace troppo! Lo posto subito! :woot:

    Tu si che sai come rendermi felice!!!
     
    Top
    .
  7. robin89
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaa oddioooooooooooooo è stupendooo :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  8. unsub
     
    .

    User deleted


    Per Benedetta: allora le cose stanno andando abbastanza veloci fra Sarah e Spencer? :P
     
    Top
    .
  9. robin89
     
    .

    User deleted


    ma che diavolo ha nel cervello!! si è mangiata i criceti?? io l avrei presa tutta quanta a schiaffi!! povero Reid !! gliel avrei urlato nelle orecchie!! " a bella guarda che volevi sposarmi eh!!" ahaahha
     
    Top
    .
  10. unsub
     
    .

    User deleted


    Abbiamo capito... a robin il capitolo non è piaciuto :(
     
    Top
    .
  11. robin89
     
    .

    User deleted


    no non fraitendermi mi è piaciuto un sacco!! ho avuto solo un attimo in cui avrei distrutto il pc e mi sarei reincarnata in Reid per dirgliene 4!!

    per il resto, complimenti per il tuo cervello intrecciato :)
     
    Top
    .
  12. purisuka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robin89 @ 4/10/2010, 13:01)
    ma che diavolo ha nel cervello!! si è mangiata i criceti?? io l avrei presa tutta quanta a schiaffi!! povero Reid !! gliel avrei urlato nelle orecchie!! " a bella guarda che volevi sposarmi eh!!" ahaahha

    Sono con te!!! Anche io l'avrei schiaffeggiata!!! Povero Rieduccio caro... dovrebbe prendere il toro per le corna e dirgliene quattro!!!
     
    Top
    .
  13. unsub
     
    .

    User deleted


    Sarah saprà farsi perdonare ;)
    E poi che vi aspettavata da un'adolescente? :P
     
    Top
    .
  14. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Poverino Reid!! Caspita,si vede proprio che la ama,io la avrei già uccisa!!! xD
    Adesso aspettiamo di vedere come si comporta la nostra sarahetta.. xD
     
    Top
    .
  15. robin89
     
    .

    User deleted


    ma quanti capitoli ho letto oggi! ti adoro!

    bene la questione si fa più interessante... :shifty:

    p.s. hotch è diventato uno psicopatico violento sessuale ahaahhaha

    anch io voglio un Reid al mio fianco...
     
    Top
    .
75 replies since 28/9/2010, 20:01   592 views
  Share  
.