Nuovi...e vecchi amori.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mindy91
     
    .

    User deleted


    Anche io da piccola guardavo il commissario Rex, ma il telefilm che mi ha per così dire "iniziato" ai telefilm è stato
    X-Files!!! Adoravo Mulder e Skally e mi ricordo che lo seguivo sempre con mio padre sul divano..quanto mi divertivo!! Seguivo anche Zorrooo con mio nonno, Terra Nostra con mia nonna e E.R. con mia mamma hihihihihi!
    Di quelli più vecchi seguivo molto "La tata", "8 sotto un tetto", "La famiglia Robinson", "Willy il principe di Bel Air".
    Un telefilm per cui andavo letteralmente pazza è stato "Dark Angel", ho registrato tutte le puntate..e ancora ce le ho! Purtroppo l'hanno interrotto alla seconda stagione! :(
    Cmq poi ci sono stati Dawson's Creek, Will&Grace, The O.C., Cold Case, Greek, NCIS, tutti i CSI (anche se il mio preferito è quello con Grisson!), Buffy.
    Negli ultimi tempi i miei preferiti in assoluto sono stati : Criminal Minds(ovviamente), Grey's Anatomy, Doct. House( ma dalla quinta serie nn mi è piaciuto più! quindi non lo guardo), Castle!
    AAAAA dimenticavooo il mitico stupendo favoloso SEX AND THE CITY!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2. Moon Romance
     
    .

    User deleted


    Bellissimo topic!!! ^_^
    Mamma mia ne ho guardate troppe!!! XD
    Come molte di voi i primi telefilm che ho seguito sono stati Il commissario Rex e La Signora in giallo e anche L'avvocato Matlock, Ally McBeal...
    Poi guardavo La Tata, formidabile!! Niles era una mito per me!!! :B): :B):
    Senza dimenticare Friends e Dharma&Greg, sicuramente le sitcom che più ho seguito e adorato... Troppo ridere!
    Poi ho anche seguito Willy il principe di Bel Air, 8 Sotto un tetto, Una bionda per papà...
    Un altro telefilm che ho amato molto è stato Streghe... L'adoravo... E adoravo anche Chris :wub: :wub: (Chi ha guardato la sesta stagione sa a cosa mi riferisco ;) )
    Come molti di voi ho seguito Beverly Hills...
    Poi Buffy, Angel, Moonlight, Perry Mason...
    Law & Order in tutte le sue forme e colori...
    Smallville che poi ho smesso di seguire perchè mi sono stufata, Supernatural che seguo assiduamente...
    Ovviamente Criminal Minds,non sarei qui altrimenti... Altri polizieschi che seguo sono i vari CSI, The mentalist, Lie to me e Bones...
    Mi piacciono molto anche i legal drama come Stark, Justice e altri di cui non mi torna il nome... :huh:
    Poi seguo anche Chuck e Royal Pains...
    Ecco ho finito... Era anche ora... :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. LoveForEver99
     
    .

    User deleted


    La mia passione per i telefilm polizieschi è iniziata per mia madre, con cui verso i sette anni, passavo le serate a guardare CSI.
    Fino a dieci anni mi sono rimpinzata di cose genere commissario rex e signora in giallo, guardando gli altri telefilm con poca antenzione.
    Ha undici anni ho capito che avevo perso troppo tempo e ho incominciato ha guardare cose più cruente: prima Castle, poi Bones, poi se non mi sbaglio CM e sono arrivata, che ora, guardo e ho guardato, tutti, e dico proprio tutti i telefilm polizieschi esistenti al mondo (tranne qualcuno).
    Credo di essere l'unica persona capace di fare ciò...
    Mi ricordo tanto un SI.
    Sì ragazza, sono ufficialmente impazzita :blink:
     
    Top
    .
  4. reid-seaver-fan
     
    .

    User deleted


    oltre a criminal minds,da cui non riesco mai a staccarmi per un'ossessione acuta nei confronti dell'esageratamente bello e intelligente dottor spencer reid,guardo anche csi ny e miami,ncis,hawaii five-0,senza traccia,charlie's angels.tutti questi però li guardo in modo passivo.
    perchè niente è come cm toot
     
    Top
    .
  5. althea73
     
    .

    User deleted


    attualmnete seguo Criminal Minds(per ovvii motivi) poi Ncis(anche se per un periodo mi ha stufato ma poi l'ho ripreso) Cold case(alcune puntate sono davvero belle), Law e Order SVU(amo molto la coppia Benson-Stabler....mi piace soprattutto Olivia,il suo modo di recitare,il suo tutto), poi ogni tanto guardo anche Law&Order UK....
     
    Top
    .
34 replies since 6/11/2010, 11:08   329 views
  Share  
.