Forever

Emily27

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franci;;
     
    .

    User deleted


    Maaa che bello!
    Oddio, Doyle la lascia andare? o.o
    E come reagirà il team? Lei dirà tutto?
    Oddio, ansia!
    Bellissima, come sempre!
    Aggiorna presto, mi raccomandoooooooo!
     
    Top
    .
  2. Emily27
     
    .

    User deleted


    Grazie mie carissime! :wub:
    Il prossimo sarà l'ultimo capitolo, e saprete... :shifty: ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ho iniziato la longfic, ma letto che prendeva le mosse da una oneshot me la sono andata a leggere e poi ancora più incuriosita sono tornata qui a leggere il seguito e con mia sorpresa anche la storia completa.
    Che dire? Che scrivi divinamente te l'avrò ripetuto un miliardo di volte. Bene, lo rifaccio.
    Che tu abbia scelto di usare Doyle in questo modo è splendido. Secondo me lui era veramente tanto coinvolto da Lauren e chissà, se lei non fosse stata infiltrata magari sarebbe stato il grande amore della sua vita, quello che forse lo avrebbe ripagato di tutto il male che ha fatto. Troppo romantica? Può darsi. Ad ogni modo il modo in cui hai tratteggiato il loro rapporto è splendido, magico. Perfetto.
    Tra i due finali, non saprei quale scegliere, sono entrambi belli, adeguati, anche se profondamente diversi. Quindi infinite grazie per averceli fatti assaporare entrambi. Non tacendoci nulla e mostrandoci le due facce di questa bella storia.
    Complimenti ancora e valgono tutte le cose che ti ho sempre detto su personaggi, situazioni e scrittura ^_^
     
    Top
    .
  4. Pur
     
    .

    User deleted


    Perchè quando qualcosa di così bello finisce mi sento triste!! Lo so non dovrei, perchè questa tua storia mi ha presa per mano fina dall'inizio e mi ha condotto in luoghi bellissimi, facendomi vivere emozioni speciali, quelle che solo una ragazza stupenda come te riesce ad esprimere in maniera perfetta, unendo la passione e l'amore a decisioni, spesso difficili e sofferte, che si debbono prendere in un rapporto.
    Ci sto girando intorno ma ecco giunta la fine di questo sogno, è come quando finisce un film al cinema e in sala si accendono le luci rivelando il mondo reale, con i suoi colori smorti... dove sono finiti il rosso della passione, l’azzurro della speranza, l’odore del mare dell’Isola d’Elba? Rifallo presto, ritorna alla tua agenda, fammi sognare nuovamente!
    Un grazie immenso per aver dato vita, forma, passione, sentimenti ai miei pensieri e per aver suscitato in me emozioni travolgenti.
    Mi è difficile continuare a commentare senza che gli occhi si riempiano di lacrime, lacrime di felicità per aver vissuto un prima fila una storia nata e scritta divinamente da una persona speciale quale sei

    Quale dei due finali preferisco? Ti debbo rispondere o credi di saperlo.... "sono qui per sempre" :wub:

    P.S. La Pur Original Production ringrazia per l'onore concessole nel poter partecipare, se pur in maniera marginale, a questa stupenda FF ^_^
     
    Top
    .
  5. aleee96
     
    .

    User deleted


    bellissimi i finali!!
    io preferisco il primo perchè spero che Emily tornerà nella squadra!
    scrivi Divinamente!!e adesso mi rivado a leggere da capo tutta la storia!
     
    Top
    .
  6. Emily27
     
    .

    User deleted


    Ragazze, così mi fate emozionare... :wub: :wub: Grazie infinite :wub:

    Ho voluto mettere in luce il lato di Ian Doyle che nel telefilm ci hanno soltanto fatto intravedere, un Ian che nonostante tutto è capace di provare amore per una donna, perchè l'amore può arrivare al cuore di tutti e durare per sempre.

    @ Mary: Sono davvero felice che ti sia piaciuta questa mia ff, e forse proprio perchè sei romantica, come me, ne hai saputo cogliere in pieno il significato. Non si è mai troppo romantiche, mai essere troppo razionali ;) Grazie ancora :wub:

    @ Pur: La maniera in cui hai partecipato a questa ff non è soltanto marginale, perchè le tue parole hanno ogni volta contribuito ad ispirarmi. Ho sempre saputo il finale che desideravi, già dall'inizio della storia ^_^ un finale che per te è sempre aperto...
    Quando un film finisce capita che ne facciano il secondo, se la capacità di sognare è sempre viva ;)
    Grazie di tutto. :wub: Sei grande Fra ;)

    @ ale: Grazie mille! :wub: Il voler rileggere tutto per me è un bel complimento ^_^
     
    Top
    .
20 replies since 26/3/2011, 13:45   138 views
  Share  
.