Skeletons in the closet

robin89

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    E io mi sono divertita a leggerli ^^
    Grande commentone finale : la cena è troppo bella ! La storia è davvero bellissima !! :P
    Ora chiedo a tutte e due le mie scrittrici preferite .. che mi consigliate ?
     
    Top
    .
  2. robin89
     
    .

    User deleted


    Salvation, per capire alcune cose che ricorrono in Phantom ;)
     
    Top
    .
  3. Elisy
     
    .

    User deleted


    Sono una furia, spaccherei tutto rocket taz ranting
    Tralasciando i commenti persi -.-

    Ronnie.. è adorabile! Non so perché ma per alcuni versi mi rispecchia in me.. testarda, schietta e impulsiva.
    E’ sempre riuscita a cavarsela da sola. Il suo passato l’ha segnata e la accompagnerà per sempre.
    Ora però non è più sola, ha la sua famiglia. Morirebbe per loro, e certe volte rischia di mettere in pericolo la loro vita, ma lo fa senza pensarci perché è impulsiva e segue sempre il cuore.
    Mi è piaciuto quando è andata in camera di Emily per raccontarle la verità sulle cicatrici.
    L’incontro/scontro con Sarah.

    “- Le mie sono sempre state ottime scelte Cameron, non mi son pentito di nulla.
    Ron sorrise timidamente e si fermò ad una voglia che non trattenne dal chiedere.
    - Mi abbracci adesso? Per favore?
    Hotch le rispose con uno di quei rari sorrisi che le facevano scogliere il cuore.
    - Sai che sei anche una gran ruffiana?
    - Lo so - Ron gli si buttò addosso e gli circondò le braccia al collo, lui rispose con altrettanto affetto. Chiuse gli occhi e si lasciò cullare in quel raro momento, ora che c’era non voleva staccarsi. Per la prima volta si rese conto che adesso aveva qualcosa da perdere e non avrebbe permesso a nessuno di distruggere quello che si stava creando nella sua vita. Avvicinò la bocca all’orecchio mentre non credeva neanche lei a cosa stava per dire.
    - Grazie papà.
    Lui la staccò da sé delicatamente riprendendo le loro posizioni poi le sorrise di nuovo allo sguardo stralunato di lei - Non chiamarmi papà ,mi fai sentire vecchio.”

    Ok, qui mi sono completamente sciolta ops
    Hotch che si sbottona così sarebbe interessante da vedere e la pucciosità di Ronnie? :wub:

    Per non parlare di questo..
    “- Ehi Chris – si rivolse direttamente al bambino – Sei contento di avere un fratellino o una sorellina?
    Il bambino la studiò ancora un po’, poi con pigliò deciso le puntò contro un dito paffuto e si girò verso la madre.
    - Lavoro… papà? – chiese incerto.
    - Sì tesoro. E’ una collega di papà – rispose Sarah tornando a guardare la sua ospite.
    Il bambino si staccò dalla madre e si avvicinò ancora di più a Ronnie. I suoi grandi occhi verdi tradivano curiosità ed incertezza.
    - Lavoro papà – ripeté più convinto e le posò le paffute manine sul viso – Lavoro papà.
    - Sì – Cameron era intenerita da quel bambino così strano – io lavoro con il tuo papà.
    Il bambino parve riflettere un momento su quell’asserzione e poi il viso gli si illuminò in uno sorriso felice. Cominciò a carezzare il viso di Leane come trasognato.
    - Lavoro papà… CHIA… bella chia!
    Ronnie si rese conto che il bambino la stava chiamando “zia” e sentì un groppo in gola.
    - Beh Ron – disse Spencer divertito – a quanto pare sei stata adottata.”

    Ronnie e Chris sono assolutamente due tesori, leggendo questo passo mi sono immaginata la scena! È stata fantastica!!!


    Ok, non mi dilungo più di tanto.
    Ho adorato il caso, ho adorato Ronnie. Ho amato Hotch e soprattutto Dave quando esce dala sala per parlare con Ronnie, è così dolce <3

    Scrivi benissimo e trasmetti emozioni!


    P.S.: fossi stata in Ronnie avrei ucciso quel bastardo di Mallard o come si chiama :shifty:
     
    Top
    .
  4. robin89
     
    .

    User deleted


    contando che questa era la mia seconfa FF e a rileggerla ora vorrei renderla "più meglio" :sick: , il tuo commento mi ha sciolta come il gelato nel portafoglio di Emily27 :wub:
    volevo far vedere che anche Ronnie sa essere pucciosa, che Hotch si scioglie quanto lei e che Ronnie non sa stare senza combinare casini, che Hotch è sempre pronto a proteggerla, che Rossi fa il papà della situazione e che Derek è sempre pronto a prenderla a schiaffi XD e con Sarah..ooh quello si descrive da sè :wub:

    "Scrivi benissimo e trasmetti emozioni!" la cosa più bella che potevo leggere :wub:

    Edited by robin89 - 2/9/2011, 13:11
     
    Top
    .
33 replies since 30/11/2010, 14:31   200 views
  Share  
.