Profilers

Unsub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. purisuka
     
    .

    User deleted


    Cosa vuoi che ti dica... sarà perchè sto vedendo una puntata di Criminal Minds sul pc mentre bevo una tazza di thè fumante, e ho appena letto quel capitolo che è anche bello lunghetto... sono la persona più calma del mondo in questo istante... l'unica cosa che potrebbe smuovermi è Matt che si presenta davanti a casa mia!!
    Quando sono calma il mio cervello è in stand-by, e quando è in stand-by non riesce a esprimere niente di troppo articolato...
     
    Top
    .
  2. robin89
     
    .

    User deleted


    premettendo che vorrei un fotomontaggio dei vari personaggi, voglio la faccia di Jack e Chris stampata nello schermo :wub: andiamo al sodo ... dire che mi piace la storia è riduttivo ed è riduttivo ogni commento positivo possa fare, sono anni che leggo svariati libri ma nessuno era riuscito ad emozionarmi come le tue FF :cry: specialmente questa che è un miscuglio tra malinconia e novità ( e che novità) visto che durante le comparse di Sarah nella storia ripenso alla "vecchia squadra" mi scendono i lacrimoni :cry:

    son curiosissima di vedere come si comportano sul campo tutti insieme e di una futura chiacchierata tra Chris e Spencer o Chris e Derek :shifty: spero abbia capito a cosa mi riferisco :shifty:
    e poi arriverà il giorno in cui Chris abbasserà la cresta da Casanova ;)

    P.S. Puka e JJ finiranno insieme ihihih ok basta contorcere la mente
     
    Top
    .
  3. purisuka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robin89 @ 8/11/2010, 19:40) 
    premettendo che vorrei un fotomontaggio dei vari personaggi, voglio la faccia di Jack e Chris stampata nello schermo :wub:

    anche io li voglio.... infatti pensavo di disegnarli U.U se vuoi poi ti faccio vedere il disegno... ma ci metterò del tempo a farlo
     
    Top
    .
  4. unsub
     
    .

    User deleted


    Se lo fai poi voglio vederlo anch'io :wub:
     
    Top
    .
  5. robin89
     
    .

    User deleted


    io ho trovato un programma tipo photoshop posso provarci e farvi vedere se riesco :shifty:
     
    Top
    .
  6. purisuka
     
    .

    User deleted


    bhe, per fortuna che sono in vacanza fino al 15 XD (anche se dovrei studiare per il test di economia ma questo è un dettaglio superfluo XD)
    più che altro stavo pensando a come farlo... all'inizio volevo fare solo Jack e Cris, poi ho pensato a tutti dato che non ho problemi a disegnarli.. tranne JJ... diciamo che non ho mai fatto una troppo muscolosa!! poi ho pensato a farli come nella sigla così è più evidente il confronto tra vecchio e nuovo.... più che altro mi servono le drescrizioni dettagliate...
     
    Top
    .
  7. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Madonna mi piace troppo sta ff!!
    E sono stra curiosa di vedere i nuovi profilers in foto! *-*
     
    Top
    .
  8. robin89
     
    .

    User deleted


    eh cavolo non puoi farmi piangere a ogni capitolo :cry:
     
    Top
    .
  9. unsub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robin89 @ 9/11/2010, 10:46) 
    eh cavolo non puoi farmi piangere a ogni capitolo :cry:

    Aspetta a dire cosi... più avanti si che tirerai fuori il fazzolatto (io comincerei a farmi una scorta di cleanex) :P
     
    Top
    .
  10. robin89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unsub @ 9/11/2010, 17:51) 
    CITAZIONE (robin89 @ 9/11/2010, 10:46) 
    eh cavolo non puoi farmi piangere a ogni capitolo :cry:

    Aspetta a dire cosi... più avanti si che tirerai fuori il fazzolatto (io comincerei a farmi una scorta di cleanex) :P

    mi sto già preparando psicologicamente dal primo capitolo :cry: credo che tornerò dal tabaccaio e ci piazzerò una tendina
     
    Top
    .
  11. unsub
     
    .

    User deleted


    Quei due non si sopportano proprio, eh? :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. robin89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unsub @ 9/11/2010, 17:54) 
    Quei due non si sopportano proprio, eh? :rolleyes:

    io sto entrando nella tua mente malefica :shifty: l amore non è bello se non è litigarello
     
    Top
    .
  13. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Già,non si sopportano..Sento aria d'ammòòòreee!! xD
     
    Top
    .
  14. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Allora,ho due supposizioni da fare,dimmi tu se sono guste:
    1)Prentiss è turbata perchè quello è stato l'ultimo caso di Cameron Leane,che ha perso la vita nello scontro;
    2)Irons è turbata perchè una persona a lei cara è morta a causa di quell'S.I...Magari un'amica..O magari una sorellastra!Ecco perchè nn hanno lo stesso cognome! O magari era cugina di Cameron! Ok,basta.. xD
     
    Top
    .
  15. unsub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bennulì_Reid* @ 10/11/2010, 22:18) 
    Allora,ho due supposizioni da fare,dimmi tu se sono guste:
    1)Prentiss è turbata perchè quello è stato l'ultimo caso di Cameron Leane,che ha perso la vita nello scontro;
    2)Irons è turbata perchè una persona a lei cara è morta a causa di quell'S.I...Magari un'amica..O magari una sorellastra!Ecco perchè nn hanno lo stesso cognome! O magari era cugina di Cameron! Ok,basta.. xD

    Non voglio rovinare la sorpresa quindi!

    SPOILER (click to view)
    una delle due ipotesi è giusta, l'altra non è acqua è propro Fossa delle Marianne XD
     
    Top
    .
230 replies since 6/11/2010, 16:38   1558 views
  Share  
.