Visita guidata

Rabb-it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pearljamgirl @ 6/2/2011, 14:57) 
    wow wow wow :o: Neal ha rubato un Raffaello???? ok, scusate, mi ero fatta prendere dalla lettura.... quanti misteri e complicazioni, mi piace :)

    ;) Piano... con gli spoiler.
    Diciamo che... è sospettato di talmente tante cose, forse è colpa sua pure il buco dell'ozono, che un Raffaello rubato(Che è invece conservato a Washington D.C. pensa te il caso!) è una bazzecola!

    :B):

    Pagina nuova nei commenti!Caspita.
    La fanfiction la trovate quì



    Edited by rabb-it - 6/2/2011, 15:48
     
    Top
    .
  2. Pur
     
    .

    User deleted


    Quello che più mi piace, per ora, perché sicuramente nel corso delle pubblicazioni di cose belle ed avvincenti ce ne saranno molte, è la profonda amicizia tra nell e peter! Per non parlare della lucidità del giovane ladro che anche nei momenti più difficili si fa strada... Complimenti attendo ma non c'è fretta ;) :P
     
    Top
    .
  3. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 6/2/2011, 15:48) 
    Quello che più mi piace, per ora, perché sicuramente nel corso delle pubblicazioni di cose belle ed avvincenti ce ne saranno molte,

    Ottimista! Comunque è facile... basta copiare bene, ed avere un buon prodotto di partenza da copiare!
    Se Eastin e Bernero mi beccano... si fanno prestare la Griglia da Mantegna!



    CITAZIONE (Pur @ 6/2/2011, 15:48) 
    è la profonda amicizia tra Neal e Peter!

    Come detto sopra basta copiare, la servono su un piatto d'argento.
    Aggiungo ben poco.(Correggi nell :-P è neal! :-P)

    CITAZIONE (Pur @ 6/2/2011, 15:48) 
    Per non parlare della lucidità del giovane ladro che anche nei momenti più difficili si fa strada...

    :rolleyes: Eastin ha fatto un buon lavoro col soggetto.
    CITAZIONE (Pur @ 6/2/2011, 15:48) 
    Complimenti attendo ma non c'è fretta ;) :P

    Grazie! :D
     
    Top
    .
  4. Pur
     
    .

    User deleted


    Altro bel capitolo, lo so sono ripetitiva, ma cosa posso dire... no non mi piace, scritto malissimo, noioso, privo di emozioni!!!!
    Porca miseria ho sbattutto il naso sul monitor, faccio concorrenza a Pinocchio :lol: :lol: :lol: :P
    Adoro il modo lineare con cui descrivi gli eventi, il legame che c'è, non solo tra Neal ( :P ) e Peter, ma tra tutti i personaggi di WC; favoloso Mozzie, il piccoletto, piccolo sì ma impagabile.
    Palpabile l'ansia di Elizabeth (e anche la mia) per Peter, troppo divertente e geniale l'idea dei vari nascondigli di Mozzie ;)
    Dunque che altro, ho lasciato un commento poco sensato e ti ho detto che non mi piace... ah sì posta pure con tutta la tranquillità del mondo :lol: :lol: :lol: :P
     
    Top
    .
  5. pearljamgirl
     
    .

    User deleted


    un altro capitolo??? ma tu così mi vizi, cara *_* scrivi benissimo, mi piace tanto come strutturi i dialoghi e sono sempre più curiosa di capirci qualcosa di più!!!!!!! bravaaaaaaaaaaaaaaa! :woot:
     
    Top
    .
  6. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pearljamgirl @ 7/2/2011, 22:14) 
    un altro capitolo??? ma tu così mi vizi, cara *_* scrivi benissimo, mi piace tanto come strutturi i dialoghi e sono sempre più curiosa di capirci qualcosa di più!!!!!!! bravaaaaaaaaaaaaaaa! :woot:

    Ma grazie.
    Eh sai... oggi vi vizio poi vi metto in attesa.
    Sai come funziono io con i capitoli e capitoletti.

    Ad intermittenza.

    Così non sapete mai quando ne arriva uno nuovo e vi tocca controllare.

    :B):
     
    Top
    .
  7. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Mmmm, sai che non so se commentare adesso o aspettare la fine...
    Beh intanto comincio col dirti che questo crossover mi piace assai ^_^

    Per il resto penso a un commento degno della ff

    :P
     
    Top
    .
  8. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZetaElle @ 7/2/2011, 23:31) 
    Mmmm, sai che non so se commentare adesso o aspettare la fine...

    Devo preoccuparmi?

    CITAZIONE (ZetaElle @ 7/2/2011, 23:31) 
    Beh intanto comincio col dirti che questo crossover mi piace assai ^_^

    Grazie! :D

    CITAZIONE (ZetaElle @ 7/2/2011, 23:31) 
    Per il resto penso a un commento degno della ff
    :P

    Ok, questo risponde alla domanda di sopra, devo preccuparmi.
    :unsure:
     
    Top
    .
  9. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Mumble mumble mumble...

    image
     
    Top
    .
  10. Pur
     
    .

    User deleted


    Pubblicato?
    Allora io commento ...
    Iniziamo dal caso che è estremamente intrigante, come del resto lo sono stati tutti quelli che hai pubblicato in passato, con te non riesco mai ad intuire come andrà a finire la storia e la cosa mi piace, perchè per cercare di capirci qualcosa, leggo e rileggo i tuoi capitoli :rolleyes: e ogni volta quando penso di aver intuito l'evolversi della trama, sistematicamente ecco il tuo colpo di scena che mi fa dire "a Fra non c'hai capito nulla nemmeno questa volta", "ritenta sarai più fortunata" :P :lol: !!
    Ma partiamo con ordine, Peter, un grande, riesce a trovare il lato comico/ironico quando guardandosi alla caviglia vede il ceppo che lo incatena, e ripensa alla cavigliera di Neal!!!
    Rossi un maestro della psicologia, riesce ad allontanare Neal dalla discussione tra Aaron e Dì mostrandogli il suo Caravaggio; e cosa dire della conversazione tra Emily/Neal e Penelope!!!
    Bello questo intreccio di squadre ;)
     
    Top
    .
  11. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 12/2/2011, 09:32) 
    Rossi un maestro della psicologia, riesce ad allontanare Neal dalla discussione tra Aaron e Dì mostrandogli il suo Caravaggio

    Era troppo ghiotto quel dipinto perché me lo lasciassi sfuggire!
    ;)
    (Però non ho controllato la puntata in cui Rossi lo dice... mi ricordavo bene? Era Caravaggio, vero?)
     
    Top
    .
  12. Pur
     
    .

    User deleted


    Uh piccola scaramuccia tra Derek, Reid e Neal, e mica si puòessere in sintonia con tutti, ci vogliono ogni tanto dei chiarimenti!!!
    Rossi, questo splendido uomo, lo adoro è sempre così sottile, arguto, delicato e attento ad ogni cambiamento di umore della persona che gli sta a fianco.
    Interessante il paragone tra Peter ed Hotch, i due si sono comportati in modo totalmente differente, uno ha deciso di scendere a patti e l’altro no, ma i casi, secondo me, erano ben diversi!
    E via finalmente dopo tanto parlare si parte per l’indagine sul campo.... mh intrigo internazionale :rolleyes: !!!!!
     
    Top
    .
  13. Pur
     
    .

    User deleted


    Ecco questi sono i pezzi che mi mandano fuori di testa, della serie “io so che tu sai che io so”, fantastici ti riescono benissimo!!! Che sbadata, chiaramente mi riferisco al gioco di sguardi che avviene fra quasi tutti i passeggeri del jet.

    SPOILER (click to view)
    Stai diventando troppo buona con i postaggi così regolari, la cosa mi turba un po', non perchè non mi piaccia leggere i tuoi capitoli, ma perchè se continui così finirà troppo presto ;) :P
     
    Top
    .
  14. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 17/2/2011, 08:35) 
    Ecco questi sono i pezzi che mi mandano fuori di testa, della serie “io so che tu sai che io so”, fantastici ti riescono benissimo!!! Che sbadata, chiaramente mi riferisco al gioco di sguardi che avviene fra quasi tutti i passeggeri del jet.

    Stai diventando troppo buona con i postaggi così regolari, la cosa mi turba un po', non perchè non mi piaccia leggere i tuoi capitoli, ma perchè se continui così finirà troppo presto ;) :P

    Mi stai dicendo che devo diradare i postaggi?
    Ricevuto!
    Allora per il prossimo capitolo vi faccio aspettare ancora un poco.
    image image image image
    Ciao!
     
    Top
    .
  15. Pur
     
    .

    User deleted


    E' proprio il caso di dire "dalla padella alla brace", "al peggio non vi è mai fine", povero Peter sballottato di quà e di là come un pacco :o: :huh:
    Ora il caso si fa sempre più intricato, sì perchè prima era uno scherzetto... -_-

    SPOILER (click to view)
    Come cadenza dei tuoi postaggi non c'è male, però allora devi aumentare il numero dei capitoli ^_^ :P ;)
     
    Top
    .
55 replies since 29/1/2011, 01:50   524 views
  Share  
.