Next Level

Unsub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. purisuka
     
    .

    User deleted


    Ma come?!?!?
    Non ne fai un'altra con loro??? E poi ci sono i figli... e poi i figli dei figli... e poi i nipoti... Tutte le sorelle che ha Chris nessuna fa un figlio???
    :cry:
     
    Top
    .
  2. unsub
     
    .

    User deleted


    Guarda che è una FF mica la storia infinita XD
    Inoltre... ho in mente un nuovo personaggio... se vai nelle one-shot e leggi "A little bit of funny" magari mi dai anche una tua opinione ^^
     
    Top
    .
  3. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Ma santo cielo! E' finita la ff e io non me ne ero nemmeno accorta... XD Da quando è finita la scuola sono un po' svampita! xD
    Mi è piaciuta moltissimo la fine,tutto è andato per il meglio..E anche Puka ha terminato il suo ruolo in modo positivo! :) Da bulla,quale è sempre stata! ;)
    Però devo ammetterlo...Mi dispiace parecchio non leggere più di Christopher Reid... :'(
     
    Top
    .
  4. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Ciao ^-^
    Letto il prologo e mi sono messa in testa di commentare capitolo per capitolo e spero di riuscirci ...
    Mmm ci sono guai in paradiso :(
    Che pucciosi litigano come due fidanzatini :wub:

    Il capitolo numero 1 mi lascia perplessa ...
    Da una parte dico che Irons è una cretina perchè Chris è sempre Chris :wub:
    Ma a me darebbe fastidio ricevere troppe attenzioni ^^
    Mmm ho in mente una scena per il prossimo capitolo ;)


    Capitolo 2 :
    La mia idea è stata bruciata :)
    Ma devo dire che mi piace che abbia deciso di essere se stessa e ora farà la damigella a Elizabeth ...Mmm interessante la cosa si fa seria allora ;)

    Capitolo 3 :

    La mia idea rispecchiava il pensiero di Chris :P
    Mah che brutta situazione ... :(
    Odio quella Desirè ... * grr *
    Falle sparare da qualcuno xD
    Vediamo come ne esce , sempre che ne esca ...

    Capitolo 4 :

    CITAZIONE
    - C’è un termine molto più appropriato… comincia con la p – lei era astiosa.

    Mmm direi di si :P


    Chris è l'uomo perfetto :wub:

    -
    CITAZIONE
    Ti amo, Isabel. Tu sei l’unica.

    Mi sciolgo :wub:

    Dimmi che il brutto presentimento è sbagliato !

    Capitolo 5 :

    Non è poi tanto male ... La P ... è morta ... :)
    Come ti avevo chiesto prima ... :)
    E poi Chris ha un alibi ....
    Ma sono sicura che non renderai la cosa facile vero ?

    Capitolo 6 :

    CITAZIONE
    - Con la tua ragazza, immagino – Aaron si alzò e continuò a sorridere – Come tuo padre, sei attratto dalle colleghe. I problemi con il protocollo sono affari vostri, io ora ti devo solo tirare fuori di qui.

    Hotch nelle tue FF è sempre più odioso *grr *

    Ma devo ammettere che qui non è poi tanto male ;)

    Oh l'agente Morelli o Lavigne devono morire ! Come possono insultare Irons :(
    Se io fossi stata in lei li avrei presi ad insulti ... :P

    Ma Chris p stato fantastico :wub:

    Capitolo 7 : Quella Harper è troppo disponibile .. U.U
    Mi puzza .... :)

    Capitolo 8 :
    Vai Irons così si fa ! :P
    Quella non mi piace per niente U.U

    Capitolo 9 :
    Che bordello !

    CITAZIONE
    - Questa è bella! Mi sospendono perché mi sposo –

    XD

    Capitolo 10 :
    Garcia *-*
    E' sempre un raggio di sole in una giornata di pioggia *-*
    I figli di Garcia mi ispirano ma Chris è sempre Chris :wub:
    Vai Puka ! Secondo me la Harper a colazione ha mangiato latte acido e cereali avariati xD

    Capitolo 11 :
    Ecco complimenti alla Harper ! Ha fatto suicidare una ragazza ! -.-

    Capitolo 12 :
    Voglio Chris qui con me ora !
    Unsub hai creato l'uomo perfetto :wub:

    Capitolo 13 :

    Chris :wub:

    Ma che genio Isabel !

    Cosa ha in mente Emily ?

    Capitolo 14 :
    Oggi sono più perfida del solito :P
    Ben gli sta a Lavigne anche se volevo vedere morta la Harper ... -.-
    Lo so che al 99,9% non gliela farai passare liscia ma ... non voglio rapimenti e/o salvataggi all'ultimo minuto :P

    Capitolo 15 :

    CITAZIONE
    Le cene del venerdì che avevano reso tutti loro una famiglia, più che una squadra, erano già un lontano ricordo. Questo era il maggior rimpianto di Emily, non conoscere le vite private dei “suoi ragazzi”, non essere partecipe delle loro scelte. Avrebbe voluto essere per loro quello che Sarah e Rossi erano stati per la vecchia squadra. Gioire delle vittorie, consolare delle sconfitte, rallegrarsi della felicità della loro vita fuori dall’ufficio.
    Tante cose di loro le era venute a sapere per vie traverse. Che Jack e Lizzie si frequentavano era stata una sorpresa (anche se ricordando come lei lo guardava adorante da piccola, c’era da aspettarselo); il fatto che Chris avesse messo la testa a posto grazie a Irons lo sapeva perché era tutto avvenuto sotto i suoi occhi; che JJ fosse gay l’aveva sempre sospettato, ma che addirittura avesse una relazione stabile e convivesse era stata una vera sorpresa; di Puka, sfortunatamente, non sapeva niente, anche il passato della punk era avvolto nel mistero.
    Se fossero usciti sani e salvi da tutta quella storia, si ripromise di riprendere lei la tradizione che aveva instaurato Sarah e che era andata perduta nel tempo. Quei ragazzi erano “suoi” in molti sensi, si considerava una specie di mamma surrogata per alcuni di loro e per gli altri provava un affetto che le ricordava i bei tempi andati.
    Derek sarebbe stato d’accordo con lei, anzi sarebbe stato entusiasta di avere quei ragazzi in giro per casa una volta alla settimana. Lontani dall’ufficio avrebbero trovato il modo di aprirsi reciprocamente, di conoscersi meglio e di fidarsi gli uni degli altri

    OMG :(
    Questa parte è drammatica eppure splendida ... Forse perchè mi ha fatto ricordare i discorsi tra Emily , Ronnie e Sarah ... La prima volta che Chris ha chiamato zia Ronnie e anche quando Ronnie è entrata a far parte della famiglia e ora è finito tutto :(
    Ed è triste pensare che quelle cene che hanno unito e creato quella famiglia erano solo un ricordo:(

    Capitolo16 :
    Henry :wub: :wub: :wub:

    Capitolo 17:

    CITAZIONE
    Come si allontanarono abbastanza dalla sala, Henry l’afferrò e la fece cozzare contro il muro.
    - Dì un po’, ragazzina, cosa ti sei messa in testa.
    - Non ti ho scelto io come avvocato, non so niente di te e non vedo perché dovrei affidarti la mia difesa. Tanto più che sono in grado di difendermi da sola.
    - Sei arrogante, indisponente e da che ti conosco mi prudono le mani – si staccò dal muro e la guardò assorto prima di sorridere ironico – Capisco perché Chris ha perso la testa per te.
    Si allontanò lasciando lì spiazzata. Il tono con cui le aveva detto quelle cose… che fosse un complimento?

    Ma io Henry lo volevo più dolcioso e coccoloso :(
    Comunque questa scena è stupenda :wub:

    E per oggi mi fermo qui ;)
     
    Top
    .
  5. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Capitolo 18 :

    CITAZIONE
    Riuscirebbe a trasformarmi? Cos’è, agente Prentiss, la fata di Cenerentola sotto mentite spoglie? Credo abbia lasciato a casa la bacchetta magica – la ragazza era volutamente ironica e impertinente.

    XD

    Irons fa breccia sempre più nel mio cuore ;)

    Ma io Henry lo volevo carino e coccoloso :(
    Henry non mi piace per niente T.T

    Okay dai non è poi tanto male ;)
     
    Top
    .
  6. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Capitolo 19 :
    Henry mi era salito alla fine del capitolo 18 ma ora lo odio di nuovo ....
    No Isabel e Chris :(
    Quanto è dolce Chris !
    Ma avrei fatto come Isabel

    Fai morire Henry ?

    Capitolo 20 :

    Ronnie :cry: :cry: :cry:
    Mi piace il dialogo tra Puka e Chris !

    Non voglio una ochetta senza cervello !
    Voglio la Irons in jeans e in t-shirt con i capelli scompigliati , senza trucco !


    Capitolo 21 :

    Chris è super puccioso :wub:

    CITAZIONE
    La sbatté contro il muro con violenza, mentre la fissava con gli occhi pieni di lacrime.
    - HAI PENSATO A ME?

    Qui mi sono sciolta :wub:

    Capitolo 22 :

    CITAZIONE
    - Perdonami, sono una stupida – lo strinse con quanta forza aveva – Ti amo, Chris, non voglio perderti.
    - E’ la prima volta… - lui le bisbigliava piano nell’orecchio.
    - Come? – sbatté le palpebre non riuscendo a capire cosa lui intendesse.
    - E’ la prima volta che mi dici ti amo – sorrise mentre le carezzava piano i capelli.

    Che pucciosi! Mi sciolgo sempre più :wub:

    Capitolo 23 :

    CITAZIONE
    Si alzò, cercando i suoi boxer. Si chiese dove erano finiti, quei maledetti dispettosi che sembravano essersi volatilizzati. Sbuffò alzando gli occhi al soffitto ed è proprio lì che si trovavano, attaccati ad una pala del lampadario a ventole.

    xD

    Ah Chris è anche parrucchiere :wub:
    E' l'uomo perfetto :wub:

    Capitolo 24 :

    CITAZIONE
    - Beh, la cosa non mi sorprende. E’ un bell’uomo, intelligente, sensibile, dolce… Credo di aver avuto una cotta per lui come tutte.
    - E come te la sei fatta passare? – scherzò Jack – Hai visto il figlio e l’hai trovato più appetibile?
    - No… ho conosciuto la moglie e mi ha messo addosso una tale fifa che mi è passato qualsiasi pensiero sul dottor Reid – rise al ricordo del suo primo giorno all’accademia – Sa essere estremamente… terrorizzante!

    Ma la tua Sarah fa così tanto paura ?

    Amo la chiacchierata tra Jack e Isabel !

    Capitolo 25 :

    CITAZIONE
    - No, faceva la parte dell’amico che difendeva il tuo onore. Ma se si avvicina di nuovo… non mi importa se siete amici di infanzia! Io gli do una ginocchiata così forte che mando i suoi testicoli a fare compagnia alle tonsille!
    - Impossibile – rispose il moro con un sorriso.
    - Perché?
    - Ad Henry hanno levato le tonsille quando aveva cinque anni.

    Ahahah rotolo ! :lol: :lol:

    Appena ho letto :

    CITAZIONE
    - No, faceva la parte dell’amico che difendeva il tuo onore. Ma se si avvicina di nuovo… non mi importa se siete amici di infanzia! Io gli do una ginocchiata così forte che mando i suoi testicoli a fare compagnia alle tonsille!
    - Impossibile – rispose il moro con un sorriso.
    - Perché?

    Ho pensato che non avesse i testicoli xD

    Edited by Giulietta <3 - 26/8/2011, 10:21
     
    Top
    .
  7. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Capitolo 26 :

    CITAZIONE
    Capitolo piuttosto lungo... forza e coraggio gente! Ancora uno e poi vi lascio in pace :P

    Ma io non vi voglio che ci lasci in pace :(

    La Harper è morta :D
    Ti prego ora non togliermi questa speranza :)

    Falla morire ! Si lo so sono molto sadica :P

    Non morirà ma perderà tutto ... E questo mi piace muahahahahahahah

    Bello il riferimento a Gideon ! :P

    Capitolo 27 :
    E siamo già alla fine :(

    Commento l'ultimo capitolo prima di pensare allo sclero finale ... :)
    Allora mi piace la scenetta Chris Isabel !
    Poi è fantastica la ripresa della cena del venerdì :wub:
    E per non parlare del bel finale di Puka , che anche lei alla fine ha trovato un lieto fine :)

    Ecco lo sclero finale ...
    Tu scrivi da favola :wub:
    Chris è l'uomo perfetto :wub:
    E adoro Isabel :P
    Tutti questi personaggi hanno fatto breccia nel mio cuoricino : Jack , JJ, Puka , Chris , Isabel , Lizzie :wub:
    Anche se in primis Chris :wub:
    E' finita :(
    Ma è finita per sempre ?
    Non scriverai altro su di loro ?
    E poi ci saranno i figli e i nipoti .... Nessuno farà un figlio ? :cry:
    Comunque ti devo ringraziare per averci regalato due storie fantastiche con quei matti d Chris e Isabel :P
    E con questa io ho finito tutte le tue FF :P
    Avevo promesso di finirle entro l'estate e così ho fatto :P
    Ciò cosa ti fa capire ? Che ne devi scrivere altre :P
     
    Top
    .
171 replies since 5/1/2011, 18:10   1201 views
  Share  
.