Sogni su Criminal Minds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giadi82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robin89 @ 3/2/2011, 10:04) 
    eccolo ragazze!! un altro sogno stanotte!! questo era condizionato dalla "malattia" di Reid della 6x12. Allora, leggete cosa produce il mio cervello:

    eravamo io Reid e Derek (mi chiedo come mai ci sia sempre nei sogni :B):) era buio in una strada della mia città e non c'era nessuno in giro, stavamo aspettando un S.I.. eccolo che spunta in un vespino a tutta velocità con il casco integrale, Derek comincia a sparare mentre ci passa davanti e sparo pure io, poi inizio a rincorrerlo e MIRACOLOSAMENTE lo raggiungo (mentre Derek mi maledice per essermi messa in mezzo) gli salto addosso e gli punto la pistola al fianco, sparo e finiamo entrambi in mezzo ad una campagnetta a terra. Il tizio è morto, Reid per tutto il tempo ha avuto flash stile 6x12 che gli intimavano di farci fuori tutti, Derek mi recupera da terra e ci abbracciamo :wub: . il sogno s'interrompe ma ricordo che Reid era uscito di testa e voleva farmi fuori così comincio a scappare. Il sogno riprende in un bus in cui Reid è dentro un freezer per gelati (spento e senza gelati) all'interno del bus, è giorno e la strada si fa obliqua e stretta fin che il mezzo si ribalta di lato e finisco in mezzo al vetro. Il sogno riprende in aeroporto quando al check-in mi chiedono cosa ci sia nel contenitore dei gelati ( c'è Reid vivo e devo portarlo via per farlo curare), la sicurezza è dubbiosa e un pastore tedesco comincia a ringhiarmi e ad abbaiare per poi azzannarmi alla coscia, cavolo se mi ha fatto male!! Il sogno riprende in un cortile buio con delle sbarre in cui Reid va avanti e indietro per vedere cosa c'è al'interno, lì dentro c'era la sua pazzia!!

    ho toccato il fondo? potremmo fare tante one-shot raccontando i nostri sogni!

    dopo questa, vado a farmi curare con Reid!

    Ed io che credevo di essere, non dico "l'unica" ma quasi, a fare sogni strani!
    Hahahahaha Robin il tuo sogno è troppo fuori!! Bellissimo :D
     
    Top
    .
  2. Antu_
     
    .

    User deleted


    Sapete per la prima volta ho fatto un sogno su CM XD oddio, non proprio! Ora mi spiego!

    Praticamente io mi sono ritrovata coinvolta in un furto assieme ad una mia amica mentre uscivo da una copisteria dove avevo comprato un libro di Medicina(primo elemento assurdo: io e un libro di Medicina-->incompatibilità), ovviamente io non avevo rubato(non ricordo cosa) e la polizia mi tratta quasi come un killer o.O
    Io mi dimeno e urlo che non ho fatto nulla e che devono lasciare andare, e scorgo fra la folla Blake(che poi lei è l'unica che quasi non calcolo o.O)e la imploro di aiutarmi! Del tipo: "Tu sai che non l'ho fatto, diglielo diglielo! Non mi mandare via.."
    Lei mi guarda e scuote il capo scrollando le spalle, sussurra che non può fare nulla per me e io vengo portata in prigione XD
    Qui inizia il bello perchè c'era Mason(il famoso killer), che in realtà ce l'aveva con i bambini(questa è forse influenza della FF che ho smesso di scrivere, mmm.. forse il mio cervello mi vuole mandare un messaggio), ed io mi incavolo perchè vengo paragonata ad un killer!
    Tra parentesi, la prigione somigliava ad un supermercato con corridoi sotterranei ahahahah
     
    Top
    .
  3. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    salve ragazze allora questa notte mi ritrovata ad assistere ad una scena di criminal minds solo che Reid aveva un attacco di panico almeno credo quindi un partecipa all'azione anzi resta vicino alle macchine in un giardino e li si sdraia sull'erba con un ragazzo e da sdraiati cominciano a fare versi con le braccia a ritmo di musica tecno, poi vedo guadano gli aeri che passano con degli occhiali che hanno delle lenti strane, che hanno un effetto tipo dopo che ti sei fatto un acido, subito dopo la scena si sposta in una sala integratori dove si vedo il protagonista di 40 anni vergine con la sua compagna che si baciavano, dall'altra parte del vetro c'erano Hocth, Morgan e Spencer che guardavano la scena, e Hocth decide di lasciarli un po di intimità e se va lasciando nella stanza Morgan e Spencer nella stanza, e Spencer finché guardava la scena, si stava mangiando una mega ciambella all'Americana, ma ad un certo punto viene distratto da Morgan che gli dice che aveva ragione perché al test aveva segnato come risposta la retta tangente, Spencer se ne esce dicendo alle ragazze di non dire nulla che lo sapeva uscendo dalla stanza trova JJ che lo bacia e lo ribacia ma Spencer la ferma e gli dice che aveva avuto una storia e non era pronto, nella prima parte nel giardino era vestito come nell'episodio 2 della settima stagione e nella seconda parte era vestito così :
     
    Top
    .
  4. giadi82
     
    .

    User deleted


    La fantasia non ha proprio limiti.. cavoletti!

    Allora... dopo settimane di silenzio arieccome :lol:
    Ieri notte ho fatto un sogno alla Criminal Minds proprio con tanto di S.I. e vittime xD. Non stavo guardando un episodio, era un sogno normale dati i miei standard, per fortuna! hahaha.
    Dunque, c'era sto tizio che rapiva donne, le torturava e le uccideva (non so bene come le torturava, questo è un dettaglio che per fortuna la mia mente ha trascurato, altrimenti a quest'ora mi starei preoccupando sul serio per la mia salute mentale xD). Comunque in una scena ho visto sto uomo aggredire tipo una vetrata (sapete, come quando si è incazzati da morire e si vorrebbe spaccare tutto... ecco così) e poi se l'è presa con questa donna che era legata e piangeva, poverina! :( La squadra, ovviamente, stava indagando sul caso, quando si viene a sapere che l'S.I. aveva rapito quattro bambine di sei-sette anni... Blake e Reid stavano discutendo su dove potrebbero essere le bambine quando a Blake viene un'illuminazione e Reid capisce dove le ha portate l'S.I. Quindi Blake dice: "chiamo JJ e ci dirigiamo sul posto".
    Quando sono arrivate, ovviamente fanno irruzione, ma nel mio sogno son già all'interno di una specie di capannone. Poi non so perché ma Blake era cieca (don't worry, una cosa temporanea -_- ). A un certo punto sentono un rumore dietro le spalle e voltandosi scoprono che è una bambina, la quale si precipita da Blake che la prende in braccio. Quindi l'S.I. si fa avanti e aggredisce JJ che viene stesa. Blake, per proteggere la bambina finisce col cadere e l'uomo cerca di spararle, ma lei evita i colpi alla Matrix hahaha, e sempre con la bambina tra le braccia. JJ, nel frattempo, non si rialza e io (io io nella mia testa), le gridavo "JJ, ma sei scema o cosa? Non vedi che Blake è in difficoltà? Dai, rialzati!!!". Alla fine, quando sento che l'S.I. ha raggiunto Blake, mi costringo a svegliarmi...
    Mmh... potrei usare sto sogno per un caso nella mia ff xD
     
    Top
    .
  5. Çhîãrå•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giadi82 @ 10/2/2014, 11:05) 
    La fantasia non ha proprio limiti.. cavoletti!

    Allora... dopo settimane di silenzio arieccome :lol:
    Ieri notte ho fatto un sogno alla Criminal Minds proprio con tanto di S.I. e vittime xD. Non stavo guardando un episodio, era un sogno normale dati i miei standard, per fortuna! hahaha.
    Dunque, c'era sto tizio che rapiva donne, le torturava e le uccideva (non so bene come le torturava, questo è un dettaglio che per fortuna la mia mente ha trascurato, altrimenti a quest'ora mi starei preoccupando sul serio per la mia salute mentale xD). Comunque in una scena ho visto sto uomo aggredire tipo una vetrata (sapete, come quando si è incazzati da morire e si vorrebbe spaccare tutto... ecco così) e poi se l'è presa con questa donna che era legata e piangeva, poverina! :( La squadra, ovviamente, stava indagando sul caso, quando si viene a sapere che l'S.I. aveva rapito quattro bambine di sei-sette anni... Blake e Reid stavano discutendo su dove potrebbero essere le bambine quando a Blake viene un'illuminazione e Reid capisce dove le ha portate l'S.I. Quindi Blake dice: "chiamo JJ e ci dirigiamo sul posto".
    Quando sono arrivate, ovviamente fanno irruzione, ma nel mio sogno son già all'interno di una specie di capannone. Poi non so perché ma Blake era cieca (don't worry, una cosa temporanea -_- ). A un certo punto sentono un rumore dietro le spalle e voltandosi scoprono che è una bambina, la quale si precipita da Blake che la prende in braccio. Quindi l'S.I. si fa avanti e aggredisce JJ che viene stesa. Blake, per proteggere la bambina finisce col cadere e l'uomo cerca di spararle, ma lei evita i colpi alla Matrix hahaha, e sempre con la bambina tra le braccia. JJ, nel frattempo, non si rialza e io (io io nella mia testa), le gridavo "JJ, ma sei scema o cosa? Non vedi che Blake è in difficoltà? Dai, rialzati!!!". Alla fine, quando sento che l'S.I. ha raggiunto Blake, mi costringo a svegliarmi...
    Mmh... potrei usare sto sogno per un caso nella mia ff xD

    Wow! Io ne ho fatti tanti ma non li ricordo bene perché sono troppo strani XD come questo, è fantastico il tuo sogno come tutti gli altri scritti sopra⬆️. Troppo contorti i miei sogni!
     
    Top
    .
  6. giadi82
     
    .

    User deleted


    I sogni che faccio ultimamente su Criminal Minds mi preoccupano... sono... come dire: "inquietanti". Forse dovrei smettere di guardarlo...

    L'ultimo che ho fatto, le vittime erano uomini a cui veniva strappato il cuore... Io e un altro ragazzo (di cui non so niente e non ho mai visto) eravamo tipo sotto copertura, perché c'era di mezzo un'organizzazione, e questa era coinvolta in contrabbando di organi credo.. beh probabilmente unendo i puntini dovrebbe essere così... Il tipo che era con me stava chiamando Reid per aggiornarlo su quello che succedeva, lasciando il mio collega a bocca aperta... Reid gli aveva messo giù il telefono in faccia ahahahaha xD l'unica parte divertente del sogno! E poi, non so come, quelli dell'organizzazione avevano scoperto che eravamo "infiltrati" e hanno cominciato a sparare... Io mi sono svegliata proprio quando avevo colpito uno dei miei nemici con la pistola.

    Ma veramente... mi faccio paura da sola! -_-
     
    Top
    .
  7. giadi82
     
    .

    User deleted


    E dopo secoli sono tornata alle origini haha xD
    Ieri notte ho fatto veramente un sogno strano. Mi sa che le fan di Derek Morgan mi linceranno a dovere perché riguarda lui hahaha. Beh, almeno non era il solito caso con un serial killer, per fortuna :S Stavo cominciando a preoccuparmi per la mia salute mentale.
    Dunque.... Eravamo in macchina e lui stava guidando. Mentre guidava ci coccolavamo, per la serie che lo abbracciavo e gli sussurravo delle frasi sdolcinate all'orecchio per distrarlo e gli ho detto anche "guarda la strada", ridendo. E per fortuna che andava piano xD (A un certo punto, sapendo che era solo un sogno, in questa scena mi sono chiesta "e Spencer dove cacchio è finito?").
    A destinazione, siamo arrivati in spiaggia e Derek mi ha rivelato che aveva comprato una casa nelle vicinanze perché sa che amo l'oceano e voleva che, ogni volta mi fossi svegliata la mattina e mi fossi affacciata alla finestra, avrei avuto quella visione. Che dolceeeee! <3 Gli uomini sono dolci solo nella mia testa hahaha.
    Poi ho preso in braccio un bambino, che doveva avere 2 anni, l'ho avvolto in un asciugamano da spiaggia perché non prendesse troppo sole e gli dicevo che era meglio così "perché hai la pelle delicata come la mamma" (il che è vero -_- dopo una mezza giornata sotto il sole mi brucio tutta). Derek era lì che guardava la scenetta sorridendo felice. Che bel quadretto! :D
    E' uno dei sogni più belli di sempre che ho fatto... Ma perché c'era Morgan e non Reid? Mannaggia alla mia mente! Che mi combina??
     
    Top
    .
  8. stefy2212
     
    .

    User deleted


    giada!!!!!!!in fondo tu non ami spencer!ami morgan!!traditrice!!! :woot: appena vedo spencer glie lo dico!!!! :lol:
     
    Top
    .
  9. giadi82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefy2212 @ 15/4/2014, 14:56) 
    giada!!!!!!!in fondo tu non ami spencer!ami morgan!!traditrice!!! :woot: appena vedo spencer glie lo dico!!!! :lol:

    Eh lo so... ma caspita... hai visto l'ultima puntata di CM? la 9x21? Voglio dire.... Morgan è.... :rolleyes:
    sarà per questo che me lo son sognata hahaha, ma nella mia testa c'è sempre e solo Spencer :wub:
     
    Top
    .
  10. giadi82
     
    .

    User deleted


    Ultimi sogni che ho fatto...

    1) Stavo seguendo un caso con la squadra e, non so perché, dormivamo tutti nella stessa stanza. Allora... praticamente tutti sapevano che avevo una cotta per Reid (ovviamente a senso unico perché lui pensava ancora a Maeve), quindi lui dormiva dalla parte opposta alla mia, lontanissimo, mentre vicino a me c'era Hotch (chiedo scusa alle fan -_- ). Abbiamo parlato un sacco, sottovoce per non svegliare gli altri, e a un certo punto sembrava che ci scappasse pure un bacio. Una parte di me voleva farlo solo per suscitare in Reid una qualsiasi emozione, ma dall'altra non volevo prendermi gioco del capo ecco. Comunque tranquille, perché intanto avevo preso la seconda decisione e poi perché, prima che succedesse qualsiasi cosa, Reid si è sentito male ed eravamo tutti preoccupati per lui. Poi il sogno si è interrotto.

    2) Il secondo è più recente e personale... Se lo raccontassi a Freud saprebbe già quale diagnosi fare in proposito e cioè: mancanza di autostima cronica. Vi dico subito che qui il solo personaggio presente è solo Matthew. Lo dico solo perché chi vuole può andare oltre :P Dunque, io e mia sorella lavoravamo nella stessa azienda, o società, o comunità, o quello che volete... però lei aveva ricominciato a studiare e tutti le dicevano "ma che brava!!! Dev'essere difficile!" e bla bla bla... Io ovviamente ero un po' gelosa, ma anche arrabbiata perché lei, sentendosi superiore, comincia a trattarmi male... -_-
    Poi non so perché mi ritrovo a camminare nella hall di in un hotel e, a un certo punto, sento una voce che dice "ma che bel completo che indossi!" Mi giro verso la fonte di quella voce femminile e mi trovo davanti la sorella del Gube, con quei suoi capelli rossi e suo figlio in braccio... Io, confusa, mi guardo, chiedendomi se ci fosse anche Matthew... poi mi volto e comincio a camminare in fretta per tornare indietro, verso la mia stanza, e chi ti trovo di fronte a me? Il Gube che camminava dritto verso di me, con la sua maglietta e la giacca elegante... <3 Mi dirigo verso di lui e che faccio? Gli vado addosso e non mi fermo. Lui: "Hei" mi dice un po' offeso e io alzo la mano come a dirgli "cosa vuoi da me? lasciami stare" hahaha xD
    Poi lo scenario cambia ancora. Sono tipo a un coktail party con un sacco di altra gente, sempre insieme a mia sorella, e indosso un tubino azzurro. Non so se a voi capita mai, ma questa la vedo in terza persona, mi vedo con un'altra faccia, un altro aspetto, ma so che sono io. Insomma, entriamo in questa sala piena di gente e noto subito che c'è anche Matthew con un paio di suoi amici, il quale, appena mi nota, si allontana dal gruppo per venire a conoscermi. Solo che, quando riesce a raggiungermi, sono all'interno di uno di quegli ascensori panoramici, e lui batte le mani sul vetro per attirare la mia attenzione. Io lo guardo, poi abbasso il viso, e sono triste. Il resto è meglio che lascio perdere. Comunque Matthew scompare, quindi... -_- Per ora è tutto. :P
     
    Top
    .
159 replies since 30/1/2011, 22:50   1245 views
  Share  
.