Ashley

Rabb-it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZetaElle @ 5/12/2011, 22:09) 
    Non mi è dispiaciuta, ma come dici tu stessa nella nota finale, onestamente si sente che non è la ff che ti ha ispirata di più. Ma solo dopo un po’: l’inizio (e un bel pezzo oltre) è una bomba! Come hanno già detto altre prima di me, sai sempre creare tensione e colpi di scena che io un po’ ti ci vedo lì che ti diverti a portarci a spasso facendoci credere una cosa poi un’altra e… alla fine riesci sempre e comunque a sorprendere.
    Sulla sensibilità pazzesca che hai per i personaggi non mi soffermo e rimando ad altri commenti che ho fatto alle altre ff. Come fai lo sai solo te.

    Quindi direi: brava come sempre nell’improvvisare (!) trame intricate con filini apparentemente a sbalzo che poi però vanno sempre a posto perfettamente. Nel complesso bellina, ma altre ff mi sono piaciute di
    più.
    Più che altro si sente che ad un certo punto non ti ispirava
    più.

    Voto: più più più!

    cheezy

    Almeno non è un riassunto! ;)
    Grazie.



    CITAZIONE (Mary15389 @ 5/12/2011, 22:27) 
    Ma come finita? :cry: Manco tutto questo tempo, torno e la trovo finita? Però dai se non te la sentivi hai fatto strabene che a continuar cose in cui non ci si trova si finisce per pasticciare e rovinare tutto. Invece così ci hai potuto lasciare con dei capitoli che ci mostrano l'aspetto 'sereno' dei nostri profiler. Un nuovo amore, un pic nic, una gara simpatica tra colleghi. Proprio tutto il necessario che serve loro per evadere dalle brutture quotidiane.
    Inutile che ripeta per l'ennesima volta che adoro come intrecci avvenimenti del telefilm e invenzione facendo quadrare tutto alla perfezione. Ora anche con avvenimenti futuri :B):
    Chissà che prima o poi non ti venga in mente di riprendere Ashley e le sue vicende per farcele leggere. La speranza è l'ultima a morire ;)

    Chissà.
    L'inizio è partito a causa della CBS e dell'indegna uscita di scena del personaggio... due battute hanno dato alla cosa.
    "Non ho visto Ashley?"
    "Trasferita all'unità della Swann!"
    "Buon per lei!"


    Si sono proprio sprecati. :unsure:
    Però poi... niente il giorno che mi verrà qualcosa in mente potrebbe scapparci un sequel, ma la vedo dura.

    Lo so... visto cosa ho fatto con Visita guidata, Sotto protezione ed anche con Quando... mi è scappata sempre una (o più) one shot a mo di seguito, sono poco credibile. Però ora come ora non penso di scriverne ancora.
    Grazie del commento.
    :D
     
    Top
    .
42 replies since 24/9/2011, 21:35   509 views
  Share  
.