Conosciamoci meglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giadi82
     
    .

    User deleted


    Okay prima di andare a vedere Avanti un Altro ho una domanda per Laura: come mai hai scelto Tecnologia forestale come corso di laurea? :)
     
    Top
    .
  2. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    volevo fare la guardia forestale e visto la situazione che c'è in Italia ho detto aspetto e intanto faccio l'università :D
     
    Top
    .
  3. giadi82
     
    .

    User deleted


    Wow, brava! Che bella intuizione! :D
    Invece io, se mi fossi laureata prima, a quest'ora starei già lavorando... forse... -_-
     
    Top
    .
  4. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    non si sa io penso che all'università ognuno si deve prendere i suoi tempi invece di fare le cose fatte male io sono indietro con gli esami è vero, ma non per questo mi faccio prendere dall'agitazione con calma li faccio tutti.
     
    Top
    .
  5. giadi82
     
    .

    User deleted


    Infatti, hai ragione! Io ho anche avuto delle difficoltà con certi esami, ma avevo il fiato sul collo (quello dei miei genitori che premevano perché finissi) xD
    A che punto sei? Cioè, quanti esami ti restano per finire?
     
    Top
    .
  6. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    esatto oppure quando è il prossimo esame? me lo chiedo sempre è stressante o anche ho appena fatto un esame , loro subito quando sai i risultati!!!! certe volte veramente vorrei scampare e mollare tutto e tutti sono un po pesanti.
     
    Top
    .
  7. giadi82
     
    .

    User deleted


    Ah non me lo dire!! Per fortuna ho finito xD
    Comunque io avevo trovato la tattica che quando avevo un esame non dicevo niente "se no se vi dico quando ce l'ho porta sfiga" hahaha così almeno non mi stressavano con auguri o "In bocca al lupo" xD
    Ma veramente, tra i genitori, lo studio e la burocrazia universitaria è uno stress -_-
     
    Top
    .
  8. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    coni miei non funziona ad ottobre quando avevo appena iniziato i corsi già mi chiedeva quando avevo gli esami
     
    Top
    .
  9. giadi82
     
    .

    User deleted


    oddio, peggio dei miei :S Anche da te ci sono gli esami a metà corso? So che le sessioni sono a gennaio, luglio e settembre, ma se uno vuole fare gli esami anche a fine corso..
     
    Top
    .
  10. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    le sessioni sono a febbraio ma si ci sono i pre appelli ma cmq i miei sono stressanti sempre e cmq quando si tratta di esami vogliono sempre sapere quando ho gli esami...
     
    Top
    .
  11. giadi82
     
    .

    User deleted


    Ah si è vero e poi le lezioni ricominciano verso fine febbraio, primi di marzo...
    Si vede che ho finito l'università. Quel periodo già comincia ad andare verso il "dimenticatoio" :lol:
     
    Top
    .
  12. stefy2212
     
    .

    User deleted


    mamma mia!bello leggere anche di mary!pero' sono arrivata alla 65!il resto lo leggo un'altra volta! :P il ricordo piu' bello della mia infanzia è quando da mestre(sì perchè anche io nei primi 10 anni della mia vita ho vissuto nel veneto!) venivo giu' al sud per natale e stavo con i miei cugini,gli zii e i nonni.Sono nata il 22 dicembre e di solito scendavamo proprio il 22.Quando arrivavo a casa di mia nonna e dei miei zii mi facevano trovare la torta con le candeline e si festeggiava!di solito era un pandoro o i profiteroles ma io ero felicissima!!!
     
    Top
    .
  13. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    che bello, che meraviglia...
     
    Top
    .
  14. giadi82
     
    .

    User deleted


    wow che bello!! ^_^ e scommetto che ricevevi un sacco di regali :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ma che belle tutte voi con i vostri ricordi d'infanzia *-*
     
    Top
    .
120 replies since 21/1/2014, 00:23   544 views
  Share  
.