Il Cunicolo di Rabb-it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 7/9/2011, 16:46) 
    Incisiva come sempre ;), una figura geometrica perfetta per il nostro team, un ettagono (spero di averci preso, altrimenti il conoglio animals_bunny1 me le suona fish!!!)
    Sul pacioccamento o sull'ipotesi fatta, beh credo sia azzeccata anche quella!!!

    CITAZIONE (Elisy @ 7/9/2011, 20:31) 
    woooow :)

    CITAZIONE (Emily27 @ 7/9/2011, 23:56) 
    Bella idea quella dell'ettagono ^_^ E poi c'è Hotch con la barbetta! :P

    Felice che vi sia piaciuta. :D


    CITAZIONE (TvD__Fra__97 @ 8/9/2011, 08:44) 
    Ohh *-*
    Mi sono perdutamente innamorata della foto di gruppo con le orecchie da coniglio >_<
    Sono bellissime :D
    Molto simpatiche, brava!!!

    Grazie!
    Io confesso di preferire quella con Hotch da solo, ma sono di parte... giusto un po'! ;)
     
    Top
    .
  2. Fatally†Fragile
     
    .

    User deleted


    Hotch è Hotch xD Questo bisogna ammetterlo u.u
     
    Top
    .
  3. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fatally†Fragile @ 8/9/2011, 14:27) 
    Hotch è Hotch xD Questo bisogna ammetterlo u.u

    Poco ma sicuro, ma come Hotch fan potrei essere veramente poco obbiettiva, e in fondo quella di gruppo è effettivamente meglio come scenetta!

    Oh va beh chi si loda si imbroda, ma io non ho mai detto di essere persona modesta.
    Mi era venuto benino il lavoretto a che pro dovrei sminuirmi?
    Specie fino a che trovo due o tre vittime a cui piace guardare i miei paciocchi.
    ;)

    Mi pareva brutto lasciare fuori Rachel dalla cosa.
    Così ho fatto altre due versioni dell'Ettagono.
    Lo so diventano otto così, ma io e la geometria non siamo mai andati d'accordo e con la matematica ci diamo ancora del voi dopo tutti questi anni.


    Però la lettura di quello con Ashley al centro può anche essere... la CBS ha fatto letteralmente a pezzi la squadra.
    In teoria dovevo far passare le crepe della specie di ragnatela anche su di lei, ma non me la sono proprio sentita!



    Quale versione preferite tra queste due?
    No la prima non la metto in lista... sarebbe troppo facile per quelli a cui Ashey non piaceva!

    Ne ho fatto una terza versione, che quella con Ashley al centro mi sa che avevo lasciato la sua foto troppo piccola rispetto alle altre.



    Ma anche io preferisco quella con Emily al centro... in fondo la frattura che dovranno reincollare per bene nasce da quello che è successo a lei.


    Mi ero scordata il lavoro da cui avevo estrapolato le foto usate per l'ettagono.


    Edited by rabb-it - 31/12/2011, 17:24
     
    Top
    .
  4. Elisy
     
    .

    User deleted


    tra quelle con Ashley mi piace di più la prima versione! (per intenderci, quella con Emily al centro) :D :)
     
    Top
    .
  5. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Me ne ero persa molti O.o
    Sono tutti stupendi ! Bravissima ! :wub:
    Seaver lasciamola fuori che è meglio xD
    Chiedo perdono e torno a sbavare sulla foto di Reid ( quella dell'ottagono ;) )

    Comunque per quelle con Seaver preferisco quella con Emily al centro ;)
     
    Top
    .
  6. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulietta <3 @ 10/9/2011, 23:19) 
    Me ne ero persa molti O.o
    Sono tutti stupendi ! Bravissima ! :wub:
    Seaver lasciamola fuori che è meglio xD
    Chiedo perdono e torno a sbavare sulla foto di Reid ( quella dell'ottagono ;) )

    Comunque per quelle con Seaver preferisco quella con Emily al centro ;)

    Sono felice che li hai recuperati e ti siano piaciuti.
    Faccio finta di non aver visto la critica a Seaver solo perché ti sei sforzata di guardare a mi hai dato lo stesso il voto.
    Grazie

    21.09.2011


    21....
    the+team+Vers.Pac.

    Versione ingrandita


    Nessun altro ha niente da dire sugli ettagoni con Ashley?
    Sigh... <_< :angry: <_<

    Edited by rabb-it - 24/9/2011, 14:21
     
    Top
    .
  7. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Ed ecco un fantastico lavoro sulla squadra di CM della 7° stagione ! La squadra che tutti noi vogliamo ! xD ;)
    Dopo questa non ho altro da dire su Ashley ... Ora scappo perchè prevedo te che mi insegui con un lanciafiamme xD
    Comunque sei bravissima ;)
     
    Top
    .
  8. Pur
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro quello con l'ettagono, mi ero persa l'introduzione della Seaver, che non ci sta male, perchè è stata un membro del team, che sarebbe anche potuta rimanere, beh certo detto ora che il rientro di Emily è assicurato, suona un po' falso, ma non lo è, trovo sia un'ottima attrice e che affrontare le critiche di tutti fans non sia stata una passeggiata; certo è che se avessi dovuto scegliere non avrei avuto dubbi.
    Ma sto andando decisamente OT, sono qui per commentare questo ultimo lavoro dedicato all'inizio della settima stagione e non so se era questa la tua intenzione rabb, ma trovo che sia un lavoro volto ad esaltare tutto il team, che sembra avvolto da un alone di energia... i nostri ragazzi sono belli carichi.... si inizia!!!!
    Complimenti!!!
     
    Top
    .
  9. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Avevo giocato con delle foto con occhiali di altri, va bene un'altro, e mi è uscito un pacioccamento anche con uno degli attori di Criminal Minds.
    Fa un po' pena come paciocco, ne sono consapevole, ma mi andava di segnalarlo lo stesso.
    La scritta sotto la foto era per via dell'altro lavoretto. Ignoratela.


    21.09.2011
    CITAZIONE (Giulietta <3 @ 21/9/2011, 15:52) 
    Ed ecco un fantastico lavoro sulla squadra di CM della 7° stagione ! La squadra che tutti noi vogliamo ! xD ;)
    Dopo questa non ho altro da dire su Ashley ... Ora scappo perchè prevedo te che mi insegui con un lanciafiamme xD
    Comunque sei bravissima ;)

    No, niente lanciafiamme.
    Quello lo ha preso Penelope quando ha visto che ho messo la squadra senza di lei e non avete notato la sua assenza, fossi in voi... mi guarderei le spalle.
    ;)



    CITAZIONE (Pur @ 21/9/2011, 16:05) 
    Bel lavoro quello con l'ettagono, mi ero persa l'introduzione della Seaver, che non ci sta male, perchè è stata un membro del team, che sarebbe anche potuta rimanere, beh certo detto ora che il rientro di Emily è assicurato, suona un po' falso, ma non lo è, trovo sia un'ottima attrice e che affrontare le critiche di tutti fans non sia stata una passeggiata; certo è che se avessi dovuto scegliere non avrei avuto dubbi.
    Ma sto andando decisamente OT, sono qui per commentare questo ultimo lavoro dedicato all'inizio della settima stagione e non so se era questa la tua intenzione rabb, ma trovo che sia un lavoro volto ad esaltare tutto il team, che sembra avvolto da un alone di energia... i nostri ragazzi sono belli carichi.... si inizia!!!!
    Complimenti!!!

    Il tuo quasi OT sulla Seaver potrebbe essere stato in qualche modo influenzato da una certa cosa lasciata lì a metà da una certa perfida persona? whistling2 ops whistling2

    Ed anche te non hai notato l'assenza di Garcia.
    Metterà il tuo nome sulla sua lista nera.
    Va be' visto che siete delle brave commentatrici dei miei sgorbi metterò una buona parola.
    (Anche perché devo evitare che grigli me per non averla inserita nel lavoretto in qualche modo!)
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. Emily27
     
    .

    User deleted


    Io mi sono subito accorta dell'assenza di Garcia... whistling2
    anche se non c'è è un bel lavoretto comunque ^_^ e pure quello dell'ettagono con la Seaver... anche se... ok, avevo detto di non dirlo più, però nella sezione ff dev
    Thomas sta bene con qualsiasi tipo di occhiali :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Oh povera Penelope :P
    Comunque il nuovo lavoretto è molto bello ! ;)
    Hotch ha messo gli occhiali perchè la CBS non gli ha fatto tenere la barbetta ?? ^_^
     
    Top
    .
  12. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Che bello *o*
    Tutta la squadra al completo :)
     
    Top
    .
  13. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Non ero certissima del risultato, ma lasciando a Garcia il pensiero di come farvi gli auguri di Buon Anno, visto che non ho trovato foto con lei presente che mi fossero di ispirazione come quella che già avevo un poco pacioccato in precedenza... eccovi gli auguri di quasi tutta la squadra... e che Penelope mi perdoni!






    BUON 2012
    A TUTTI

     
    Top
    .
  14. Pur
     
    .

    User deleted


    Voglio pensare che la nostra Penelope abbia trovato un bel modo di festeggiare ;)

    BUON 2012 anche a te Rabb
     
    Top
    .
  15. Emily27
     
    .

    User deleted


    Garcia mi ha inviato una mail per farmi gli auguri :D
    Ti auguro un felice anno nuovo rabb! ^_^
     
    Top
    .
54 replies since 22/12/2010, 19:44   1149 views
  Share  
.