Sogni su Criminal Minds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maggie_Lullaby2
     
    .

    User deleted


    Sì O.ò Il seguito di Hauntress, che ho iniziato a postare qui sul Forum. Seriamente. O.O
    Non so se esserne più spaventata o cosa. Comunque hai la mia più profonda stima *---*
     
    Top
    .
  2. Franci;;
     
    .

    User deleted


    hehe, okay, mi hai scoperto.. Sono una veggente.. Comunque, anche io sono spaventata dai miei sogni.. Magari ci scrivo una ff su questo mio sogno xD
     
    Top
    .
  3. Maggie_Lullaby2
     
    .

    User deleted


    La cosa si fa interessante! (: Comunque spero non lo considererai "plagio" dato che continuerò a scriverla anch'io seguendo la linea originale... :D
     
    Top
    .
  4. Franci;;
     
    .

    User deleted


    nono figuratiiii.. Anche perchè tecnicamente non hai copiato nulla.. Il mio é solo un sogno xD
     
    Top
    .
  5. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    io ho sognato la fine della fine della fine... ma non ve lo dico mica come finisce... la fine

    image

    Robe dei pazzi!

    Però ragazze... se anticipate il finale della ff... mi tocca passare oltre e leggerne altre :huh:
     
    Top
    .
  6. Franci;;
     
    .

    User deleted


    hai sognato la fine della fine di che cosa? XD
     
    Top
    .
  7. Antu_
     
    .

    User deleted


    Mhm, detto sinceramente sono una che i sogni se li scorda, ma credo che una volta mi sarà capitato si, ma più che altro credo di aver sognato qualche puntata.
    Mai sognato qualche scena con il mio personaggio, di questo ne sono più che sicura.
    Ovviamente i miei sogni si sono focalizzati su Reid, su questo, d'altronde, non ho dubbi XD forse una volta ho sognato che litigava con Derek .-. non saprei dire con certezza xD
    Beh quando avrò le idee più chiare al riguardo, vi farò sapere XD
     
    Top
    .
  8. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antu_ @ 31/1/2011, 23:17) 
    Ovviamente i miei sogni si sono focalizzati su Reid, su questo, d'altronde, non ho dubbi XD forse una volta ho sognato che litigava con Derek .-. non saprei dire con certezza xD

    antu è stato prima o dopo aver letto Quando?

    No perchè se è stato prima, meno male che non lo hai detto a nessuno.
    O direbbero che ti ho copiato l'idea.

    Se è stato dopo: leggere le mie FF fa male alla salute onirica.

    ;)


     
    Top
    .
  9. Franci;;
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
  10. robin89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maggie_Lullaby2 @ 31/1/2011, 22:14) 
    Sì O.ò Il seguito di Hauntress, che ho iniziato a postare qui sul Forum. Seriamente. O.O
    Non so se esserne più spaventata o cosa. Comunque hai la mia più profonda stima *---*

    grazie per averci rovinato il finale >.<
     
    Top
    .
  11. Maggie_Lullaby2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robin89 @ 1/2/2011, 15:14) 
    CITAZIONE (Maggie_Lullaby2 @ 31/1/2011, 22:14) 
    Sì O.ò Il seguito di Hauntress, che ho iniziato a postare qui sul Forum. Seriamente. O.O
    Non so se esserne più spaventata o cosa. Comunque hai la mia più profonda stima *---*

    grazie per averci rovinato il finale >.<

    Eeeh, ma poi c'è l'epilogo *muahahaha*... E il terzo ed ultimo capitolo della "trilogia"! :D Fai finta di non aver letto nulla xD Forse dovevo metterlo sotto spoiler... uhm...
     
    Top
    .
  12. FRA217
     
    .

    User deleted


    Allora,innanzitutto topic interessante,vi racconto un mio sogno: mi trovavo in un luogo che probabilmente mi ricordavo di conoscerlo,con persone a me molto care,ad un tratto mentre eravamo tutti insieme è arrivato un serial killer che ha iniziato a spaventarmi,non era solo,lo avevano raggiunto altri complici,che presero in ostaggio la mia famiglia e i miei parenti,rinchiudendoli dentro una casa,mentre io mi trovavo,sola,inseguita,correvo disperatamente per salvarmi,finchè...mi volto indietro nel luogo in cui correvo ,e non vedo nessuno,il serial killer forse era fuggito,ma...non potevo capire se i miei familieri e parenti erano in salvo,ad un tratto da quella casa esce mia cugina che era riuscita a salvarsi,e a portare in salvo gli altri,mentre io...decisi di rientrare a casa mia,così andai a recuperare mia madre da mia nonna,tornammo a casa,tranquille, era sera,buio...dopo mi accorsi che tutto era finito,ci raccontammo l'accaduto,serene e rilassate...ora ragazze vi chiederete cosa c'entra il mio sogno con Criminal Minds,c'entra in quanto sono stata salvata dai profilers,in particolare da Hotch e Rossi,ma...un bel giorno,ho come avuto l'impressione che davanti a me si è materializzato quel serial killer,mi giro,ma non vedo nessuno,mi trovavo nella mia camera,tranquilla.
     
    Top
    .
  13. Franci;;
     
    .

    User deleted


    E' un sogno piuttosto particolare ed inquietante.. Dico particolare perchè coinvolge oltre che te stessa, anche le persone a te care, e, ovviamente, i personaggi del telefilm ^^
    Su questo sogno, il buon vecchio Freud, farebbe un'analisi molto approfondita xD
     
    Top
    .
  14. aleee96
     
    .

    User deleted


    io non so perchè sogno solo la coppia Aaron/Emily...alle prese con vari serial killer, a sostenersi a vicenda...robe così!!xDxD
    si vede che sono fissata con Hotch!!no?? image
     
    Top
    .
  15. Franci;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleee96 @ 1/2/2011, 20:06) 
    io non so perchè sogno solo la coppia Aaron/Emily...alle prese con vari serial killer, a sostenersi a vicenda...robe così!!xDxD
    si vede che sono fissata con Hotch!!no?? image

    mmm.. Nooo, figurati, non si capisce xD
    Ahah, anche a me ogni tanto capita di sognare Emily ed Aaron ...
    Ma preferibilmente e principalmente, sono io la protagonista in coppia con Hotch :wub:
     
    Top
    .
159 replies since 30/1/2011, 22:50   1245 views
  Share  
.