Salvation

Non siamo tutti corvi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unsub
     
    .

    User deleted


    Ci siamo, vero? Eh? Eh? Eh?
     
    Top
    .
  2. robin89
     
    .

    User deleted


    siiii ci siamo!! ma poi alla fine vediamo cosa succederà nella testa di Ron... :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  3. unsub
     
    .

    User deleted


    Finalmente tesora!
    Ok partiamo con i commenti.

    Bel capitolo. C'è azione e introspezione insieme. Povera Ron... mi ha fatto molta tenerezza.
    Reid sempre dolcissimo e qui lo hai reso veramente bene. Si preoccupa per la sua collega e cerca di consolarla.
    Però fossi in Ron starei attante... Sarah è sempre nei paraggi :shifty: potrebbe anche diventare gelosa...

    Un bacio e posta presto
     
    Top
    .
  4. robin89
     
    .

    User deleted


    aiutoo non riesco a decidermi sul prossimo capitolo... il mio folletto sta impazzendo più del solito...
     
    Top
    .
  5. unsub
     
    .

    User deleted


    E cosi Ron se ne va, eh? <_< O meglio, lei se ne vorrebbe andare....
    Conoscendo Sarah, come la conosco (visto che l'ho creata io), come minimo va da lei e la riporta dietro a calci :lol: :lol: :lol:

    Non puoi lasciami cosi :cry: :cry: :cry:

    POSTAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  6. unsub
     
    .

    User deleted


    Non puoi lasciarmi cosi! Semplicemente non puoi!
    Cattiva, cattiva, cattiva :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  7. unsub
     
    .

    User deleted


    Si! Decisamente hai reso Sarah! :D Anche se Sarah alla fina l'avrebbe abbracciata... :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. robin89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unsub @ 1/11/2010, 15:15) 
    Si! Decisamente hai reso Sarah! :D Anche se Sarah alla fina l'avrebbe abbracciata... :rolleyes:

    non è ancora finito :shifty:
     
    Top
    .
  9. unsub
     
    .

    User deleted


    OH! Ecco la mia Sarah, che va in giro a elargire abbracci alle persone a cui vuole bene ;)

    Che dire:
    1) La lotta interiore di Ron negli ultimi 3 capitoli è resa molto bene;
    2) Povera Ron che sfiga :cry: Pure a lei muoiono tutti intorno :cry: (lei e Sarah sono due anime gemelle :D );
    3) La scena davanti allo specchio merita, merita veramente. In due frasi sei riuscita a racchiudere una miriadi di emozioni;
    4) La scena finale con loro due abbracciate, che dire :wub:

    Un unico avvertimento. Io al posto di Ron starei attenta... Emily potrebbe anche non prenderla bene sta storia che Derek deve rimanere sempre al fianco di Ron :shifty:
     
    Top
    .
  10. robin89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unsub @ 3/11/2010, 20:18) 
    OH! Ecco la mia Sarah, che va in giro a elargire abbracci alle persone a cui vuole bene ;)

    Che dire:
    1) La lotta interiore di Ron negli ultimi 3 capitoli è resa molto bene;
    2) Povera Ron che sfiga :cry: Pure a lei muoiono tutti intorno :cry: (lei e Sarah sono due anime gemelle :D );
    3) La scena davanti allo specchio merita, merita veramente. In due frasi sei riuscita a racchiudere una miriadi di emozioni;
    4) La scena finale con loro due abbracciate, che dire :wub:

    Un unico avvertimento. Io al posto di Ron starei attenta... Emily potrebbe anche non prenderla bene sta storia che Derek deve rimanere sempre al fianco di Ron :shifty:

    uuu me commossa e felice :cry: :cry:
    per quanto riguarda Ron ed Emily hai ragione, non scorre buon sangue :shifty:
     
    Top
    .
  11. Antu_
     
    .

    User deleted


    Mhm letti 1 e 2 capitolo! allora Derek e Cameron sono davvero davvero intimi, anche se non saprei dire se Cameron è più intima con la sua amica pistoletta ahahahahah xD
    Battuta a parte, fa strano leggere dei dialoghi conosciuti con una persona in più, comunque sono curiosa di scoprire come ha conosciuto al caro amico detective Spice!

    Continuerò a leggere :D
     
    Top
    .
  12. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Eccomi dopo la figuraccia fatta in privè .... :P
    A me questa FF piace tanto tanto :P
    Continuo a leggere .... :)

    Allora quella scena di Ronnie dopo la morte di Spicer mi ricorda vagamente Morgan ... Chissà perchè ? xD

    Allora ... Poverina Ron fa tanta tanta tenerezza lei ! :wub:
    Poi... Spencer è troppo puccioso che cerca di consolare Ronnie :wub:
    Ron dovrebbe stare attenta ... Sarah potrebbe avere un attacco di gelosia XD
    Continuo a leggere...

    * me piena di orgoglio perchè avevo previsto quasi tutto * eccetto la morte di Ellie e avevo sbagliato anche l'incontro tra Ronnie e l'SI ...
    Ora tornando alla FF : Derek è stato fantastico ma Sarah ... STREPITOSA .... Anche se volevo un abbraccio finale :wub:

    Mega commentone finale -->
    Adoro la lotta interiore di Ronnie negli ultimi capitoli ... La scena con Derek è strepitosa anche se Emily potrebbe essere un'po' gelosa .... xD
    Poi l'abbraccio tra Sarah e Ronnie beh era l'abbraccio tanto desiderato prima , perciò concludo dicendo ADORO QUELLA SCENA E ADORO LA FF ! :P
     
    Top
    .
  13. robin89
     
    .

    User deleted


    son contenta ti sia piaciuta ^^ ora capirai i collegamenti con Phantom tipo quando Derek le dice "mi avevi promesso che non saresti scappata" oppure quando Ronnie torna a casa sua "erano due anni che non ci tornava e l'ultima volta era con Derek"
     
    Top
    .
27 replies since 13/10/2010, 13:52   139 views
  Share  
.