Dark Souls

Unsub/Robin89

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unsub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (purisuka @ 11/1/2011, 01:39) 
    Ok... Qui la cosa si fa interessante... Non so perchè ma... povero Ried :(

    Su, non fare così :cry:
    Certo, povero Reid (io al suo posto darei i numeri e di brutto) ma anche povero Morgan e povere Sarah e Cameron...
     
    Top
    .
  2. robin89
     
    .

    User deleted


    direi sopratutto povere Sarah e Cameron XD
     
    Top
    .
  3. purisuka
     
    .

    User deleted


    Sarah fa salvare Ron, vero?? Mandandola a destra...
     
    Top
    .
  4. robin89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (purisuka @ 15/1/2011, 21:31) 
    Sarah fa salvare Ron, vero?? Mandandola a destra...

    ragiona... ;)
     
    Top
    .
  5. purisuka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robin89 @ 17/1/2011, 20:00) 
    CITAZIONE (purisuka @ 15/1/2011, 21:31) 
    Sarah fa salvare Ron, vero?? Mandandola a destra...

    ragiona... ;)

    Io l'ho pensata così, se uno che usa la destra tende ad andare a destra, c'è una più alta possibilità che l'uscita sia a destra perchè è quello che farebbe lui... Tanto se voleva indirizzarlo da lei, le bastava tagliarsi (come a fatto) quindi poteva andare tranquillamente a sinistra e portarselo dietro col sangue...
     
    Top
    .
  6. unsub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (purisuka @ 17/1/2011, 20:03) 
    CITAZIONE (robin89 @ 17/1/2011, 20:00) 
    ragiona... ;)

    Io l'ho pensata così, se uno che usa la destra tende ad andare a destra, c'è una più alta possibilità che l'uscita sia a destra perchè è quello che farebbe lui... Tanto se voleva indirizzarlo da lei, le bastava tagliarsi (come a fatto) quindi poteva andare tranquillamente a sinistra e portarselo dietro col sangue...

    Vero quello che dice Purisuka. Ma... Leane è sull'orlo di una crisi di astinenza, potrebbe anche non farcela a raggiungere la via d'uscita. Sarah invece è più lucida, quindi ha più speranze di uscire di lì e portarsi appresso il "bastardone". Una volta fatto ciò può contattare la squadra e tornare indietro a prendere Cameron.
    Se invece l'uscita è a sinistra, comunque Ronnie può essere salvata dalla squadra mentre Collins tiene occupato l'S.I.
    In qualsiasi caso lei fa guadagnare del tempo al team e a Ronnie.
    Spero di aver chiarito il ragionamento di Sarah.
     
    Top
    .
  7. purisuka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unsub @ 17/1/2011, 22:50) 
    CITAZIONE (purisuka @ 17/1/2011, 20:03) 
    Io l'ho pensata così, se uno che usa la destra tende ad andare a destra, c'è una più alta possibilità che l'uscita sia a destra perchè è quello che farebbe lui... Tanto se voleva indirizzarlo da lei, le bastava tagliarsi (come a fatto) quindi poteva andare tranquillamente a sinistra e portarselo dietro col sangue...

    Vero quello che dice Purisuka. Ma... Leane è sull'orlo di una crisi di astinenza, potrebbe anche non farcela a raggiungere la via d'uscita. Sarah invece è più lucida, quindi ha più speranze di uscire di lì e portarsi appresso il "bastardone". Una volta fatto ciò può contattare la squadra e tornare indietro a prendere Cameron.
    Se invece l'uscita è a sinistra, comunque Ronnie può essere salvata dalla squadra mentre Collins tiene occupato l'S.I.
    In qualsiasi caso lei fa guadagnare del tempo al team e a Ronnie.
    Spero di aver chiarito il ragionamento di Sarah.

    Yeah... Adesso aspettiamo solo per vedere quali delle due è quella giusta ;)
     
    Top
    .
  8. unsub
     
    .

    User deleted


    Siamo arrivati alla fine :cry:
    Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito e a chi ha trovato il tempo di lasciare un commento.
    Un bacio
     
    Top
    .
  9. robin89
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: grazie a tutti, vi aspettiamo alla prossima FF a quattro mani!
     
    Top
    .
  10. purisuka
     
    .

    User deleted


    Ok finalmente ho potuto leggere il capitolo!!!!!! Ho dato tutti gli esami e ora sono libera!!! La fine del capitolo mi ha lasciato un po'... bho non saprei dire è come si mi avesse smorzato la storia a metà... forse perchè la storia è stata tanto avvincente e la fine non ha visto nessun colpo di scena... o forse è il mio cervello che è troppo fuso :)
     
    Top
    .
  11. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Ok ragazze sono arrivata fino al capitolo 8 ... Povera Ronnie sta per avere una crisi di astinenza *sob*
    E deve lottare contro questa dipendenza ... Mi piace troppo il rapporto Ronnie - Sarah ... Ma questo lo sapete...
    Sarah si è comportata benissimo con Ronnie e l'adoro ancora di più per questo :wub:
    Non serve dire che amo questa FF ... E che presto leggerò il seguito ...
     
    Top
    .
  12. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Eccomi ^^
    E' bellissima !!
    CITAZIONE
    - Anch’io ti voglio bene Ronnie – Spencer vide un timido sorriso farsi spazio tra le labbra della ragazza.

    Qui mi sono sciolta !!! :wub:
    Servirebbe tutto un forum per descrivere questa FF , perciò dico solo che amo questa FF :wub:
    E che il finale con Spencer è molto dolce :wub:
     
    Top
    .
  13. Elisy
     
    .

    User deleted


    riprendo a postare i commenti -.- (Robin, tu hai capito)


    Ronnie e Sarah...
    Sarah e Ronnie...
    due personalità a confronto. due ragazze così uguali ma così diverse.
    due donne coraggiose, due donne vere!
    mi è piaciuto vederle unite mentre erano nelle mani dell's.i., si sono aiutate per salvarsi la vita.
    se mi fossi trovata al posto di Sarah, pensando a mio figlio e mio marito, avrei fatto ciò che ha fatto lei!
    scrivete benissimo e create delle vere opere, complimenti ragazze wavetowel2
     
    Top
    .
42 replies since 6/11/2010, 10:21   361 views
  Share  
.