WS - Video Gallery di Faith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio video per il contest. :)
    *rullo di tamburi*

    La mia scelta è ricaduta su:
    Amore profondo, Non-ti-scordar-di-me: Reid e JJ

    Contiene scene spoiler dalla settima stagione, in ogni caso...
    ecco a voi!

    JJ & Reid - You Saved Me
    vi consiglio di guardarlo in HD 720p, perchè la qualità è superiore. ;)

    Video

     
    Top
    .
  2. Pur
     
    .

    User deleted


    Posso commentare?
    Mannaggia mannaggia :woot: :woot: :woot: , mi hai fatto adorare questa coppia :wub:
    Cosa dire di sensato, le immagini sono tutte bellissime, ma quello che più mi ha colpito è l'immagine iniziale del video, il fatto che sia in bianco e nero, lo trovo un tocco molto elegante e delicato; per non parlare poi della presenza del non ti scordar di me :rolleyes:
    E la canzone, gli Skunk Anansie :woot: , con la voce di Skin, così passionale e graffiante.
    Insomma direi che mi è molto piaciuto :P ; scherzi a parte è stato meraviglioso iniziare la giornata con queste belle immagini ^_^ , complimenti Faith
     
    Top
    .
  3. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 21/3/2012, 08:57) 
    Posso commentare?
    Mannaggia mannaggia :woot: :woot: :woot: , mi hai fatto adorare questa coppia :wub:
    Cosa dire di sensato, le immagini sono tutte bellissime, ma quello che più mi ha colpito è l'immagine iniziale del video, il fatto che sia in bianco e nero, lo trovo un tocco molto elegante e delicato; per non parlare poi della presenza del non ti scordar di me :rolleyes:
    E la canzone, gli Skunk Anansie :woot: , con la voce di Skin, così passionale e graffiante.
    Insomma direi che mi è molto piaciuto :P ; scherzi a parte è stato meraviglioso iniziare la giornata con queste belle immagini ^_^ , complimenti Faith

    :wub: :wub: :wub: mi fai arrossire Pur!
    Sono contentissima che ti sia piaciuto, e devo ammetterlo che, sebbene non fossi shipper della coppia, dopo aver fatto il video un po' ci sono cascata come una pera cotta. E il mio intento era proprio quello di renderli sotto una prospettiva diversa :wub:
    Anche io adoro gli Skunk Anansie :woot: Skin ha una voce meravigliosa!
    Grazie di nuovo :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ok, potete protestare che io sia di parte, ma *______________________________* sono loro! Sono tutto quello che ho sempre visto e percepito tra loro e per questo sono con i brividi e un pizzico di commozione.
    Di scene fra loro ce ne sono davvero tante (e vederle raccolte così insieme te ne fa rendere conto ancora di più) e di vario genere. Perchè comunque non per forza deve essere tutto rosa e fiori e ovviamente in tutti questi anni era inevitabile che prima o poi un litigio ci fosse. Però lo sguardo con cui 'riparano' alle pesanti parole che si son detti è stupendo e che tu l'abbia reso al rallentatore l'ha reso ancora più speciale.
    Che dirti ancora? Beh, che ho adorato ogni secondo, fotogramma e momento di questo video e che mi ha trasmesso davvero tanto (compresa una voglia di tornare a scrivere di loro, che comunque al solito stroncherò sul nascere u.u ma questo è superfluo qui). Bravissima honey! E unisciti a noi :B):
     
    Top
    .
  5. ElenaWilliams
     
    .

    User deleted


    Bellissimo video Faith, complimenti! :D
    Sono adorabili questi due! :wub:
     
    Top
    .
  6. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    grazie mille a tutte e due! :wub:

    CITAZIONE
    Ok, potete protestare che io sia di parte, ma *______________________________* sono loro! Sono tutto quello che ho sempre visto e percepito tra loro e per questo sono con i brividi e un pizzico di commozione.

    se ti ho commosso...parte del mio scopo è stato raggiunto perchè significa che il video arriva! *.* grazie dei complimenti, davvero <3
     
    Top
    .
  7. Emily27
     
    .

    User deleted


    Che dolci :wub: Mi è piaciuto tantissimo questo video, hai scelto dei bei momenti fra Reid e JJ, che possono far sognare di loro e immaginare tutto ciò che si vuole :rolleyes: Ottima scelta della canzone! I video by Faith sono sempre una garanzia ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Si sa che la coppia JJ-Spencer non mi piace proprio... ma questo video è fatto a regola d'arte!! Sei stata troppo brava *______*
     
    Top
    .
7 replies since 21/3/2012, 08:46   58 views
  Share  
.