Elementary

Il moderno Sherlock Holmes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babydoll905
     
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    2x07= BELLISSIMA PUNTATA!!!!!!!!!!! :lol: :wub:
    è sempre un piacere rivedere Mycroft! ;) ;)
    Il caso mi è piaciuto, anche se era meno entusiasmante del solito: la cliente era la "famosa" ex ragazza dei fratelli Holmes che Sherlock aveva sedotto per far capire al fratello la vera natura di quella donna ("Round di sesso sfrenato"?! :blink:) che è diventata marchesa sposando un ricco marchese, dal quale poi ha divorziato, e però appassionandosi sempre di più ai suoi cavalli, finendo poi per ottenere la tenuta e tutto il resto... Ha chiesto l'aiuto di Sherlock perchè una sera qualcuno è entrato, ha ucciso il suo attuale fidanzato, ha tentato di avvelenare il suo cavallo più famoso, Silver Blaze, e poi è scappato....
    Hanno poi scoperto che si trattava di una vendetta di uno del cartello della droga che aveva scoperto, come Sherlock, che l'attuale Silver Blaze non era quello vero, ma il fratello, dato che l'altro era morto, e lei continuava a farlo accoppiare con altre femmine per far nascere tanti altri cavalli di talento, fingendo che fosse il famoso Silver Blaze... :blink: :wacko:
    Sono poi arrivati alla conclusione che il testimone dell'omicidio era in realtà il vero assassino (FANTASTICA la scoperta dell'impronta sull'albero! :woot: :woot:) però c'era ancora un mistero: le impronte dell'indiziato non corrispondevano con quelle trovate sulla scena di tredici vecchi omicidi collegate alle impronte parziali sul ramo! :blink: Erano delle impronte false che l'indiziato aveva "preso in prestito" da un vagabondo ucciso da lui stesso per agire indisturbato (FANTASTICA la scoperta della tomba del tipo morto dove ovviamente era cresciuta una quercia più rigogliosa e alta delle altre grazie al "concime naturale" :woot: :woot:)
    Beh, poi sul resto c'è mooolto da dire!! :P :lol:
    Per prima cosa, mi è piaciuto moltissimo l'inizio, quando Sherlock ha fatto il suo intervento ma poi ha visto suo fratello ("Sono venuto a sostenere mio fratello! :wub:) e si è imbarazzato fino all'inverosimile!! :lol: Carooooo!! :wub: E che dire di quando Sherlock non voleva accettare il caso, ma poi alla fine si è lasciato convincere e di quando Mycroft ha preparato loro da mangiare e Sherlock prima lo ha criticato ma poi ha detto che non era proprio una cattiva idea??!! :lol: Eheh!! :lol:
    Poi, mi è piaciuto un sacco quando Sherlock ha detto: "Scusate, non ci riesco. C'è troppa tensione!" e poi: "Cos'è successo tra voi a Londra?!" :wub: :wub: Mamma mia, quanta gelosia!!!!!!!!!!! :wub: :wub: Adoro troppo Sherlock quando fa il gelosoooo!!! :wub: :wub:
    Durante le scene successive la mia faccia è stata questa: :o: :blink: Cioè... Mycroft e Watson....?! Mamma mia!!!
    Comunque, Sherlock è stato MITICO e questi dialoghi ne sono una prova!!! :wub: :lol: Sono morta dalle risate!!!!!!!! :D :lol:
    W: "Ma che ti prende?! Avevate la possibilità di aggiustare la situazione e tu la sprechi!"
    S: "Però non mi sbaglio. Sei a disagio in sua presenza!"
    W: "Non sono a disagio con Mycroft, mi trovo a disagio con te e Mycroft insieme!"
    S: "Per quale ragione?!"
    W: "Non sono affari tuoi! Ma sei strano e non voglio che il rapporto con tuo fratello si rovini. Un'altra volta. Ok, abbiamo cenato assieme ed ero nervosa .. credevo che ci avrebbe provato con me.. ma era abbastanza chiaro che voleva parlare solo di te. è stato sincero, tenero... ed è un tipo divertente. "
    S: "Oddio..."
    W: "Era a Londra. Non sapevo che sarebbe venuto qui!"
    S: "Hai fatto sesso con mio fratello."
    W: -------
    S: Volontariamente?!
    IN MACCHINA (qui mi sono praticamente rotolata dalle risate :D :lol:):
    S: "Watson... Ho deciso di non farti pesare quest'avventura! L'hai detto tu stessa, sei grande e vaccinata!
    Sono deluso da te... Credevo che ti stessi sforzando di passare oltre le solite vendette meschine."
    W: "Non si è trattato di una vendetta!"
    S: "Ho una sola domanda.. per entrambi. Avete intenzione di continuare questa relazione? Perchè se è così dovrò prendere provvedimenti!"
    W e M: --------
    S: "Non ne avete parlato. Allora sistemate la cosa al più presto! è il minimo che possiate fare!
    W e M: --------
    S: "Giusto per curiosità... è stato bravo, almeno?! Mio fratello. Ha talento nell'atto del coito?!
    W: --------
    S: "Mycroft, cosa ne pensi di Watson??!!"
    M: --------
    Anche la fine mi è piaciuta molto: Watson e Mycroft a disagio e lui che poi l'ha invitata all'inaugurazione del ristorante e le ha detto che possono restare amici ;) ;) Caroooo!! :wub: Mi è piaciuto molto anche il discorso alla ragazza! ;) E sono d'accordo anche con la loro decisione di non denunciarla, ma deve comunque risarcire tutte le vittime della truffa! :shifty: :shifty:
    Che cariniiii i due fratelli alla fine!!! :wub: :wub: Chissà, forse c'è qualche speranza anche per loro..... :wub: :wub:

    P.S. Troppo forte il fatto che ci irrigidiamo impercettibilmente quando siamo in presenza di qualcuno che ci mette in qualche modo a disagio! ^_^ Chissà se lo faccio anch'io con qualcuno.. sono proprio curiosa!!! :lol: :shifty:
     
    Top
    .
36 replies since 14/1/2013, 20:23   222 views
  Share  
.