Nuovi...e vecchi amori.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supermu
     
    .

    User deleted


    :D ehehe prego Mary ;)
    Io di matematica non ci capisco un tubo, però Don Epps e Colby Granger mi fanno morire!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Mi sa che ho sempre guardato troppa tv ahahahaha!!!
    Cmq ragazze grazie mille per avermi ricordato le mitiche Charlie's Angel e L'uomo e la donna bionici!!! Li avevo dimenticati!!! :(
    Ho detto che sono troppo Tf dipendente :D
     
    Top
    .
  2. robin89
     
    .

    User deleted


    ok cominciamo: i miei primi telefilm furono Lassie, Furia, La dottoressa Jò, Le ragazze della prateria, primo telefilm poliziesco..Il commissario Rex che ho visto anche la scorsa estate dato che Alex è veramente da schianto :wub: poi la serie di Sandokan con Kabir Bedi, poi durante il liceo ho cominciato con The O.C., CSI MIAMI, CSI NY, CSI LAS VEGAS, Criminal Minds, Numbers, Cold Case, Senza Traccia e tutto ciò in cui ci sia di mezzo una pistola!

    P.S. anche mia madre mi segue nella maratona ed è arrivata al punto di confondere Erik di Miami con Warrik di Las Vegas ahahah
     
    Top
    .
  3. unsub
     
    .

    User deleted


    Chi si ricorda la mitica "La casa nella prateria"? E "Automan"? "Supercar"? Maremma, quanti ricordi :cry:
     
    Top
    .
  4. robin89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unsub @ 7/11/2010, 14:57) 
    Chi si ricorda la mitica "La casa nella prateria"? E "Automan"? "Supercar"? Maremma, quanti ricordi :cry:

    bravissima era " la casa nella prateria" non "le ragazze della prateria" !!!
     
    Top
    .
  5. Antu_
     
    .

    User deleted


    Mhm, allora la lista sarà davvero lunga perciò tieniti pronta Frà xD


    Mhm, quando ero davvero molto ma molto piccola seguivo le telenovelas messicane a cui mi ero appassionata per via di mia zia, mi ricordo che quella seguivo si chiamava: "La mentira" :P
    Poi ho seguito(e anche pianto quando è finito)la Tata! l'adoravo quella serie, e ancora quando fanno le repliche la seguo xD
    Per un paio di anni ho seguito Streghe, che ho perso per un po' e sono finita poi a seguire l'ultima stagione senza capire un gran che :D
    Nel frattempo nel periodo "pre-adolescenziale" ho seguito le ultime due stagioni di una serie che facevano nel mio paese fatta da ragazzini per ragazzini, e grazie a mia cugi mi sono recuperata quasi le quattro precedenti stagioni.
    Arrivata qui in Italia, ho seguito le prime due di RIS e poi mi sono scocciata, non so me non mi piaceva un gran che :) ho seguito alle medie CSI:Las Vegas, gli spin off non mi hanno preso, ma poi l'ho lasciato per seguire Desperate Housewives(avevo cambiato totalmente genere)che ho seguito per le prime 2 stagioni e dopodiché ho smesso di vederla perchè mi aveva annoiato. Ho seguito molto appassionatamente Lost per le prime due stagioni, ma dopo nella terza mi sono persa e ho smesso anche con lui mentre mio padre ha continuato fino alla sesta, tra l'altro è stato proprio a causa di mio padre che ho cominciato a seguire THE O.C. quando hanno fatto le repliche sulla Fox, dal momento che era l'unica cosa che si poteva vedere alle tre del pomeriggio di sabato ^_^
    E infine ho cominciato a seguire CM che era tipo la 4a stagione e quando ho scoperto che potevo seguirlo anche su streaming ho ritrovato una serie che amavo e che qui in Italia avevano interroto cioè How I met your mother *_* che assieme a CM è la mia serie preferita.

    Attualmente seguo anche Gossip Girl xD ogni tanto qualcosa di stupido stupido me la devo seguire :P bene ho finito!XD

    Ah, si! ho seguito anche Popular e dal momento che mi hanno lasciato senza finale ne ho inventato uno io XD
     
    Top
    .
  6. MartaBerry
     
    .

    User deleted


    Beh, io ho inziato con ER da piccola piccola, avrò avuto circa 5 anni (era troppo carino Carter!) e anche con Il commissario Rex (quanto adoro i cani!), poi ci sono stati tanti periodi più o meno lunghi in cui seguivo un telefilm ... Friends, Buffy, Numb3rs, Smallville ... ma non sono durati tanto. Quelli che alla fine ho amato di più sono stati Will e Grace, Tutto in famiglia e Criminal Minds!
     
    Top
    .
  7. ~Caris.
     
    .

    User deleted


    televisione sempre poca,anzi pochissima! ho smesso di fare quasi tutto (dal giocare al guardare la televisione) quando ho scoperto il mondo della LETTURA xD (ed è stato quasi precocemente,temo...ero in IIIelementare).
    però ultimamente,come è ovvio intuire,mi sono dedicata anche ad un po' di sana TV :)
    La prima serie in assoluto che ho seguito,chiedo venia,è stato Paso Adelante,per cui tra l'altro ho perso interesse piuttosto presto xD mi ci perdevo troppo:bastava perdere UNA puntata ed eri morto O_o
    poi in tempi aabbastanza recenti ho cominciato con le serie poliziesche... quindi,nell'ordine, CSI:CSI:Miami e CSI:NY.
    poi sono passata a Lie To Me, The Mentalist e The Guardian.
    ho avuto una parentesi di circa un anno con una serie sui vampiri chiamata Moonlight di cui, però,ahimè,hanno fatto solo una serie (peccato!).
    E,dulcis in fundo,l'ultima scoperta è stata Criminal Minds :wub: una delle migliori,direi! (insieme ai CSI,ovviamente :) )
     
    Top
    .
  8. aleee96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho avuto una parentesi di circa un anno con una serie sui vampiri chiamata Moonlight di cui, però,ahimè,hanno fatto solo una serie (peccato!).

    anche io la seguivooo!! e mi piaceva poi hanno smesso!! image
    io ho iniziato a guardare CM verso la 4 stagione perchè mio zio mi ha obbligata a guardarlo :) e direi che posso solo ringraziarlo!! me ne sono innamorata subito poi mi sono riguardata tutte le puntate precedenti in streaming...
     
    Top
    .
  9. Franci;;
     
    .

    User deleted


    Da piccola anche io vedevo la signora in giallo, Il commissario Rex..
    Ho visto Dr.House e Grey's Anatomy che seguo tutt'ora, mi sono innamorata del telefilm Kyle XY (peccato che l'abbiano cancellato)!
    Ne seguo tante, attualmente solo Grey's, CM, Dharma and Greg, CSI NY, NCIS, Hawaii-five 0
     
    Top
    .
  10. aleee96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hawaii-five 0

    me lo ero dimenticato!
    CITAZIONE
    Dharma and Greg

    giusto come si fa a non guardarlo??
     
    Top
    .
  11. Franci;;
     
    .

    User deleted


    ahah abbiamo gli stessi gusti mi dicono xD
    hawaii five-o mi sta prendendo abbastanza, mi piace, soprattutto perchè c'è molta azione xD
    Per quanto riguarda Dharma & Greg.. Io lo guardo soprattutto per lui :wub:
    è sempre bellissimo ma lì mi affascina ancor di più <3
     
    Top
    .
  12. aleee96
     
    .

    User deleted


    la stessa cosa vale per me!!lui unico e fantasticoo!! image image
     
    Top
    .
  13. Franci;;
     
    .

    User deleted


    mi sa che io e te abbiamo gli stessi gusti xD
    ah! Mi sono dimenticata Senza Traccia xD
     
    Top
    .
  14. giadi82
     
    .

    User deleted


    Beh il mio telefilm storico per cui avevo una passione era Beverly Hills 90210.
    Con mia sorella avevamo fatto anche la raccolta di figurine... forse era più lei che la faceva!
    Io stavo ancora all'album de "La Bella e la Bestia" uahaha XD
    Per non andare OT, da lì sono passata a Streghe, Roswell e Buffy l'ammazzavampiri.
    Poi stop, mi sono fermata... In realtà preferisco di più le sit-com come La Tata o Dharma e Greg.
    Ora mi sono data ai polizieschi... più o meno... seguo solo CM e Senza Traccia che credo non lo facciano più.
    Ah si, mi stavo dimenticando di Smallville, che insieme a CM sono i miei telefilm preferiti :wub:
    Di recente mi sono appassionata anche a Dr Huse MD e Merlin :)

    Edited by giadi82 - 21/3/2012, 14:45
     
    Top
    .
  15. Giulietta>3
     
    .

    User deleted


    Fin da piccola tipo 6/7 anni vedevo '' Il commissario Rex '' amando i cani era uno dei miei programmi preferiti insieme ai cartoni animati . E con lui è iniziata la mia passione per i gialli . Ho iniziato a vedere Distretto di Polizia ( che seguo ancora =P ) e Carabinieri a 10 anni circa . Poi in 5° elementare ho iniziato a segure RIS e mi sono appassionata ... Infatti ancora lo seguo =)
    Poi sempre verso la 5° elementare mi sono appasionata ad NCIS. Mentre l'anno scorso grazie a mio padre ( anche lui patito di gialli ... E' grazie a lui se mi sono appassionata di questi fantastici telefilm ) ho scoperto Criminal Minds ... E mi ha subito rubato il cuore ... Ed ora è il mio telefilm preferito . Vedendo vecchie puntate , cercando su internet e chiedendo a mio padre sono diventata un'esperta. Seguo anche fin da piccola '' Un medico in famiglia ''
     
    Top
    .
34 replies since 6/11/2010, 11:08   329 views
  Share  
.