Visita guidata

Rabb-it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 21/2/2011, 11:26) 
    Come cadenza dei tuoi postaggi non c'è male, però allora devi aumentare il numero dei capitoli ^_^ :P ;)

    Prendo nota.


    Pagina tre nei commenti?Caspita. Ok forse è meglio se la pianto di replicare ogni volta che ne vedo uno. ;)

    La fanfiction la trovate quì


     
    Top
    .
  2. aleee96
     
    .

    User deleted


    aspetto il continuooo!!
    anche per sono curiosissima e voglio sapere il finaleeee!!
     
    Top
    .
  3. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleee96 @ 21/2/2011, 15:29) 
    aspetto il continuooo!!
    anche per sono curiosissima e voglio sapere il finaleeee!!

    :o: haem...
    se vuoi sapere solo il finale ripassa tra una dozzina di capitoli.
    :rolleyes:
    No dai... scherzavo!
     
    Top
    .
  4. Pur
     
    .

    User deleted


    Senti ma non è che tu lavori per i servizi segreti :ph34r: di un qualche paese sperduto non so dove?
    Geniale, elaborato e curatissimo questo capitolo, esaltante dalla prima parola fino a “continua”!!
    Beh povero Derek gli hai fatto fare la figura del pivello :unsure: , come direbbe un certo Gibbs (scusa sto andando OT persino nel mio commento!!!); dì la verità lo hai fatto perché Morgan ha maltrattato Neal al caffè!!!!
    Fantastico il modo di contattare Mozzie... ed ora Alex dove porta Neal?
     
    Top
    .
  5. Pur
     
    .

    User deleted


    Altro capitolo dove si legge la grande amicizia e complicità che c’è tra Neal e Peter, è incredibile come il “federale” riesca a scherzare anche nei momenti più difficili ("Prima una cavigliera ora una cella, si tratterà mica di un qualche scherzo di Neal?") , ma forse è proprio questo legame che si è instaurato tra i due che salverà la vita a Peter :o: ;) .
    Interessante e intrigato questo caso Alex/Adler... e poi ci sarà qualcun altro di mezzo?
     
    Top
    .
  6. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 28/2/2011, 17:28) 
    Altro capitolo dove si legge la grande amicizia e complicità che c’è tra Neal e Peter

    Ahem... mi stai forse dicendo qualcosa?
    Cioè devo leggere tra le righe come Hotch?
    Sono ripetitiva? ;)

    CITAZIONE (Pur @ 28/2/2011, 17:28) 
    Interessante e intrigato questo caso Alex/Adler... e poi ci sarà qualcun altro di mezzo?

    Di gente ce ne sta già fin troppa in questa fanfiction.
    Però ora che mi ci fai pensare mi sono scordata un paio di persone per strada.
    Spetta che controllo?
    Sì... effettivamente manca qualcuno all'appello!

     
    Top
    .
  7. Pur
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è tosto Peter :ph34r:, riesce ad essere spavaldo anche in una situazione che lo vede non proprio in vantaggio!!! E nonostante tutto non si perde d'animo e praticamente ingaggia un interrogatorio con il suo aguzzino <_< ; non si arrende proprio mai :rolleyes:!!!
    In questo capitolo si conosce un po' di più il personaggio Adler <_< , direi un tipo bello tosto, non incline alle battutine!!!!
    Il caso è veramente elaborato :unsure: , bello intrigato e credo che solo tu possa sciogliere la matassa :wacko: ... o meglio solo Neal!!!!!!
     
    Top
    .
  8. aleee96
     
    .

    User deleted


    molto intriganteee!! della faccenda ci sto capendo poco ma sono sicura che con l'evolversi dei fatti riuscirai a farmi capire!!xD
    spero presto il seguitooo!
     
    Top
    .
  9. Pur
     
    .

    User deleted


    E eccolo il piccoletto Mozzie -_- , mi piace sempre di più, affronta il muscoloso e reattivo Derek senza peli sulla lingua e ci vogliono i provvidenziali interventi di Rossi ed Aaron per non trasformare la conversazione in rissa!!!!!
    Il suo ruolo in questa storia è determinante, sembra un po' marginale, ma in fondo è lui il collante, che cerca di tenere unita la squadra, mettendosi in contatto (in un modo tutto suo) con Neal e proteggendo Elizabeth!
    Grande Mozzie ;)
     
    Top
    .
  10. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 8/3/2011, 09:24) 
    E eccolo il piccoletto Mozzie -_- , mi piace sempre di più, affronta il muscoloso e reattivo Derek senza peli sulla lingua e ci vogliono i provvidenziali interventi di Rossi ed Aaron per non trasformare la conversazione in rissa!!!!!
    Il suo ruolo in questa storia è determinante, sembra un po' marginale, ma in fondo è lui il collante, che cerca di tenere unita la squadra, mettendosi in contatto (in un modo tutto suo) con Neal e proteggendo Elizabeth!
    Grande Mozzie ;)

    <_<
    Mi stai facendo venire il dubbio che sto dando troppo risalto a Moz... pazienza.
    :B):
     
    Top
    .
  11. Pur
     
    .

    User deleted


    Ti sembrava che non mi accorgessi del nuovo capitolo :shifty:

    Uh JJ, che bello "rivederla"; “Ragazzi mi hanno detto che vi serviva una mano ed eccomi qui.”!!! Mi ricorda qual cosina..... altra coincidenza..... :rolleyes: :D
    Troppo forte Mozzie con i suoi pensieri sul governo :lol: :lol: Tranquilla non parli troppo di questo personaggio è che io prendo spunto lui per alcuni commenti perché è troppo forte!!!
    Ed ecco che la caccia ha inizio, mi è piaciuta molto la parte in cui Rossi, Mozzie ed Emily vanno nel palazzo a studiare la scultura e cercare un indizio che Neal possa aver lasciato loro, però poveri impiegati, nemmeno una sigaretta in tranquillità. E cosa vogliamo dire di Neal che scherza persino sulla statura del suo fedele amico!!!!!
    Le domande che si pone Moz sono troppe ci vuole un seguito......
     
    Top
    .
  12. Pur
     
    .

    User deleted


    Finalmente Neal e Peter si sono incontrati e subito è partito il loro scambio di battute ^_^ , che tenero Peter che si preoccupa per Elizabeth, ma che capisce subito che è al sicuro perché affidata a Mozzie.
    Il caso prende forma, o meglio finalmente riesco a capirci qualcosa.. :rolleyes: .. JJ è sempre fondamentale nelle indagini. Ora però la mia curiosità si volge a come i due riusciranno a liberarsi :unsure: , quale stratagemma verrà fuori dalla testolina di Neal ;) !!!!
     
    Top
    .
  13. Pur
     
    .

    User deleted


    Il fatto che stai postando così velocemente vuol dire che ti vuoi liberare dei nostri commenti, dei miei, le altre sembrano aver dato forfait.... :unsure: , forza ragazze un po’ di partecipazione!!
    Scherzi a parte questa accelerazione spero sia dovuta al fatto che hai un’altra storia per le mani e non che ti sei stancata di “noi”!!!!!
    Va beh non è questa la sede giusta probabilmente quindi stop con le mie deduzioni illogiche e via al commento, ancora più illogico... :wacko:
    Un capitolo completo, non che gli altri non siano stati completi, è che in questo ci sono tutti, d’altra parte i nodi stanno venendo al pettine, il cerchio si sta stringendo, ormai Adler è stato smascherato, si tratta solo di catturarlo, praticamente una cosetta da poco.... :P
    Neal è sempre un grande ha capito subito le intensioni di Adler nei confronti di Peter, farlo sentire in colpa, ma Neal non è caduto nel tranello ...... l'unico responsabile della morte di Kate è solo Adler :angry:
    Mi è anche piaciuto il dialogo tra Aaron ed Elizabeth, mentre Derek continua ad essere pungente nei confronti del ladro gentiluomo... -_- . ma due maschi alfa si sa non vanno d’accordo :ph34r:
     
    Top
    .
  14. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 14/3/2011, 17:11) 
    Il fatto che stai postando così velocemente vuol dire che ti vuoi liberare dei nostri commenti, dei miei, le altre sembrano aver dato forfait.... :unsure: , forza ragazze un po’ di partecipazione!!
    Scherzi a parte questa accelerazione spero sia dovuta al fatto che hai un’altra storia per le mani e non che ti sei stancata di “noi”!!!!!

    Ah dai ammetto che mi spiace non vedere la fila di commenti, però se mi fossi stufata di non vederne ti manderei i capitoli in lettura privata ed avrei risolto.
    Ma se fossi una che conta i commenti... nel mio blog non posterei mai.
    E chissà magari non sarebbe un male.
    Comunque... manca ancora un po' alla fine.
    Ho postato anche oggi perché il capitolo di ieri era proprio breve ed ero in vena.
    A volte capita.
    La scelta della faccina... non è casuale!
    image
     
    Top
    .
  15. aleee96
     
    .

    User deleted


    voglioooo il seguitoooo!! image
     
    Top
    .
55 replies since 29/1/2011, 01:50   524 views
  Share  
.