30 giorni di Criminal Minds!

Partecipa alla sfida!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Giorno 29- La scena che ti ha lasciato più con il fito sospeso/ Day 29- The scene that left you breathless

    Assolutamente il finale della terza stagione.
     
    Top
    .
  2. sunset'
     
    .

    User deleted


    Giorno 26- SI con la storia più triste/ Day 26- Unsub with the saddest story: nessun SI ha una storia "facile" alle spalle... mi viene in mente una recente, la 7x06
     
    Top
    .
  3. Dedahotch
     
    .

    User deleted


    Con qualche giorno di ritardo finbisco i miei 30 giorni guiltysmiley sad Giorno 30- Scena che ti ricorda un momento, una persona o un luogo particolare/ Day 30- A scene that remember you something in particular http://youtu.be/KsFrr9pYaqg Ho scelto questa scena perchè avendo tante amiche fan di Reid, ogni volta che vedo questa scena penso a loro :)
     
    Top
    .
  4. Emily27
     
    .

    User deleted


    Giorno 28 - Il caso più complicato
    Forse 4x25 - 4x26 All'inferno e ritorno


    Giorno 29 - La scena che ti ha lasciato più con il fiato sospeso
    Il cliffhanger della terza stagione!
     
    Top
    .
  5. sunset'
     
    .

    User deleted


    giorno 27 - il caso che hai risolto più velocemente: 1x10 probabilmente...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Giorno 30- Scena che ti ricorda un momento, una persona o un luogo particolare/ Day 30- A scene that remember you something in particular

    Ok altra domanda difficilissima anche perchè non mi è chiara fino in fondo. Mh...pensiamo..il 4x01, quando Morgan guida l'ambulanza che esplode e nel momento di incertezza su che fine avesse fatto mia mamma mi guardava continuando a dirmi: 'Ma tanto lui è saltato...vero che è saltato? Deve essere saltato per forza..no?' il tutto con sguardo preoccupato.
     
    Top
    .
  7. ElenaWilliams
     
    .

    User deleted


    Giorno 30- Scena che ti ricorda un momento, una persona o un luogo particolare:
    bhè la scena dell'ascensore della 3x03...mi è successa la stessa cosa quest'estate in vacanza...si sono spente le luci e si è bloccato...un minuto di panico alla Reid e Morgan e poi è ripartito. :lol:
     
    Top
    .
  8. sunset'
     
    .

    User deleted


    Giorno 28- Il caso più complicato/ Day 28- The case more complicated: Il re pescatore non era per niente male... Nello stile che piace a me! 1x22 - 2x01
     
    Top
    .
  9. Sary89
     
    .

    User deleted


    Concludendo questi trenta giorni...Giorno 30- Scena che ti ricorda un momento, una persona o un luogo particolare:
    anche per me la scena dell'ascensore nella 3x03...vecchi ricordi di facoltà...però a differenza loro..dopo l'attimo di panico..c'è stato quello di ilarità assoluta... :D
     
    Top
    .
  10. sunset'
     
    .

    User deleted


    Giorno 29- La scena che ti ha lasciato più con il fito sospeso/ Day 29- The scene that left you breathless: questa è facilissima... nonostante il cliffhanger di CM siano sempre grandiosi, il finale della terza stagione è imbattibile!!!
     
    Top
    .
  11. sunset'
     
    .

    User deleted


    Giorno 30- Scena che ti ricorda un momento, una persona o un luogo particolare/ Day 30- A scene that remember you something in particular: la 2x07, senza dubbio. Tre ragazze da un piccolo paese, mi ci sono identificata moltissimo, peggio di JJ...

    E anch'io ho finito!!
     
    Top
    .
  12. Emily27
     
    .

    User deleted


    Giorno 30- Scena che ti ricorda un momento, una persona o un luogo particolare
    Mi sono accorta ora che mi mancava ancora un giorno! Meglio tardi che mai :rolleyes:
    Nell'episodio 4x17, nel finale, quando Emily cammina sotto la neve, mi ricorda me stessa quando sono triste.
     
    Top
    .
221 replies since 8/2/2012, 20:46   2296 views
  Share  
.