Oregon

fra235

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pur
     
    .

    User deleted


    “Mia altra ragione di vita”, credo che questa frase che hai utilizzato voglia dire tutto. Tutto ciò che Aaron prova per Emily.
    Povero Hotch fermo nel parcheggio, chiuso in se stesso, incapace di esprimere tutto il suo amore per quella donna che lo sta divorando dentro. E’ un amore profondo ed intenso che lascia stordito persino il supervisore Hotchner.
    Se solo riuscisse a dire quelle parole che lui pensa alla sua amata tutto si sistemerebbe.
    Il pensiero di Aaron mi ha colpita, è dolcissimo il fatto che lui non riesca a togliersi dalla testa quel bacio, rivede il suo volto, quegli occhi profondi ed espressivi, un nero così intenso in cui perdersi. E il sapore delle sue labbra, come dimenticare quel momento così intenso che lo ha fatto sentire nuovamente vivo.
    Diciamo che questo è il lato femminile di Hotch, perché tanto in ognuno di noi c’è un lato sentimentale, tutto femminile e un lato razionale e più reattivo… dico maschile per par condicio :P ; poi troviamo il suo lato maschile, che esplode lanciando la sua borsa in macchina, infuriato perché non è riuscito a fermarla, la vede allontanarsi in macchina e questo fa male.
     
    Top
    .
23 replies since 26/9/2011, 11:01   227 views
  Share  
.