Attimi di follia

di Emily†

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily†
     
    .

    User deleted


    Ecco a te !

    notte notte!!
     
    Top
    .
  2. Franci;;
     
    .

    User deleted


    Ooooh *.*
    Ho appena letto! Fantastica, davvero!
    Sei riuscita a descrivere tutta la situazione e i sentimenti di Emily in modo favoloso! E l'ultimo pezzo tra Aaron ed Emily?? <3
    Forse sarà un semplice segno di amicizia, ma io, fan della coppia, voglio credere che sia qualcosa di più!
    Brava, brava! Aspetto con ansia il continuo!
     
    Top
    .
  3. Emily†
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i tuoi commenti Franci!!!!!
     
    Top
    .
  4. aleee96
     
    .

    User deleted


    bella bella bellaaaa!!!aspetto il seguitoooo!!!
     
    Top
    .
  5. Emily†
     
    .

    User deleted


    Entro stasera posterò il sesto capitolo ^^
     
    Top
    .
  6. Emily27
     
    .

    User deleted


    Interessante la comparsa della madre di Emily :shifty: Ora aspetto di vedere la squadra alla serata di gala... e Aaron che magari consola la povera Emily... :wub:
     
    Top
    .
  7. Franci;;
     
    .

    User deleted


    Wow, due capitoli in un giorno!
    Ma ioooo ti ADOROOOO <3 Perdonate il maiuscolo, ma non potevo farne a meno!
    Bellissimi e molto intensi i due capitoli! L'ultima citazione di Emily Benvenuto nell'alta società è stata epica!
    Sei bravissima a scrivere, tant'è che riesco ad immaginarmi la scena ed anche il caso è molto complesso e non semplice.. Fa molto "Criminal Minds"! Sembra un vero caso xD
    Non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla festa <3 Magari Emily ed Aaron si avvicineranno!
    Brava!
    Aggiorna presto! E' di vitale importanza per me ^^
    PS. Piccolo errore: schizzo frenico è sbagliato. Si scrive schizofrenico, tutto attaccato e con una sola Z ^_^
    Comunque non lasciarti intimorire da questa mia sottolineatura ^^
    Resti bravissima (e per me un genio :D) comunque!
     
    Top
    .
  8. Emily†
     
    .

    User deleted


    Figurati, sono contenta della tua correzione!
    Sinceramente studio queste cose e mi sento particolarmente ignorante in questo momento xDTranquilla, entra la fine della serato ho pronti due capitoli e se riesco posterò entrambi!
    Ormai la storia è quasi terminata (sul mio PC), spero non diventi troppo lunga per voi!!!!!
     
    Top
    .
  9. Franci;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily† @ 6/2/2011, 18:08) 
    Figurati, sono contenta della tua correzione!
    Sinceramente studio queste cose e mi sento particolarmente ignorante in questo momento xDTranquilla, entra la fine della serato ho pronti due capitoli e se riesco posterò entrambi!
    Ormai la storia è quasi terminata (sul mio PC), spero non diventi troppo lunga per voi!!!!!

    Non dirlo nemmeno per scherzo! E anche se fosse lunga, ben venga! A me piacciono molto le storie lunghe :D :D
    PS. (Scusate l'OT..) Cosa stai studiando? La schizofrenia e malattie mentali?
     
    Top
    .
  10. Emily†
     
    .

    User deleted


    faccio infermieristica ed ho fatto psicologia, ho dato l'esame lunedì ed ho preso trenta e lode, immaginati quando ho letto l'errore!
    Sono scoppiata a ridere!!! xDxD
    Se lo scoprisse la mia docente credo farei la fine di una delle vittime del mio racconto!!!
     
    Top
    .
  11. Franci;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily† @ 6/2/2011, 18:16) 
    faccio infermieristica ed ho fatto psicologia, ho dato l'esame lunedì ed ho preso trenta e lode, immaginati quando ho letto l'errore!
    Sono scoppiata a ridere!!! xDxD
    Se lo scoprisse la mia docente credo farei la fine di una delle vittime del mio racconto!!!

    Aaaah ecco! XDXD Ahaha, beh dai un errore capita a tutti!
    Io anche sto facendo un po' questi argomenti in psicologia.. Ma io al liceo, non così approfonditi (credo)! XD
     
    Top
    .
  12. Emily†
     
    .

    User deleted


    Ahahah, mi sa che sono più approfonditi al liceo che da me xDxD

    Comunque, tornando alla FF più tardi posterò il capitolo nuovo, c'è una mega sorpresona per voi xD
     
    Top
    .
  13. Franci;;
     
    .

    User deleted


    Daiii non vedo l'ora!
    Io ora vado a finire il mio "amato" Dante Alighieri! Quando torno spero di vedere il nuovo capitolo xD
     
    Top
    .
  14. Emily†
     
    .

    User deleted


    Salutamelo e digli che presto passo anch'io a trovarlo (mi è appena arrivata una divina commedia dell'800 e fremo per aprirla e leggerla xD)

    ah digli che l'adoro!xD
     
    Top
    .
  15. Franci;;
     
    .

    User deleted


    Tornataaaaa!
    Ma la FF non è aggiornata! :(
    PS. Ti ho fatto anche la rima xD
     
    Top
    .
99 replies since 3/2/2011, 21:29   477 views
  Share  
.