Together again

Emily27

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pur
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo è pura tensione, dall'inizio alla fine, JJ in preda al panico quando sente la voce di Doyle e non quella del suo compagno.
    Emily che si sente in colpa per tutto quello che sta succedendo alla sua squadra e alla sua amica in modo particolare, la Strauss, che entrando in una stanza si trova di fronte un fantasma!!!
    Tenerissima Garcia, che ferma la sua amica, dapoco ritrovata, per dirle di non fare sciocchezze.
    Will, solo e confuso e Doyle mosso da una ferocia inaudita.
    Beh ci stai regalando un'emozione dietro un'altra, guarda che io più di tanto non reggo ;) :D
     
    Top
    .
  2. Emily27
     
    .

    User deleted


    Grazie cara Pur :wub: Cerca di reggere che questo è niente :ph34r: :B): Lo so, dici così perchè vuoi farti soccorrere da chi so io :shifty: :P
     
    Top
    .
  3. Elisy
     
    .

    User deleted


    che dire???
    JJ è in ansia perchè al posto di sentire la voce di Will ha sentito quella di Ian..il che significa che l'irlandese ha preso il compagno della bionda!
    Per la Strauss torvarsi Emily, che credeva morta, di fronte deve essere stato un bel colpo! ma a questa non partono mai le coronarie? XD
    Il team è dalla parte di Emily, vogliono aiutarla! Non la vogliono lasciare sola!
    Garcia è super dolcissima quando ferma Emily, mi sono sciolta <3
    Ian Doyle vuole Emily e presto si incontreranno.
    questo capitolo mi ha tenuta incollata allo schermo, troppe emozioni =)
    spero che continuerai presto.

    non so perchè ma ho una brutta sensazione.. sono in ansia per Emily =(
    che bello, anche Easter si è unito temporaneamente al team :)
     
    Top
    .
  4. Emily27
     
    .

    User deleted


    Eh lo so che Clyde è molto di tuo gradimento... :shifty: :P Emily... si vedrà... :shifty: :B):
    Mille grazie Elisy! ^_^
     
    Top
    .
  5. Elisy
     
    .

    User deleted


    attendo nell'angolino il prossimo :D
     
    Top
    .
  6. robin89
     
    .

    User deleted


    okay eccomi! perdona il ritardo
    mi piace il fatto che hai utilizzato Will come ostaggio, collegato a lei indirettamente, molto originale ^^
    la Strauss ha abbassato la coda, perchè non può fare altro che dare a Hotch carta bianca vista la situazione di m.... in cui si trovano, mi immagino la sua faccia quando ha visto Emily ahahahaha lol3 ohmy yikes
    non so cosa aspettarmi dall'incontro con Doyle... riusciranno a prenderlo? ed Emily? magari lui si fa scudo con lei e la porta via :o: non so che pensare, solo che mi incuriosisce sempre di più e non aspetto altro che il seguito ;)
     
    Top
    .
  7. Emily27
     
    .

    User deleted


    Tranquilla robin ;) La Strauss poteva restarci secca, ma sono buona e l'ho fatta sopravvivere :rolleyes: :lol: Nel prossimo... le risposte ai tuoi interrogativi, più o meno... :shifty: Grazie!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Come ti avevo promesso, eccomi qui a commentare la storia che finalmente ho letto. Chiedo perdono se c'è voluto un po', ma alla fine ce l'ho fatta.
    Un po' mi secca ripetere sempre le stesse cose, che ti ho detto precedentemente o che ti hanno detto gli altri, ma la colpa è tua che le rendi vere -_- quindi come sempre adoro la precisione della tua scrittura, come tutto sta al proprio posto dove deve stare e non potrebbe stare altrove. Gli intrecci sono perfetti, reggono e tengono conto di ogni dettaglio. Nulla è lasciato al caso e mi piace veramente tanto.
    La storia che stai costruendo mi sta incuriosendo molto e sono ansiosa di sapere come procederà. Personalmente, ma penso che già lo sai :P , Will lo ritengo altamente sacrificabile :shifty: . Ma terrò a bada la mia parte sadica e cattiva nei confronti di quell'uomo e me ne starò buonina ad attendere qualsiasi cosa tu deciderai di fargli.
    Quindi ancora i miei complimenti e rimango in attesa :B):
     
    Top
    .
  9. Emily27
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, la ff da qui non scappa ;)
    Ti ringrazio tantissimo, sono felice che tu abbia letto e trovato interessante la mia ff. Ripetimi pure all'infinito ciò che mi hai detto, a me fanno sempre piacere i tuoi commenti :wub:
    Lo so che tu diresti: da noi non avrai niente Doyle, fai pure di Will ciò che vuoi :B): :D Vorrà dire che prima di decidere cosa fare di lui mi consulterò con Doyle :shifty:
     
    Top
    .
  10. Elisy
     
    .

    User deleted


    Oddio, ero in pensiero per Emily e facevo bene!
    Oddio *O*
    Dolcissimo Reid a rincuorare JJ.
    Emily no! Non di nuovo!
    Cosa diavolo è successo???
    Doyle le ha sparato, ma lei ha il giubbotto: si è salvata vero??????
    Ora se la porta via??????
    Hotch avrà fatto un colpo sentendo quelle parole e lo sparo.
    Ho la tachicardia, continua!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Awwwwww i momenti Reid e JJ *-* mi è piaciuto come sei passata ad analizzare prima la freddezza di Spencer e il conseguente dolore di JJ nel vedere l'amico lontano da lei proprio in quel momento. E poi alla fine lui che non resiste e va a consolarla. *_*
    E ovviamente bellissimo anche il momento Derek/Emily..si, parte della sesta e questa settima stagione stanno iniziando a farmi shippare anche loro u.u ma comunque, sento veramente quel forte legame che tu hai ritratto alla perfezione.
    E poi lo sparo finale. Sarà mica morto Will? Speriamo :B):
    Momento sadico a parte, proprio un bel capitolo. Ma non c'erano dubbi.
     
    Top
    .
  12. Elisy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 15/10/2011, 16:02) 
    E poi lo sparo finale. Sarà mica morto Will? Speriamo :B):

    organizzo un party :lol: :woot:
     
    Top
    .
  13. robin89
     
    .

    User deleted


    e tu mi finisci il capitolo così? vuoi farmi morire insieme a Will? beh...diciamolo, che lui muoia o meno poco m'importa ahahaaha ma cribbio! cattiva! poi dici a me e Unsub che ti teniamo sulla graticola... :cry: mi hai fatto restare in tensione per tutto il capitolo, belle le descrizioni di quello che provano mentre vanno sul posto. Easter è un grande e Reid è un cucciolo ferito.. Doyle è un sadico bastardo.. e io voglio il continuo...
    oh dimenticavo! Derek/Emily .. mi sono sciolta :wub:
     
    Top
    .
  14. Emily27
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per seguire con entusiasmo la mia ff e per i vostri commenti! :wub:

    CITAZIONE
    Elisy Inviato il: 15/10/2011, 15:31
    --------------------------------------------------------------------------------
    Emily no! Non di nuovo!
    Cosa diavolo è successo???
    Doyle le ha sparato, ma lei ha il giubbotto: si è salvata vero??????

    Per la vittima dello sparo ci sono due candidati: Emily o Will? :shifty: :B):

    CITAZIONE
    Mary15389 Inviato il: 15/10/2011, 16:02
    E poi lo sparo finale. Sarà mica morto Will? Speriamo

    Mary sei grande :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE
    robin89 Inviato il: 15/10/2011, 17:53
    --------------------------------------------------------------------------------
    e tu mi finisci il capitolo così? vuoi farmi morire insieme a Will? beh...diciamolo, che lui muoia o meno poco m'importa ahahaaha ma cribbio! cattiva! poi dici a me e Unsub che ti teniamo sulla graticola...

    Dovevo ricambiare devilred
     
    Top
    .
  15. robin89
     
    .

    User deleted


    non ci avevo pensato a Emily! e se lui era appostato come cecchino in qualche macchina o tetto a vedere chi arrivava? e se ha sparato a Derek?? ooh cribbio! mi stai facendo morire!! Emily non credo, non conviene a Doyle.. posta!! e vai da We'll devilred
     
    Top
    .
77 replies since 31/8/2011, 22:06   625 views
  Share  
.