Don't leave me alone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleee96
     
    .

    User deleted


    non ho parole per esprimere che scrivi da Dio!!!
    solo una cosa ti dico:non riesco a scrivere un commento decente!
    e dato che la storia si commenta da sola continua presto!!
     
    Top
    .
  2. Pur
     
    .

    User deleted


    Mi ha colpito tutto quello che hai scritto a riguardo della musica, del fatto che la ascoltiamo in ogni luogo e che spesso la usiamo per isolarci da quello che ci circonda, quasi a proteggere la nostra privacy, quasi a evitare di incontrare altre persone econfrontarsi con loro.
    La tua storia è stupenda, struggente, come lo è ogni rapporto vissuto a metà, ma questo non sarà per sempre, Emily tornerà a DC, tornerà dal suo amore, dalla musica che le riempie la vita.
     
    Top
    .
  3. prochettina89
     
    .

    User deleted


    Ma come,questo è l' ultimo capitolo?Non è giusto,devi continuare,è troppo bella questa ff specialmente questo capitolo.Davvero bello il modo in cui hai descritto il rapporto tra la musica e loro due.Magnifico.
     
    Top
    .
  4. Emily27
     
    .

    User deleted


    L'ho letta tutta, stupenda! :wub: Ci sono racchiuse tante emozioni che tu hai descritto come sempre in modo diretto e coinvolgente. Dolore, disperazione, struggimento, ma su tutte vince la speranza, anzi, la certezza, che un giorno Emily a Aaron potranno stare finalmente insieme.
    E... grande JJ! ;) :D
     
    Top
    .
  5. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Come ha già detto Pur, il discorso che fai sulla musica è verissimo. E oltre al fatto che sia vero, è anche tremendamente 'penetrante' per chi legge! Un vortice di emozioni che va crescendo, fino a quando finalmente non si incontrano su quella spiaggia, che è testimone di un amore che, beh...che va al di là della morte!
    Complimentissimi *.*
     
    Top
    .
19 replies since 8/3/2011, 21:54   156 views
  Share  
.