Oregon

fra235

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pur
     
    .

    User deleted


    Confusione, smarrimento, rabbia e disagio, queste sono le emozioni che questo tuo nuovo capitolo mi hanno suscitato.
    Capisco benissimo lo stato d’animo di Emily, un po’ meno quello di Aaron che sembra un vero e proprio iceberg, boh sarà che sono donna anche io, ma quella smania che sente Prentiss mi ha coinvolto a tal punto da farmi mettere nei suoi panni. Il voler capire perché quel bacio le abbia dato così fastidio, in fondo tra loro non c’è un rapporto, c’è stato solo quel fugace bacio, dato così, in un momento tutto particolare. Ma la realtà è un’altra ed è evidente, talmente tanto che anche Reid si è accorto che qualcosa non va, per JJ invece la storia è cristallina, tra i due c’è molto di più di un semplice rapporto di amicizia, è solo che i due non lo vogliono ancora ammettere nemmeno a loro stessi.
    Aaron, con quella maledetta corazza e razionalità che farebbero saltare i nervi anche ad un angelo!!!
    Il suo comportamento lo comprendo meno, ma essendo un uomo non fa una piega. Ora fa quasi il sostenuto, ma non credo che reggerà ancora per molto e difatti la richiama una seconda volta, come se non volesse lasciarla andare, come se volesse parlare con lei ma non trovasse il modo e le parole giuste.
    Prevedo una baruffa, ma dopo in genere ci si riappacifica… vedremo
    Anche per il fine settimana non prenderò impegni ;)
     
    Top
    .
23 replies since 26/9/2011, 11:01   227 views
  Share  
.