E' sincero il dolore di chi piange in segreto.

fra235

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisy
     
    .

    User deleted


    è vero, a Dave per capire basta guardare una persona, è inutile fingere con lui. il paragone di Garcia a Jack è perfetto, sono due anime pure e credo che quando si perde una persona cara bisognerebbe cercare di reagire come fa Penelope!
    Derek è logico che si senta così, lui le è stato a fianco in quel momento, non l'ha lasciata.
    Aaron si porta davvero un gran peso sulle spalle e purtroppo non può parlarne con nessuno, nessuno capirebbe, lui è completamente solo!
    mi piace davvero tantissimo e spero di leggere il prossimo capitolo molto presto :)
     
    Top
    .
  2. Elisy
     
    .

    User deleted


    ho saltellato per casa come una pazza quando ho visto che avevi postato il nuovo capitolo :)
    ho le lacrime agli occhi, mi immagino troppo la scena! odio Doyle e qui non ci piove e le parole di Aaron mi hanno troppo colpita!!
    se solo ripenso alla scena ho i brividi!
    dimmi che continui presto *me si inginocchia, con gli occhioni supplicanti*
    ogno capitolo è sempre più intenso!
     
    Top
    .
  3. aleee96
     
    .

    User deleted


    avevo ragioneeee yuppiiii!!!! image image
    era LEI!!!
    mi hai fatto venire i lacrimoni con il discorso di Hotch!!
    davvero bellissimo questo capitolo!!
    bravissima, posta presto!
     
    Top
    .
  4. Pur
     
    .

    User deleted


    Il dolore più grande che si può provare è quando ti manca qualcosa che è lì a portata di mano, ma che non puoi toccare, non puoi averla, non puoi viverla alla luce del sole. Quando quel qualcosa poi è un sentimento il dolore è ancora più lancinante ed è questo che Aaron sta provando.
    Non è libero di piangere la morte del suo amore, perchè lei non è dentro quella fredda tomba, non è libero di parlare con lei, senza fingere di parlare con una sconosciuta incontrata al cimitero, una sconosciuta che condivide con lui le stesse sofferenze, le stesse privazioni.
    Così delicato il modo che si trova per stare vicino ad una persona lontana, compiere gli stessi gesti che si facevano in sua presenza, mettere una coperta in più nel letto, sentire il suo profumo sul cuscino; ogni gesto, ogni momento della giornata ti riporta a pensare a quel sentimento che ti manca e rielaborare questa mancanza non è possibile, perchè l'assenza non è un'assenza, perchè potresti girare un angolo in una strada deserta e ritrovarti quell'amore davanti, potresti ascoltare la segreteria e trovare un suo messaggio.
    Lasciare la porta aperta è un dolore così piacevole che non se ne può fare a meno.
     
    Top
    .
  5. prochettina89
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa ff Fra!!!!!!!!!A Hotch manca molto la sua Emily e cerca disperatamente qualche segno che gli dica che sta bene.è difficile per lui che sa quello che sa entrare in contatto con i suoi colleghi.Aaron prova un dolore diverso dal loro,restare muto quando gli altri si sono aperti con lui è un impresa.
     
    Top
    .
  6. Pur
     
    .

    User deleted


    La passione che solo un amore così grande sa sprigionare, ecco cosa si legge in questo capitolo.
    Gesti normali che vengono assaporati come se fossero gli ultimi, come se il giorno dopo una forza innaturale ce li possa portare via e non far rivivere più e allora anche il gesto più semplice di sbottonare una camicia o allentare il nodo della cravatta è passione è un gesto unico, memorabile.
    La consapevolezza che l'idomani mattina non ci sarai più, allungare una mano per sentire che il tuo corpo non è più accanto al mio, è un gesto fatto sapendo già che al tuo fianco troverai quello spazio vuoto. Ma quello nel letto è solo uno spazio fisico, nel tuo cuore, da quando c'è entrata lei, non c'è più nessun vuoto e allora ti alzi e vivi la tua giornata e aspetti la sera per poterti rincontrare in quel luogo triste, ma che per voi ha tutto un significato particolare.
    Grazie per avermi regalato sei capitoli stupendi.
     
    Top
    .
  7. fra235
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 26/4/2011, 15:46) 
    Grazie per avermi regalato sei capitoli stupendi.

    I vostri commenti, alimentano la mia voglia di scrivere!
    e se anche non rispondo (quasi) mai ai commenti lasciati alle mie ff, li leggo tutti.
    Grazie a voi, per avermi dedicato il vostro tempo.
    alla prossima FF!
     
    Top
    .
  8. Emily†
     
    .

    User deleted


    Chiedo venia, sono sempre in ritardo a rispondere ai commenti e sono sempre in ritardo a leggere cose nuove.

    Ho apprezzato ed adorato tantissimo questi sei capitoli, scritti in una maniera toccante, stupendi ed armoniosi (oggi Em si sente troppo poetica...fermatela!!!)
    Spero davvero che continuerai a scrivere FF su Prentiss perchè sai arrivare al cuore (parlo per me... ovvio...)

    Grazie per questa bellissima FF!!



    -E
     
    Top
    .
  9. Elisy
     
    .

    User deleted


    no, scusate, ma ho le lacrime agli occhi :cry: :cry:
    sono semplicemente senza parole, è stupendo questo ultimo capitolo, anche se è triste! sono stati sei capitoli meravigliosi e molto intensi!!
    grazie per averci regalato questa meraviglia!
     
    Top
    .
  10. Emily27
     
    .

    User deleted


    Anche se Emily e Aaron si sono rivisti per poco sono stati attimi molto intensi, che non scorderanno mai, e forse un giorno potrà essere per sempre. Complimenti per questa bellissima ff!
     
    Top
    .
  11. robin89
     
    .

    User deleted


    non so che dire, è stato già detto tutto come al solito arrivo in ritardo quando mi tolgono le parole di bocca
    ribadisco solo che sono stati 6 capitoli bellissimi, intensi, malinconici emozionanti, toccanti.. :cry: aspettiamo altre FF :rolleyes: tanti complimenti per questa! ^^
     
    Top
    .
  12. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Sarebbe confusionario citare tutte ... Perchè anche a me avete tolto le parole di bocca...
    Perciò mi limito a dire che la tua FF è spettacolare :)
     
    Top
    .
26 replies since 19/4/2011, 07:58   236 views
  Share  
.