Il miglior S.I.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • George Foyet (4x18 L'onnivoro/dalla 5x01 Senza nome, senza volto alla 5x09 100)
    54.55%
    6
  • Tobias Henkel (2x14/2x15 Raphael)
    18.18%
    2
  • Roger e Anita Roycewood (5x16 Mosley Lane)
    9.09%
    1
  • Karl Arnold (1x07 La volpe/5x08 Caccia alla volpe)
    9.09%
    1
  • Mason e Lucas Turner (4x25/4x26 All'inferno...e ritorno)
    9.09%
    1
  • Adam Jackson/Amanda (4x20 Mostri e fantasmi dell'anima)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

Il miglior S.I.

Finalissima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ed eccoci arrivati alla finalissima! Ciò significa anche che manca solo poco più di una settimana all'attesissimo season premiere della sesta stagione!
    Solite regole, votate e motivate per convalidare il voto. Avete tempo da oggi 13 Settembre a domenica 19 Settembre, quando il sondaggio verrà chiuso per proclamare il miglior S.I. si sempre...finora.

    Buon divertimento!
     
    Top
    .
  2. unsub
     
    .

    User deleted


    Che bello sono la prima! :D

    Assolutamente Foyet per le stesse motivazione del precedente sondaggio.
    Per 9 episodi della 5^ stagione mi sono chiesta cosa avrebbe fatto a Hotch... non è da tutti tenerci con il fiato sospeso per cosi tanto tempo...
     
    Top
    .
  3. Pur
     
    .

    User deleted


    Ho votato Foyet, le motivazioni sono sempre le stesse della votazione precedente, mi ha lasciato in diverse occasioni con il fiato sospeso riuscendo ad inserirsi in vari episodi della serie, portando dolore e scompiglio nella squadra!!!!
     
    Top
    .
  4. FRA217
     
    .

    User deleted


    Ho votato per i coniugi di Mosley Lane,quell'episodio mi ha lasciato con un senso di paura mista ad inquietudine dall'inizio alla fine,uno dei migliori e meglio riusciti ,secondo me,considerando la tipologia di s.i. descritta,a me le storie con bambini mi mettono angoscia,questa poi...da brividi.
     
    Top
    .
  5. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    io idem foyet per le stesse ragioni dell'altro sondaggio (:
     
    Top
    .
  6. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    io a sorpresa (mia) ho votato per Karl. Ero convinta che avrei scelto Foyet e invece... ogni volta che penso alla Volpe mi viene in mente quello sguardo quando Prentiss e Hotch vanno a interrogarlo in carcere. Devo dire che è uno degli episodi che mi ha messo più ansia e poi Foyet è terribile e completamente scoppiato nel suo delirio, ma questo qua non solo ha dato di suo, ma asseconda e dà una mano a Foyet... Quindi ho scelto lui.
     
    Top
    .
  7. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Anch'io pensavo che avrei votato Foyet, però alla fine ho votato i fratelli Turner... far uccidere tutte quelle povere persone innocenti dal proprio fratello, sfruttando il suo senso di colpa... non so, mi sembra peggio di quello che ha fatto Foyet.
     
    Top
    .
  8. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Foyet era un mostro, ma per non farsi prendere per un decennio ha dovuto smettere di uccidere, ergo ogni volta che poi lo faceva lo prendevano, sempre troppo tardi per alcune vittime, ma proprio definirlo un gran SI è dura... pareva quasi facile prenderlo, dopo che lo avevano fatto, ovviamente.

    I due coniugi, se non era per quella mamma caparbia sarebbero ancora a concimare roseti. Che quasi nessuno li cercava quei bambini, quasi.

    Come i due fratelli, se non fosse stato per il fratello di una delle vittime, starebbero ancora allevando maiali.

    Così sono indecisa, non tra Foyet... ma tra gli altri due che ho esposto.
    E per l'orrore non saprei chi vince.
    Sono entrambi stati raccapriccianti e difficili da rivedere.

    Voto per i coniugi, non fosse altro che il caso dei due fratelli si intreccia con Foyet.
    Il cui solo "merito" è stato colpire la squadra direttamente, un po' poco per essere il migliore SI.
    Secondo me.


     
    Top
    .
  9. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    Avevo una gran voglia di votare Tobias, perchè quel cher accadeva nella mente diq uel ragazzo era davvero mostruoso, e probabilemtne la prima vittima era Tobias stesso..ma allora perchè non Amanda? In effetti due SI per cui ho provato anche pena.
    Per cui alla fine ho votato coem peggior SI Foyet, perchè il suo sadismo a mio avviso batte quello di chiunque..e se si è fatto rpednere è solo perchè voleva lo mscontro, cercava Hotch con il quale aveva instaurato uan sorta di duello..altriemnti col cavoilo che lo prendevano. Ed inoltre solo una mente decismanete perversa all'ennesima potenza arriva a rendersi quasi invaldi pur di farsi esonerare dai sospettati del Mietitore..per non parlare della sua programmazione di tutto..persino il prelevarsi ogni giorno un po' di sangue per poi pertlo usare per inscenare la sua morte.. Mente folle sadica, un serial killer da manuale del terrore



    e inoltre Foyet è probabilmente l'SI che meno ho amato, quello che proprio non mi è andato giu'..il peggiore, per questo credo si merito il titolo di miglior SI..anhce se sembra un nonsenso
     
    Top
    .
  10. Antu_
     
    .

    User deleted


    Io all'inizio avrei votato Tobias, ma poi alla fine ho seguito l'istinto e le ragioni che mi avevano spinta a votare Foyet nel precedente sondaggio e così ho votato lui. E penso che ormai il titolo "miglior S.I." sia suo!



    @LayHeather: E' vero, è un po' un nonsense questo del migliore-peggiore S.I. XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    H votato Tobias Henkel. Perchè? Perchè il primo amore non si scorda mai..amo i killer con personalità multipla e per questo mi sono trovata in grande difficoltà a scegliere tra lui e Amanda. Mi sono poi lasciata guidare dal fatto che Tobias è stato più approfondito avendo a disposizione due episodi. Volevo puntare anche sulla magistralità dell'attore. Ma anche lì James e Jackson se la battevano alla pari. Ho anche visto le versioni originali e li ho trovati splendidi.
    Dal momento che il mio voto non è vincolante, posso dire di aver votato entrambi? No...non vale, la scelta deve essere una sola. E quindi Tobias, perchè ci ha tenuto con il fiato sospeso per due episodi al cardiopalma, mostrandoci un uomo scisso in tre personalità che però fino all'ultimo riesce a mantenere la sua lucidità e anche in punto di morte ci lascia con una infinita tristezza.
    E nella speranza che Amanda possa tornare, visto che Adam non è ancora stato trovato...

    Detto ciò, come dicevo il mio voto non è vincolante. Ha vinto Foyet con 5 voti da parte vostra. Quindi detto questo, chiudo il sondaggio e mi sposto sul topic originario costruito in off topic.
    E non dimenticate..il giochino è finito e ciò significa che tra tre giorni gusteremo un nuovo episodio di Criminal Minds. Bentornata stagione!
     
    Top
    .
10 replies since 13/9/2010, 11:53   549 views
  Share  
.